Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest scheggia impazzita
Inviato

Ma se al concerto hai apprezzato quelli e l'affare lì sotto!

Io ho apprezzato il tatuaggio, veramente bello se al braccio di un 20enne. I pantaloni parevano rubati agli ewoks

Inviato

Io ho apprezzato il tatuaggio, veramente bello se al braccio di un 20enne. I pantaloni parevano rubati agli ewoks

Madò che acida...dici a me degli ewoks poi?

Ci sei venuto a vedere i foo fighters con l'ewok!

Raga, il volum è quello che è, basso per non disturbare i vicini. :dorme:

Guest scheggia impazzita
Inviato

di questa trussart si sente troppo il legno secondo me, suona poco metallico. mettici una scatoletta di tonno sotto le sellette del ponte e secondo me ci guadagni in armoniche superiori TRsorrisone.gifTRsorrisone.gifTRsorrisone.gifTRsorrisone.gif

Inviato

secondo me suonava meglio la esquire mjt

di questa trussart si sente troppo il legno secondo me, suona poco metallico. mettici una scatoletta di tonno sotto le sellette del ponte e secondo me ci guadagni in armoniche superiori TRsorrisone.gifTRsorrisone.gifTRsorrisone.gifTRsorrisone.gif

Ma vattela a pijà nder culo!

Inviato

Interessante, ma troppo poco per valutare poke.gif

A furor di popolo, procedi con altri sempol più lunghi e a volumi più sostenuti pray.gif

Guest scheggia impazzita
Inviato

Ma vattela a pijà nder culo!

vabbé st'uscita non m'è piaciuta Giorgio. te lo dico sinceramente. se t'hai avuto una giornataccia o hai altri cazzi per il capo non m'interessa. chiedo seriamente ai mod se questo è il modo corretto di stare su un forum, perché se mi dite che questo è pienamente calzante al manifesto allora mi sa che me ne vado un po' in vacanza. e non scherzo.

Inviato

Otto kili di delay da culattone.

Braghe da 12enne.

Ma io te vojo bene lo stesso e la Scheggia è peggio di una checca isterica.

Guest scheggia impazzita
Inviato

ok, allora se è giusto mandà a fanculo la gente mi ci avvio. ci si legge quando mi torna voglia.

Inviato

ok, allora se è giusto mandà a fanculo la gente mi ci avvio. ci si legge quando mi torna voglia.

Senti, rivolgiti ad Alex, che io non mi voglio intromettere e manco voglio sapere dei tuoi mestrui.

Oltre tutto, mi sono imposto 2 o 3 post quotidiani e mi stai mandando a puttane tutto.