Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest light a fan cool
Inviato

Io no rivo neanche a seguire una al momento... sono fuso di lavoro orco can, se avessi un'altra band al momento sarebbe solo un peso... che balle...

Lavoro = schiavitù del nuovo millennio

Inviato

Io no rivo neanche a seguire una al momento... sono fuso di lavoro orco can, se avessi un'altra band al momento sarebbe solo un peso... che balle...

Lavoro = schiavitù del nuovo millennio

Io entro la fine dell'anno ne metto su una... sicuro! (altrimenti come giustifico il tetsta cassa? :TRyeh: )

Guest light a fan cool
Inviato

Ma te lo auguro vivamente Alf... io è più di anno e mezzo che cerco di capire come potrei trovare il tempo per suonare un po' la roba mia, ma la risposta è una sola... mai... non suono un cacchio neanche a casa, se faccio prove con la tribute ho riempito la settimana fra lavoro, spesa, impegni familiari ecc... quindi ciccia.

Inviato

Quanto ti invidio Joe!!!

Io non riesco a trovare niente... :(

Ormai mi sono fuso con il JamVox come Set Brundle e la mosca.... :(

Mi è di notevole aiuto il lavoro che faccio. In pratica conosco quasi tutti i musicisti della Sicilia Orientale.

Anche se avessi voglia di fare una semplice suonata, si organizza un week end in campagna ed una decina di musicanti accorrono di gran carriera.

La "tribute" a Zucchero e Joe Cocker, era nell'aria da un bel po'. Adesso è realtà.

Inviato

Mi è di notevole aiuto il lavoro che faccio. In pratica conosco quasi tutti i musicisti della Sicilia Orientale.

Anche se avessi voglia di fare una semplice suonata, si organizza un week end in campagna ed una decina di musicanti accorrono di gran carriera.

La "tribute" a Zucchero e Joe Cocker, era nell'aria da un bel po'. Adesso è realtà.

Giusto per rigirare il coltello nel.... la piaga :angry:

ma troverò... troverò... :whistle:

Inviato

Giusto per rigirare il coltello nel.... la piaga :angry:

ma troverò... troverò... :whistle:

Ma certo che trovi. E che minchia!

Ah...nel video che ho pubblicato io ero l'organizzatore della serata, il direttore artistico, il proprietario del service, il fonico da palco ed il chitarrista.

Si sono esibiti 4 gruppi, una corale e due solisti.

Lo dico perchè una PAZZIA simile, si può fare solo una volta nella vita. Non mi reggevo nemmeno in piedi. :huh:

Inviato

Ma certo che trovi. E che minchia!

Ah...nel video che ho pubblicato io ero l'organizzatore della serata, il direttore artistico, il proprietario del service, il fonico da palco ed il chitarrista.

Si sono esibiti 4 gruppi, una corale e due solisti.

Lo dico perchè una PAZZIA simile, si può fare solo una volta nella vita. Non mi reggevo nemmeno in piedi. :huh:

Sai cosa Joe, approfitto del tuo 3d e mi scuso per l'OT... qui da noi è veramente dura!

Io non sogno palchi e luci, non mi interessano ingaggi o laute fatturazioni... il tempo per quello è più che finito!!!

Dav9rock potrà dartene conferma: se trovi qualcuno la sua unica ambizione è quella di fare 2 mesi di prove e poi via in "tour" :blink:

Ok, se sei un musicista... ma se sei un cane (come me) ?

Io sogno una sala prove, degli amici, un paio di casse di birra (a prova) e qualche Live , gratis , quando capita.... ma qui non si può: tutti grandi musicisti, che suonano in 3-5 band contemporaneamente.... cerchi un bassista e ti risponde (parole testuali) :sono libero per 2 prove al mese e voglio 120 euro a serata.

Il rimpianto è per la mia vecchia cover band... guadagnavo 10 anni di vita ad ogni serata (nonostante i due fusti di birra per il gruppo...) e si fatturava pure parecchio (per esere una cover band amatoriale)... ma ci siamo sciolti e non tornerà più, temo.

ma non demordo :lol:

Inviato

Joe cocker ha dei pezzi da paura peccato per sugar, che a parte oro incenso e birra non mi piace molto altro

Guest light a fan cool
Inviato

Sai cosa Joe, approfitto del tuo 3d e mi scuso per l'OT... qui da noi è veramente dura!

Io non sogno palchi e luci, non mi interessano ingaggi o laute fatturazioni... il tempo per quello è più che finito!!!

Dav9rock potrà dartene conferma: se trovi qualcuno la sua unica ambizione è quella di fare 2 mesi di prove e poi via in "tour" :blink:

Ok, se sei un musicista... ma se sei un cane (come me) ?

Io sogno una sala prove, degli amici, un paio di casse di birra (a prova) e qualche Live , gratis , quando capita.... ma qui non si può: tutti grandi musicisti, che suonano in 3-5 band contemporaneamente.... cerchi un bassista e ti risponde (parole testuali) :sono libero per 2 prove al mese e voglio 120 euro a serata.

Il rimpianto è per la mia vecchia cover band... guadagnavo 10 anni di vita ad ogni serata (nonostante i due fusti di birra per il gruppo...) e si fatturava pure parecchio (per esere una cover band amatoriale)... ma ci siamo sciolti e non tornerà più, temo.

ma non demordo :lol:

FVG altro che VDVC <_<

Io rimpiango troppo questi tempi del video... gola spaccata, ma chissene... suoanare e divertirsi...

Inviato

Joe cocker ha dei pezzi da paura peccato per sugar, che a parte oro incenso e birra non mi piace molto altro

Oro, Incenso e Birra è la sua opera maestra, senza dubbio.

Ma ci sono pezzi bellissimi da suonare. "Pippo" ha una sezione ritmica incredibile, "Con le mani" un groove micidiale, "O.L.S.S.M." un tiro pazzesco. Poi ci sono dei lenti da sballo: "Indaco dagli occhi del cielo", "Dune mosse", ecc...

Inviato

FVG altro che VDVC <_<

Io rimpiango troppo questi tempi del video... gola spaccata, ma chissene... suoanare e divertirsi...

Ho ancora gli originali.... la donna mi chiedeva stupita: "ma perchè sei così ansioso di filmarli?" ed io : "perchè sono contenti di quello che fanno" ( ma anche perchè "conoscevo" bene la tipa del service :whistle: )

• 3 months later...
Inviato

Bellissima canzone, che non suonano tutti dal vivo: non è facile perchè armonicamente è molto ridondante...nel disco Oro incenso e birra gli arrangiamenti sono qualcosa di estremamente bello, per il mio gusto.

Complimenti per come l'avete suonata, vi siete divertiti e si sente!

Ciao!