Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vista l'onda generale di sample che stanno spuntando, ho provato anche io a buttare giù qualcosa di molto easy:rolleyes:

La chitarra è una les paul studio, l'ampli un hot rod in cui entro direttamente nel finale. Prima in pulito, poi ocn l'overdrive e infine con il bor.

A voi:)

Inviato

Azzzz Davide, questo video vince senza rivali l'oscar RC per la fotografia.

La miglior inquadratura mai vista!

Gambe belle divaricate, pacco adagiato sul bidone, calzone da dopo ufficio, ciabbattona, calzino bianco. Minkia, un cult :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :TRsorrisone:

Scusami, ma i bei suoni dell'hot rod e la mano passano ovviamente in secondo piano :TRsorrisone:

PS: preferisco il primo OD al BOR, che mi pare gonfietto, o forse più adatto al lead ma non alle ritmiche.

Inviato

Azzzz Davide, questo video vince senza rivali l'oscar RC per la fotografia.

La miglior inquadratura mai vista!

Gambe belle divaricate, pacco adagiato sul bidone, calzone da dopo ufficio, ciabbattona, calzino bianco. Minkia, un cult :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :TRsorrisone:

Qua girano solo pelate, dovevo ristabilibre un po' l'equilibrio! :TRsorrisone:

grande Davide

i miei stessi od

il classic screamer è stupendo

in effetti il box of rock

è senz'altro gonfio ma non così come arriva da tuo video

concordo con te, il classic sul video è uscito molto bene, e con gli hb non troppo spinti è veramente notevole. Non so perché il bor sia uscito così grosso, in realtà è meno compresso.

I due od in accoppiata fanno un lead veramente figo. Domani provo a registrare qualcos'altro magari cambiando inquadratura:rolleyes::lol:

Inviato

Eh no, se cambi inquadratura, ci vuole qualcosa che superi te stesso e questa di oggi è troppo uno sballo :TRsorrisone:

Inviato

Yeah, che ridere i commenti!

Bei suoni, l'ultimo in effetti forse è un po' gonfio, da sentire nella realtà magari al raduno...se vieni!

Ciao

Inviato

belle le ciavatte :TRsorrisone:

il colore del pantalone stona col palquet però, non va bene :TRgoccia2:

mi piace parecchio il box of rock, bel pedale! sarei curioso di sentirlo in contesti meno blues...