cash Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Inviato Giugno 23, 2011 Vi presento l'orsetto ricchione, ovvero l'n elevato esima versione della mia strato. Molti di voi ricrderanno la precedente incarnazione della cashocaster (AKA babbucaster), che aveva quel meraviglioso manico con tastiera in palissandro. Ma la natura e i falegnami non la smettono mai di stupirmi. Ricordo che la precedente aveva (ha) il corpo in eccellente swamp ash 2 pezzi dal ridicolo peso e manico in palissandro, entrambi della monster relic. Ma c'era qualcosa che non andava; fondamentalmente sono sempre stato acerista, e quando da boxguitar Ale me l'ha fatto vedere ci son restato di sasso. Non avevo mai visto nulla di così spesso, grosso e venoso; poi dopo un po'mi ha anche fatto vedere un manico nuovo nuovo appena arrivato. Quello che vedete in foto. Un monster relic tutto in acero e verniciato alla nitro, ambrato come il miele, un po'taglio di quarto, un po'fiammato, radius che si appiattisce un poco nelle ultime posizioni e tanto, tanto ciccio. Fondamentalmente è un FAT, ma essendo soft V risulta un po'meno ingombrante del FAT profilo a C. Mai suonato nulla di così comodo, e ho in pratica avuto tutte le fender possibili e immaginabili. Anche quelle che non sono mai esistite, ma lì sospetto di esser stato vittima di vili raggiri. Il manico è un monster relic, anche se, udite udite, non è reliccato per nulla. Forse l'addetto allo strusciamento quel giorno era in ferie. Quindi è solo un monster, niente relic. Per chi pensa che i legni siano lì a far da sostegno ai PU, la voce della strato è cambiata in maniera che impressionante è dir poco; forse "molto impressionante" è più adatto. La chitarra ha aquistato basse de pancia da colica renale, acuti frizzantini, canterini e sostegno pazzesco. Dà la paga alle CS che ho avuto; gilmour, gallagher, time machine... Differenze non abissali, sia chiaro. Ma abbastanza per convincerti che è più proficuo investire in un'assemblata di alto lignaggio ch etossire 2500 euro ogni volta. Sì, vabbè, discorso rivendibilità, ma quanti cazzi. In verità manca il PU al ponte; sto aspettando un van zandt rock. Quelo che vedete è lì a far da tappo. Gli altri 2 sono Fralin Blues special. Futuro upgrade? Boh, forse per natale mi concederò un corpo black in ontano. Boh. O forse mi faccio 2 settimane in Nuova Zelanda. Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Inviato Giugno 23, 2011 Non trova pace questa chitarra Ora ti tocca reliccare il manico, che non c'accocchia una mazza col corpo strusciato Cita
cash Inviato Giugno 23, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 23, 2011 Non trova pace questa chitarra Ora ti tocca reliccare il manico, che non c'accocchia una mazza col corpo strusciato In effetti stride. Ma il manico non si tocca, ora compro un po'di stucco e aggiusto il body. Cita
molokaio Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Inviato Giugno 23, 2011 Semplicemente fantastica... e non ti osare a cambiare il corpo che è magnifico... prima di natale magari riesco pure a incontrarti. Un cash così entusiasta non l'ho mai visto... quindi raga.. per le prossime due settimane niente mercatino per cash! Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Inviato Giugno 23, 2011 In effetti stride. Ma il manico non si tocca, ora compro un po'di stucco e aggiusto il body. Comunque, pare quasi una '54 Cita
cash Inviato Giugno 23, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 23, 2011 Semplicemente fantastica... e non ti osare a cambiare il corpo che è magnifico... prima di natale magari riesco pure a incontrarti. Un cash così entusiasta non l'ho mai visto... quindi raga.. per le prossime due settimane niente mercatino per cash! ma dalle tue parti un pubbe non c'è? Cita
cash Inviato Giugno 23, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 23, 2011 Comunque, pare quasi una '54 Con questa suoni musica degli anni 50, 60, 70, 80, 90 e 100. Cita
molokaio Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Inviato Giugno 23, 2011 Se Lei illustre stupratore di chitarre e denigratore di pedalini blasonati venisse dai provincialotti sarebbe molto più facile sì! Cita
th3madcap Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Inviato Giugno 23, 2011 Un cash così entusiasta non l'ho mai visto... già. davvero spettacolare il manico, e non ho dubbi che suoni alla grande. complimenti! Cita
electric swan Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Inviato Giugno 23, 2011 a me piace più il corpo del manico,bel sunburst :sm0_eusa_clap: Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 23, 2011 Segnala Inviato Giugno 23, 2011 non credo che domani se ne andrà da casa mia questa chitarra... Cita
Recommended Posts