Giorgè Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 Breve video, di più non ci riesco, mi vergogno troppo. Cita
Spizzico Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 Bè non si puo' dire che non sia sferragliante Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 giorgèèèè, alza sto volumeeeee Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 ha un suo sound, un po' ferroso mi pare, però interessante!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 con codesti pantaloni mi vergognerei pure io Cita
Giorgè Inviato Giugno 20, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 20, 2011 con codesti pantaloni mi vergognerei pure io Ma se al concerto hai apprezzato quelli e l'affare lì sotto! Cita
Squall85 Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 Il volume mi sembra veramente troppo basso...Metti l'ampli a palla!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 Ma se al concerto hai apprezzato quelli e l'affare lì sotto! Io ho apprezzato il tatuaggio, veramente bello se al braccio di un 20enne. I pantaloni parevano rubati agli ewoks Cita
Giorgè Inviato Giugno 20, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 20, 2011 Io ho apprezzato il tatuaggio, veramente bello se al braccio di un 20enne. I pantaloni parevano rubati agli ewoks Madò che acida...dici a me degli ewoks poi? Ci sei venuto a vedere i foo fighters con l'ewok! Raga, il volum è quello che è, basso per non disturbare i vicini. Cita
Daddy_o Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 Si sente più lo sferragliamento della chitarra al naturale che il suono amplificato...alza sto volume Giorgè! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 secondo me suonava meglio la esquire mjt Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 di questa trussart si sente troppo il legno secondo me, suona poco metallico. mettici una scatoletta di tonno sotto le sellette del ponte e secondo me ci guadagni in armoniche superiori Cita
Giorgè Inviato Giugno 20, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 20, 2011 secondo me suonava meglio la esquire mjt di questa trussart si sente troppo il legno secondo me, suona poco metallico. mettici una scatoletta di tonno sotto le sellette del ponte e secondo me ci guadagni in armoniche superiori Ma vattela a pijà nder culo! Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 Interessante, ma troppo poco per valutare A furor di popolo, procedi con altri sempol più lunghi e a volumi più sostenuti Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 secondo me suonava meglio la esquire mjt non sai quanto mi pesa quotare scheggia ( ) ma il sample della mjt mi aveva letteralmente "rapito", probabilmente le condizioni di registrazione erano differenti Cita
Simpleplayer Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 Sembra un inno nazionale!! Il suono comunque mi piace parecchio!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 Ma vattela a pijà nder culo! vabbé st'uscita non m'è piaciuta Giorgio. te lo dico sinceramente. se t'hai avuto una giornataccia o hai altri cazzi per il capo non m'interessa. chiedo seriamente ai mod se questo è il modo corretto di stare su un forum, perché se mi dite che questo è pienamente calzante al manifesto allora mi sa che me ne vado un po' in vacanza. e non scherzo. Cita
massisv Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 mi hai rapito....cuderiano a stecca....un pò anche alpinvalleiano alla maniera di tolo... il volume va bene così i pantaloni...parliamone Cita
Guest Bru Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 Otto kili di delay da culattone. Braghe da 12enne. Ma io te vojo bene lo stesso e la Scheggia è peggio di una checca isterica. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 ok, allora se è giusto mandà a fanculo la gente mi ci avvio. ci si legge quando mi torna voglia. Cita
Ric Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 Mi sembra abbia un bel sustain e un bellissimo schioppo!! Bravo Giorgè!! :sm0_eusa_clap: Cita
Gluca Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 Ma non è una rustycaster? A me sembra che di ruggine ce ne sia a volontà Cita
Guest Bru Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 ok, allora se è giusto mandà a fanculo la gente mi ci avvio. ci si legge quando mi torna voglia. Senti, rivolgiti ad Alex, che io non mi voglio intromettere e manco voglio sapere dei tuoi mestrui. Oltre tutto, mi sono imposto 2 o 3 post quotidiani e mi stai mandando a puttane tutto. Cita
Recommended Posts