Vai al contenuto

altra provetta su sunshine of your love

Recommended Posts

Inviato

Oh che bello!

Per la prima volta posso dire che non mi convinci :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

O per meglio dire, viste le tue mani, potresti fare ben di meglio, ma già nel secondo solo si sente che ci sei :angry:

Ti dirò che pure il suono, preferisco il secondo solo.

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Oh che bello!

Per la prima volta posso dire che non mi convinci :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

O per meglio dire, viste le tue mani, potresti fare ben di meglio, ma già nel secondo solo si sente che ci sei :angry:

Ti dirò che pure il suono, preferisco il secondo solo.

Invece a me ha convino eccome....complimenti :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Inviato

non sono stato neanche a risentirlo a dire la verità...devo tirar giu dei samples OD per Klein e ho fatto una provetta al volo...risentendolo ora dico anche io che qualche cosa di meglio si poteva fare ;)

Diciamo che inizialmente non avevo nemmeno intenzione di pubblicarlo, ma poi ho pensato che cmq è interessante sentire la differenza tra le due strato, piu rotonda e liscia la MJT con i Klein, più aggressiva e appuntita la bianca con i Pontillo.

Inviato

Ma suoni pure meglio e con più cazzimma nella seconda parte.

Magari, anche solo perché sei entrato meglio nel pezzo.

E' la prima parte che non mi piace.

Inviato

vedi che succede a viziare la gente,sire?

se suoni troppe volte sovrannaturalmente bene,poi quando suoni solo da paura la gente protesta,sire! :sorrisone: :ult-aaaaa (6): :fighetta:

i suoni sono entrambe credibilissimi,ma forse in passato ne hai messi alcuni sullo stesso genere che mi erano piaciuti da paurissima...questi solo da paura....sire! :fighetta:

Guest scheggia impazzita
Inviato

ma è un BD2 liscio? niente mod? a me piace comunque, forse un pelino meno ispirato, ma BB-joe darebbe via anche l'altra palla (ma quante palle ha BarbaraBouchetJoe?)

Inviato

Scusate eh, ma se fa cacare je lo potete dire.

Può sempre migliorare, anche se noi non facciamo i falsi.

Inviato

di base c'è che io NON sono un bluesman, e lo dico con tutta la consapevolezza dei miei limiti a riguardo...non è nella mia "cultura", anche se alla fine ne ascolto abbastanza e mi diverte sentire e risuonare alcuni lick...

per cui, si, se avete consigli e critiche, ben vengano...

Inviato

Ecco che inizia a trovare giustificazioni ...

Ammazziamolo :sorrisone:

A me basterebbe eseguire il secondo solo per essere soddisfatto :facepalm:

Inviato

facessi cagare anche io così mi sentirei molto cool!!!!

Diciamo che esecuzione a parte è un po' piatto e manca di energia, e di fraseggio blues, ma cacare non direi!

Inviato

Anzi, mo ti lancio una sfida, e so che SPQR gode in queste cose.

Ascoltati la versione dei Free che ho postato nella sezione cultura e facci una interpretazione in quella direzione.

Lo so che hai già accettato.

Inviato

facessi cagare anche io così mi sentirei molto cool!!!!

Diciamo che esecuzione a parte è un po' piatto e manca di energia, e di fraseggio blues, ma cacare non direi!

fa cacare, fa cacare ...

PS: va colpito nell'orgoglio e poi finito.

Guest scheggia impazzita
Inviato

io dico solo una cosa: manocalante Bru lo suona meglio di te Massy (più colpito di così...)

Inviato

:sorrisone:

dall'ufficio non riesco a sentire quella cosaccia che hai postato :facepalm:

stasera provvedo! :hidesbehindsofa:

Inviato

io dico solo una cosa: manocalante Bru lo suona meglio di te Massy (più colpito di così...)

Manocalante la suona con la destra sul pacco, da qui il nick (sul dick).

Inviato

no no, non è il solo...quello che viene dopo non c'entra niente, è solo qualche lick con un suono che mi piaceva