Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Come tutti voi sicuramente saprete oggi è il mio compleanno!

Come regalo ho chiesto a Salvatore se era pronto a separarsi dalla bach telecaster che aveva preso da Valerio, che l'aveva presa da me, che l'avevo presa da Peppe , che al mercato mio padre comproooooo

Bene.

La chitarra sarà la mia chitarra definitiva. Mi piace molto al ponte, ha un wiring al limite del ridicolo ed il suo pu al manico che non è il massimo

Vi chiedo un consiglio sul pu al manico ed un tecnico a cu portarla per rifare tutto il wiring in prima istanza

Seconda cosa.

Esteticamente è inguardabile!!!

Sarebbe meglio adesivarla o reliccarla, in modo da far sparire/coprire il più possibile quel top??

Inviato

p-up come al solito consiglio Wildepickups dello zio Bill Lawrence

se no vai di classici tonerider

tecnico, abbiamo lo zio billy, ma devi spedire, o Marco1 che fa servizio a domicilio

oppure GBL

oppure ti accatto o' saldatore

Guest scheggia impazzita
Inviato

i tonerider funzionano bene ed io li ho sulla bach. i bill li monto sulla fenix perché i minihumb seymour duncan non mi conquistano.

Guest Alucard
Inviato

ovviamente non deve collidere in termini di sound

con il dimarzio al ponte

che credo sia l'air norton

Capisci un cazzo, é il mini-tonezone :)

io ho un buonissimo ricordo del chopper dimarzio , che avevo sulla Kotzen....

conservati un singolo vero al manico sta bene cosi' la chitarra.

Mi spiace averla data via con il senno di poi...quando la rivendi la ricomprero' :D

Inviato

AUGURI!!!

Visto che il top fa cacare.... e visto che devi andare di tecnico per fare il lavoro... perchè non un bell'Humbucker al manico? :rolleyes: e mascherina poi stile tele thinline?

Guest Alucard
Inviato

Il top non fà cacare...ma che dite é bellissimo :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Se poi lo dice Alf che chiama la sua chitarra "verme piatto" :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Il top non fà cacare...ma che dite é bellissimo :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Se poi lo dice Alf che chiama la sua chitarra "verme piatto" :sorrisone: :sorrisone:

no no ... frena.... :unsure: io manco l'ho mai vista 'sta chitarra... mi baso sulla frase di lello

.......

Seconda cosa.

Esteticamente è inguardabile!!!

Sarebbe meglio adesivarla o reliccarla, in modo da far sparire/coprire il più possibile quel top??

:sorrisone:

ps

Il Verme Piatto è l'ottava meraviglia del mondo :TRyeh:

Guest eujil10
Inviato

We Lello,non ho letto tutto ma ti faccio i miei migliori auguri!

PS:quando ti ho piemmato,non avevo visto il topic!

Guest scheggia impazzita
Inviato

io ho questa a parte gli scassi un po' grossolani (ma che questa estate penso di zeppare a dovere sfruttando il tempo libero delle ferie) per quello che costa è una signora chitarra. Casomai il corpo in mogano la fa suonare un pelino chiusa però ci si può stare

Inviato

io ho questa a parte gli scassi un po' grossolani (ma che questa estate penso di zeppare a dovere sfruttando il tempo libero delle ferie) per quello che costa è una signora chitarra. Casomai il corpo in mogano la fa suonare un pelino chiusa però ci si può stare

la mia, estetica a parte, credo sia uguale alla tua

ne ho un ottimo ricordo

Guest Alucard
Inviato

nero starebbe bene....:)

senti a proposito ma la custodia morbida con il battipenna mio fratello l'ha poi dati a salvatore (e luia te)?? se no il prossimo giro per napoli o milano te li rido' con buona pace di tua moglie che mi odierà :D

Inviato

nero starebbe bene....:)

senti a proposito ma la custodia morbida con il battipenna mio fratello l'ha poi dati a salvatore (e luia te)?? se no il prossimo giro per napoli o milano te li rido' con buona pace di tua moglie che mi odierà :D

no!

non gliel'ha data credo

perché Salvatore mi ha anticipato che è senza custodia

Per motivi familiari puoi tranquillamente tenerla