Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vorrei un piccolo multieffetto, da usare principialmente per ambienti e ritardi, che si a di qualità e compatto al tempo stesso, con la possibilità di combinare più effetti insieme e di richiamarli tramite preset. Sarebbe perfetto il Line 6 M5 ad esempio, non fosse che non è possibile combinare gli effetti. :bam:

Cosa mi consigliate?

Inviato

Vorrei un piccolo multieffetto, da usare principialmente per ambienti e ritardi, che si a di qualità e compatto al tempo stesso, con la possibilità di combinare più effetti insieme e di richiamarli tramite preset. Sarebbe perfetto il Line 6 M5 ad esempio, non fosse che non è possibile combinare gli effetti. :bam:

Cosa mi consigliate?

Ma lo cerchi per comprarlo o solo per informazione?

Perchè io sto valutando di vendere il mio G-Major completo di pedaliera MIDI....

E' un multieffetto proprio per ambiente e ritardi, niente boost vari o distorsori.. Completo nel suo case da 2 unità.

Se ti può interessare ne parliamo..

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Mah! Io ho un yamaha magic stomp che non uso. Se lo vuoi te lo do quasi regalato

Inviato

Cerco info su quello che c'è in giro perchè non conosco per niente la materia e poi fare l'acquisto...ben vengano proposte ma come dicevo cerco qualcosa di compatto, da mettere in pedaliera, quindi niente rack e affini.

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Cerco info su quello che c'è in giro perchè non conosco per niente la materia e poi fare l'acquisto...ben vengano proposte ma come dicevo cerco qualcosa di compatto, da mettere in pedaliera, quindi niente rack e affini.

Il magic stomp è una scatolina 20x20

Inviato

OK

come non detto

Inviato

@ hyck: pensavo alla M9 ma è decisamente tropo grussa, non entrerebbe in pedaliera.

@ Nutrione bello: stasera controllo le misure, dovremmo starci...alimentazione tipo boss? della qualità che mi dici?

Guest Arturo il Nutria
Inviato

@ hyck: pensavo alla M9 ma è decisamente tropo grussa, non entrerebbe in pedaliera.

@ Nutrione bello: stasera controllo le misure, dovremmo starci...alimentazione tipo boss? della qualità che mi dici?

Molto ben sfruttabile la sezione modulazioni e suoni d'ambiente. Lasciamo stare le distorsioni.