Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dopo il grande successo della base di Andrea" dove abbiamo potuto godere del gaysmo più sfrenato, è l'ora di "Flat Worm Revenge"!

Un video , un take in diretta su base... se trovate che il suono suono è abominevole ... non me ne fotte una ceppa. suca.gif ... a parte la rottura e difficoltà di suonare di suonare in cuffia , mi sono divertito un mondo. E la PRS canta come un usignolo :baval:

Gear: PRS CUSTOM 24 , jam vox emulazione di che cazzo ne so , 1 pacchetto di lucky Strike , 3 cabernet.

http://www.youtube.com/watch?v=9bH61H69uWo

Guest Alucard
Inviato

sento dei bendings imprecisi(cit.) e un po' calanti nel solo ed il suono é chiaramente "abominevole", ormai é un tuo marchio di fabbrica :sorrisone: :sorrisone:

A parte gli scherzi, highway star é proprio fika e dà piacere suonarla (io mi gaso molto quando suono Burn)

Inviato

Siamo una generazione di fulminati, ma, mano male che ci siamo, per rendere vitale il forum :sorrisone:

Cazzo centra il verme piatto se poi suoni con la PRS?

Conferma la prima affermazione :ult-aaaaa (6):

Le foto sullo sfondo surclassano il suono abominevole e sono cult.

Inviato

sento dei bendings imprecisi(cit.) e un po' calanti nel solo ed il suono é chiaramente "abominevole"

Acc... ed io che pensavo che i bendings fossero l'unica cosa giusta :unsure: ... sarà perchè la CS 24 non ha il binding riportato.... (battuta del cazzo) :lol:

Abominevole...tsk tsk ... quello è un suono meraviglioso! Senti come canticchia il PU (si pronuncia Pùùùù) al manico mentre uso quello al ponte1 :lol:

Voi d'arte non ne capite proprio una ceppa, questo è il fatto... :TRyeh: provate voi ad avere un suono così graffiante :whistle:

PS il sowtware del jamvox è una figata. L'hardware ha un briciolo di latenza, poca roba ma ovviamente un po' fastidiosa soprattutto in cuffia. Ebbene, ha la possibilità di assegnare la priorità del programma al gruppo processori.... se lo setto in modo di andare tutto sul quad .... ho una latenza di mezzo secondo :huh:

Inviato

Siamo una generazione di fulminati, ma, mano male che ci siamo, per rendere vitale il forum :sorrisone:

Cazzo centra il verme piatto se poi suoni con la PRS?

Il Verme Piatto è onnipresente, è la mia musa ... e poi il mio canale iutub si chiama VermePiatto, ergoindipercui :TRyeh:

Il bello è che , se vedi gli orari di registrazione/pubblicazione, anche su facebook, ho registrato tutto a notte fonda avendo dormito tutto il pomeriggio a cusa di una overdose di cabernet :lol:

Inviato

Grande Alf!

Anche se con le Bananez in braccio non ti si può vedere, long life to flatworm! :sm0_eusa_clap::sorrisone:

ah ah ah

tranqui... le Jem sono state sepolte nel 2005, anno in cui ho scoperto che i miei globuli rosso cabernet hanno la forma della paletta PRS :lol:

Inviato

Eh no, così mi provocate; l'avevo fatta anch'io tempo fa, ma Youtube me l'aveva censurata perché troppo bravo TRangelo.gif

Mannaggia al copyright dove io non ci guadagno una cippa, ma lo faccio solo per divertirmi

E qui c'è anche l'introduzione

Inviato

Eh no, così mi provocate; l'avevo fatta anch'io tempo fa, ma Youtube me l'aveva censurata perché troppo bravo TRangelo.gif

Mannaggia al copyright dove io non ci guadagno una cippa, ma lo faccio solo per divertirmi

GRANDEEEEEEEE :TRyeh:

Inviato

Bravo!!! ma cos'è sta cosa della censura di youtube?

Inviato

Bravo!!! ma cos'è sta cosa della censura di youtube?

La base è praticamente identica all'originale Proogrammi di controllo di youtube, tipo shazam per iPhone o android, tanto per capirci, rilevano il brano ed il copyright avvisandoti subito per email. Se poi in seguito reputano che i Diritti d'Autore sono violati, rimuovono l'audio o l'intero video.

:smile:

Inviato

GRANDISSIMO CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello pure l'accenno finale a Spotlight Kid e Kill The King,mica ti piace Blackmore?!?!?!

