Daddy_o Inviato Giugno 22, 2011 Segnala Inviato Giugno 22, 2011 Vorrei un piccolo multieffetto, da usare principialmente per ambienti e ritardi, che si a di qualità e compatto al tempo stesso, con la possibilità di combinare più effetti insieme e di richiamarli tramite preset. Sarebbe perfetto il Line 6 M5 ad esempio, non fosse che non è possibile combinare gli effetti. Cosa mi consigliate? Cita
gianimaurizio Inviato Giugno 22, 2011 Segnala Inviato Giugno 22, 2011 Vorrei un piccolo multieffetto, da usare principialmente per ambienti e ritardi, che si a di qualità e compatto al tempo stesso, con la possibilità di combinare più effetti insieme e di richiamarli tramite preset. Sarebbe perfetto il Line 6 M5 ad esempio, non fosse che non è possibile combinare gli effetti. Cosa mi consigliate? Ma lo cerchi per comprarlo o solo per informazione? Perchè io sto valutando di vendere il mio G-Major completo di pedaliera MIDI.... E' un multieffetto proprio per ambiente e ritardi, niente boost vari o distorsori.. Completo nel suo case da 2 unità. Se ti può interessare ne parliamo.. Cita
hyck Inviato Giugno 22, 2011 Segnala Inviato Giugno 22, 2011 Vai di M9, è più piccola di quello che sembra. Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Giugno 22, 2011 Segnala Inviato Giugno 22, 2011 Mah! Io ho un yamaha magic stomp che non uso. Se lo vuoi te lo do quasi regalato Cita
Daddy_o Inviato Giugno 22, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 22, 2011 Cerco info su quello che c'è in giro perchè non conosco per niente la materia e poi fare l'acquisto...ben vengano proposte ma come dicevo cerco qualcosa di compatto, da mettere in pedaliera, quindi niente rack e affini. Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Giugno 22, 2011 Segnala Inviato Giugno 22, 2011 Cerco info su quello che c'è in giro perchè non conosco per niente la materia e poi fare l'acquisto...ben vengano proposte ma come dicevo cerco qualcosa di compatto, da mettere in pedaliera, quindi niente rack e affini. Il magic stomp è una scatolina 20x20 Cita
gianimaurizio Inviato Giugno 22, 2011 Segnala Inviato Giugno 22, 2011 Cerco info su quello che c'è in giro perchè non conosco per niente la materia e poi fare l'acquisto...ben vengano proposte ma come dicevo cerco qualcosa di compatto, da mettere in pedaliera, quindi niente rack e affini. OK come non detto Cita
Daddy_o Inviato Giugno 22, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 22, 2011 @ hyck: pensavo alla M9 ma è decisamente tropo grussa, non entrerebbe in pedaliera. @ Nutrione bello: stasera controllo le misure, dovremmo starci...alimentazione tipo boss? della qualità che mi dici? Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Giugno 22, 2011 Segnala Inviato Giugno 22, 2011 @ hyck: pensavo alla M9 ma è decisamente tropo grussa, non entrerebbe in pedaliera. @ Nutrione bello: stasera controllo le misure, dovremmo starci...alimentazione tipo boss? della qualità che mi dici? Molto ben sfruttabile la sezione modulazioni e suoni d'ambiente. Lasciamo stare le distorsioni. Cita
Recommended Posts