Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io ho il brownie in vendita...come rapporto qualità prezzo penso sia uno dei migliori,fino a metà gain rimane molto di stampo brit marshall,oltre la metà invece diventa più cattivo e in stile brown sound,inoltre ha all'interno un paio di cup da inserire o scambiare all'interno per modificare la quantità di gain! Secondo me è un ottimo distorsore,ma è un po'più morbido e tondo rispetto al classico suono marshall che lo immagino più tagliente,se questo suono più rotondo ti può interessare lo valuterei,altrimenti cercherei qualcosa più tagliente..

Quoto!!

Inviato

Intanto grazie a tutti per le risposte :ult-aaaaa (6):

Ieri sono riuscito a provare qualche pedalozzo wampler: inizio dal Pinnacle, gran bel pedalino...bello incazzoso, british sound moderno. La cosa che mi è piaciuta meno è la tendenza ad impastare in bel po' (almeno questa è stata la mia sensazione facendo questa prova di 20 minuti).

Plextortion: concordo con Auro che a volte è un po'troppo stridulo, anche se ha veramente una botta e un impostazione da marshall hotrodded...a me è piaciuto parecchio.

Plexidrive: concordo ancora con Auro, forse il migliore del lotto...bello e realistico l'effetto Plexi, bello aggressivo e dinamico. Peccato (e lo so', non si può avere tutto da un pedale)per la poca quantità di gain...ne avesse una briciola in più sarebbe il miglior pedale (per i miei gusti)in commercio. Domani dovrei riuscire a provare un Riot così avrò un quadro più completo della situazione. Al momento molto indeciso tra Plexidrive (lo boosto e non se ne parla più) o Plextortion (che continua a"ingrifarmi"non poco). :sorrisone:

Inviato

#mode auto marchetta on#

Beh se cerchi un plexi, e poi lo vuoi anche boostare, io ne vendo uno, e

Lo accompagno con uno screwdriver.....

#mode automarchetta off#

J, ho visto sul mercatino e ci sto pensando seriamente...quindi nessuna marchetta, non ti preoccupare. Però userei il Voodoo LAb Sparkle Drive per boostarlo (1 perchè lo trovo spettacolare in versione boost 2 perchè dovrò vendere un rene per acquistare il Plexi...eheheh)

Inviato

Plexidrive boostato e' perfetto io lo uso boostato da un clone ts808 e spinge parecchio ;)

Inviato

Guarda, ho avuto un Boss SD-2 Dual Overdrive in permuta, e l'ho appena rivenduto... ma posso dire con certezza che dà filo da torcere ai migliori overdrive che ho avuto! Mi riferisco ovviamente al secondo canale, quello rosso. è molto marshalloso, tra l'altro! Tantissima riserva di gain, Tone molto utilizzabile... Per contro il primo canale è brutto forte.

Se non avessi già Timmy e compagnia bella, sarei molto tentato da un pedale che a 60-70€ usato suona veramente da paura! Come il mio ex (e tanto rimpianto) BD-2 Keeley!