Guest Massy Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Inviato Giugno 29, 2011 è solo una prova con il BD2 e le due strato, prima la mjt e poi la bianca, in sequenza sul solo... la ritmica è la mjt http://www.theicon.org/audio/crossroads.mp3 Cita
Guest Bru Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Inviato Giugno 29, 2011 Oh che bello! Per la prima volta posso dire che non mi convinci :sorrisone: O per meglio dire, viste le tue mani, potresti fare ben di meglio, ma già nel secondo solo si sente che ci sei Ti dirò che pure il suono, preferisco il secondo solo. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Inviato Giugno 29, 2011 Oh che bello! Per la prima volta posso dire che non mi convinci :sorrisone: O per meglio dire, viste le tue mani, potresti fare ben di meglio, ma già nel secondo solo si sente che ci sei Ti dirò che pure il suono, preferisco il secondo solo. Invece a me ha convino eccome....complimenti :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Massy Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Inviato Giugno 29, 2011 non sono stato neanche a risentirlo a dire la verità...devo tirar giu dei samples OD per Klein e ho fatto una provetta al volo...risentendolo ora dico anche io che qualche cosa di meglio si poteva fare Diciamo che inizialmente non avevo nemmeno intenzione di pubblicarlo, ma poi ho pensato che cmq è interessante sentire la differenza tra le due strato, piu rotonda e liscia la MJT con i Klein, più aggressiva e appuntita la bianca con i Pontillo. Cita
Guest Bru Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Inviato Giugno 29, 2011 Ma suoni pure meglio e con più cazzimma nella seconda parte. Magari, anche solo perché sei entrato meglio nel pezzo. E' la prima parte che non mi piace. Cita
davideblues Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Inviato Giugno 29, 2011 il forum sta subendo un'invasione blues Cita
tedin Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Inviato Giugno 29, 2011 Bravo, a me piace di più la prima parte Cita
Guest santro Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 vedi che succede a viziare la gente,sire? se suoni troppe volte sovrannaturalmente bene,poi quando suoni solo da paura la gente protesta,sire! :ult-aaaaa (6): i suoni sono entrambe credibilissimi,ma forse in passato ne hai messi alcuni sullo stesso genere che mi erano piaciuti da paurissima...questi solo da paura....sire! Cita
koluilkuale Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 anche secondo me sei dotto i tuoi standard abituali quindi solo 10 senza lode Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 ma è un BD2 liscio? niente mod? a me piace comunque, forse un pelino meno ispirato, ma BB-joe darebbe via anche l'altra palla (ma quante palle ha BarbaraBouchetJoe?) Cita
Guest Massy Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 si si, solo il bd2 sul canale pulito dell'hrm... Cita
Guest Bru Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 Scusate eh, ma se fa cacare je lo potete dire. Può sempre migliorare, anche se noi non facciamo i falsi. Cita
Guest Massy Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 di base c'è che io NON sono un bluesman, e lo dico con tutta la consapevolezza dei miei limiti a riguardo...non è nella mia "cultura", anche se alla fine ne ascolto abbastanza e mi diverte sentire e risuonare alcuni lick... per cui, si, se avete consigli e critiche, ben vengano... Cita
Guest Bru Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 Ecco che inizia a trovare giustificazioni ... Ammazziamolo A me basterebbe eseguire il secondo solo per essere soddisfatto Cita
pablogilberto79 Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 A me sto sample piace davvero molto...convincente sotto tutti i punti di vista Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 facessi cagare anche io così mi sentirei molto cool!!!! Diciamo che esecuzione a parte è un po' piatto e manca di energia, e di fraseggio blues, ma cacare non direi! Cita
Guest Bru Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 Anzi, mo ti lancio una sfida, e so che SPQR gode in queste cose. Ascoltati la versione dei Free che ho postato nella sezione cultura e facci una interpretazione in quella direzione. Lo so che hai già accettato. Cita
Guest Bru Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 facessi cagare anche io così mi sentirei molto cool!!!! Diciamo che esecuzione a parte è un po' piatto e manca di energia, e di fraseggio blues, ma cacare non direi! fa cacare, fa cacare ... PS: va colpito nell'orgoglio e poi finito. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 io dico solo una cosa: manocalante Bru lo suona meglio di te Massy (più colpito di così...) Cita
Guest Massy Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 dall'ufficio non riesco a sentire quella cosaccia che hai postato stasera provvedo! Cita
Guest Bru Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 io dico solo una cosa: manocalante Bru lo suona meglio di te Massy (più colpito di così...) Manocalante la suona con la destra sul pacco, da qui il nick (sul dick). Cita
Guest Massy Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 http://www.theicon.org/audio/sunshine.mp3 Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 http://www.theicon.org/audio/sunshine.mp3 per sentirlo giusto devo assemblarlo io, che hai fatto un puzzle??? la lead viene dopo tutto il pezzo Cita
Guest Massy Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 no no, non è il solo...quello che viene dopo non c'entra niente, è solo qualche lick con un suono che mi piaceva Cita
Recommended Posts