Guest Oliver Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 Wah settato con medi a PALO, mi piaceva il suono per cui ho registrato sta traccia Ora lo rimetto come era prima http://dl.dropbox.com/u/24178823/Summertime.mp3 Cita
Guest Bru Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 Inizi a starmi sempre più sulle palle. Hai qualcosa che con lo studio e con la sola tecnica non si impara. Cita
Spizzico Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 Inizi a starmi sempre più sulle palle. Hai qualcosa che con lo studio e con la sola tecnica non si impara. Ti prego non lo istigare Cita
Guest Bru Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 Ti prego non lo istigare Io parlavo di pompini ... Cita
Spizzico Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 Io parlavo di pompini ... Allora siamo daccordo Cita
andreaweb73 Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 Io parlavo di pompini ... su quell'argomento gli è appena stato conferito il nobel ad honorem... Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 su quell'argomento gli è appena stato conferito il nobel ad honorem... BUAHAHAHAHAHAHAHA solo chi frequenta la chat sa il perché Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 su quell'argomento gli è appena stato conferito il nobel ad honorem... Pellerina docet!!!! Cita
andreaweb73 Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 Pellerina docet!!!! tu sei il numero uno dottò! (ahahahahhahahhahhahahahhahahahahaahhahahahahahahhahahhahahahahhahahahahhahahahah) Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 Inizi a starmi sempre più sulle palle. Hai qualcosa che con lo studio e con la sola tecnica non si impara. So' che sei sincero ... e guarda mi sto sulle balle pure io che no ho studiato quanto avrei voluto!!!! Cita
Guest Bru Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 L'ho riascoltato ancora un po' di volte. Mi scoccia dirlo, visto che lo ha postato Olio, ma credo sia il miglior pezzo mai postato su RC. L'andamento e l'intenzione evocano proprio bene una tromba con la sordina. L'unica pecca è che è sovrainciso sulla base, indi per cui non si amalgama al meglio. Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 e si purtroppo, gli ambienti se non sono cooerenti producono questo effetto scollamento che in mix è molto difficile da eliminare. L'effetto che volevo creare era proprio quella della tromba, e questo RMC spacca!!! Cita
Pakkiotto Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 BUAHAHAHAHAHAHAHA solo chi frequenta la chat sa il perché Tipo le nigeriane Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 Che amici.. Uno apre il suo cuore vedi come vieni ripagato ... Cita
BBJOE Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 Cazzo! Che bella cosa! Mi mandi la base? Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Inviato Luglio 1, 2011 Certo piemmami con la tua mail e domani te la mando :) Cita
electric swan Inviato Luglio 2, 2011 Segnala Inviato Luglio 2, 2011 L'effetto che volevo creare era proprio quella della tromba, e questo RMC spacca!!! Ma và?!?!?! Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 2, 2011 Segnala Inviato Luglio 2, 2011 Ma và?!?!?! Avrò il piede da RMC infatti come dicevo si ha un immediatezza naturale. Preso confidenza in 1 sec netto :) Cita
Guest Bru Inviato Luglio 2, 2011 Segnala Inviato Luglio 2, 2011 Per simili sonorità gli RMC sono senza dubbio imbattibili. Mi piacerebbe provare un Area 51. Cita
Recommended Posts