electric swan Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Inviato Giugno 23, 2011 Io ho il brownie in vendita...come rapporto qualità prezzo penso sia uno dei migliori,fino a metà gain rimane molto di stampo brit marshall,oltre la metà invece diventa più cattivo e in stile brown sound,inoltre ha all'interno un paio di cup da inserire o scambiare all'interno per modificare la quantità di gain! Secondo me è un ottimo distorsore,ma è un po'più morbido e tondo rispetto al classico suono marshall che lo immagino più tagliente,se questo suono più rotondo ti può interessare lo valuterei,altrimenti cercherei qualcosa più tagliente.. Quoto!! Cita
Macs Inviato Giugno 26, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 26, 2011 Intanto grazie a tutti per le risposte :ult-aaaaa (6): Ieri sono riuscito a provare qualche pedalozzo wampler: inizio dal Pinnacle, gran bel pedalino...bello incazzoso, british sound moderno. La cosa che mi è piaciuta meno è la tendenza ad impastare in bel po' (almeno questa è stata la mia sensazione facendo questa prova di 20 minuti). Plextortion: concordo con Auro che a volte è un po'troppo stridulo, anche se ha veramente una botta e un impostazione da marshall hotrodded...a me è piaciuto parecchio. Plexidrive: concordo ancora con Auro, forse il migliore del lotto...bello e realistico l'effetto Plexi, bello aggressivo e dinamico. Peccato (e lo so', non si può avere tutto da un pedale)per la poca quantità di gain...ne avesse una briciola in più sarebbe il miglior pedale (per i miei gusti)in commercio. Domani dovrei riuscire a provare un Riot così avrò un quadro più completo della situazione. Al momento molto indeciso tra Plexidrive (lo boosto e non se ne parla più) o Plextortion (che continua a"ingrifarmi"non poco). Cita
j9o9 Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Inviato Giugno 26, 2011 #mode auto marchetta on# Beh se cerchi un plexi, e poi lo vuoi anche boostare, io ne vendo uno, e Lo accompagno con uno screwdriver..... #mode automarchetta off# Cita
Macs Inviato Giugno 26, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 26, 2011 #mode auto marchetta on# Beh se cerchi un plexi, e poi lo vuoi anche boostare, io ne vendo uno, e Lo accompagno con uno screwdriver..... #mode automarchetta off# J, ho visto sul mercatino e ci sto pensando seriamente...quindi nessuna marchetta, non ti preoccupare. Però userei il Voodoo LAb Sparkle Drive per boostarlo (1 perchè lo trovo spettacolare in versione boost 2 perchè dovrò vendere un rene per acquistare il Plexi...eheheh) Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Inviato Giugno 26, 2011 Plexidrive boostato e' perfetto io lo uso boostato da un clone ts808 e spinge parecchio Cita
brucolele Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Inviato Giugno 26, 2011 Guarda, ho avuto un Boss SD-2 Dual Overdrive in permuta, e l'ho appena rivenduto... ma posso dire con certezza che dà filo da torcere ai migliori overdrive che ho avuto! Mi riferisco ovviamente al secondo canale, quello rosso. è molto marshalloso, tra l'altro! Tantissima riserva di gain, Tone molto utilizzabile... Per contro il primo canale è brutto forte. Se non avessi già Timmy e compagnia bella, sarei molto tentato da un pedale che a 60-70€ usato suona veramente da paura! Come il mio ex (e tanto rimpianto) BD-2 Keeley! Cita
Recommended Posts