Cmq l'Highway Star che c'è su Made in Japan spacca veramente il culo!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Inviato

Quella di Vigilius l'avevo già sentita ed applaudita, con standing ovation.

Adesso, applausi ad Alf! :sorrisone::sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Grazia Grazia... ma la zampetta del Vigilius è più migliore assai :ult-aaaaa (6):

Inviato

Grazia Grazia... ma la zampetta del Vigilius è più migliore assai :ult-aaaaa (6):

Grazie a tutti, ma il merito è che suono con 'dietro' i Deep Purple: con quelli lì come gruppo anche uno sfigato suonerebbe bene, se poi sfigato non è come Blackmore allora sono cavoli amari per tutti.

Non avevano niente come strumentazione, ognuno di noi oggi ha di più, ma quelli tiravano di brutto, ma proprio tanto di brutto!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Non avevano niente come strumentazione, ognuno di noi oggi ha di più, ma quelli tiravano di brutto, ma proprio tanto di brutto!!!!!!!!!!!!!

la loro immediatezza, supportata da una base ritmica ASSOLUTA e 3 solisti d'eccezione era la chiave totale del loro successo, che ancora oggi si propaga come uno Tsunami! :baval:

Per questo mi sono sempre sentito più "Purpoliano" che "Zeppeliano".... gli Zeppelin non hanno mai espresso la reale immediatezza del Rock (non quanto i Deep Purple perlomeno) e Gillan, se pure "leggermente" inferiore a Plant, si allontanava di molto dagli schemi blues imposti "alla Joplin" ed era un personaggio realmente carismatico (e tollerante... perchè per sopportare un cagone come Blackmore....) Non si mostrava con chioma bionda fluente, i pantaloni bassi in vita ed il pene eretto... incantava solo con la voce e la sua simpatia (per Jesus Christ Superstar , in fin dei conti, fu chiamato lui!)

Bonham era certamente un mostro (Hendrix ebbe a dire "sembra che tu usi la cassa come un coniglio sbatte la sua coda) e john paul jones resta un compositore di primissimo piano (non so se sapete quanti diritti d'autore facciano capo a lui).... ma il tiro di Glover e Paice..... è paragonabile solo all'accoppiata Entwistle - Moon .... ok, basta se no mi sbrodolo troppo :baval:

Per non parlare 'Huges al posto di Glover.... (sopportando Coverdale... :TRgoccia2: ) :baval:

Inviato

la loro immediatezza, supportata da una base ritmica ASSOLUTA e 3 solisti d'eccezione era la chiave totale del loro successo, che ancora oggi si propaga come uno Tsunami! :baval:

Per questo mi sono sempre sentito più "Purpoliano" che "Zeppeliano".... gli Zeppelin non hanno mai espresso la reale immediatezza del Rock (non quanto i Deep Purple perlomeno) e Gillan, se pure "leggermente" inferiore a Plant, si allontanava di molto dagli schemi blues imposti "alla Joplin" ed era un personaggio realmente carismatico (e tollerante... perchè per sopportare un cagone come Blackmore....) Non si mostrava con chioma bionda fluente, i pantaloni bassi in vita ed il pene eretto... incantava solo con la voce e la sua simpatia (per Jesus Christ Superstar , in fin dei conti, fu chiamato lui!)

Bonham era certamente un mostro (Hendrix ebbe a dire "sembra che tu usi la cassa come un coniglio sbatte la sua coda) e john paul jones resta un compositore di primissimo piano (non so se sapete quanti diritti d'autore facciano capo a lui).... ma il tiro di Glover e Paice..... è paragonabile solo all'accoppiata Entwistle - Moon .... ok, basta se no mi sbrodolo troppo :baval:

Per non parlare 'Huges al posto di Glover.... (sopportando Coverdale... :TRgoccia2: ) :baval:

Quando scrivi queste cose, ti amo! :wub:

Inviato

Quando scrivi queste cose, ti amo! :wub:

e pensa che ho cercato "l'adesivo nero" per spedirtelo e farti una sorpresa... ma credo di averlo buttato, non lo trovo in nessuna custodia... mi spiace :(

Inviato

Alf, sai che sentendolo in cuffia in metropolitana pensavo fosse l'originale?

E mi dicevo...certo che è proprio pirla!!!

Secondo me se stato bravissimo, e pure il suono mi convince!!!