Guest santro Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Inviato Luglio 4, 2011 legalo alla batteria,non farlo fuggire....una cosa tipo misery non deve morire!una volta nello scantinato,non se ne può uscire vivi! Cita
Guest Bru Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Inviato Luglio 4, 2011 Peccato. A quanto pare vuole fare cose più "posate". Siete veramente esplosivi come volumi rispetto alle mie precedenti esperienze; cercavo qualcosa di più bilanciato, realizzando quindi qualcosa di gradevole da suonare e da ascoltare, non troppo aggressivo!! Sono molto più propenso per coverband perchè non mi interessano molto gli inediti. Sic. Siamo troppo esplosivi. Cita
-Oby- Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Inviato Luglio 4, 2011 Da quando hai la jmp non sei più Bru!!!!! Concordo con Lucio su tutto...non mi è piaciuto molto su foxy e non riesco a darti un giudizio completo per via della mancanza della cassa della batteria,personalmente la ritengo fondamentale per tutti e per avere un tiro deciso. Per ora direi di continuare a dargli tempo Cazz...ho letto solo ora del suo bidone...sE viene a suonare con me allora si suicida! Cita
Nervous Nick Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Inviato Luglio 4, 2011 Peccato. A quanto pare vuole fare cose più "posate". Siete veramente esplosivi come volumi rispetto alle mie precedenti esperienze; cercavo qualcosa di più bilanciato, realizzando quindi qualcosa di gradevole da suonare e da ascoltare, non troppo aggressivo!! Sono molto più propenso per coverband perchè non mi interessano molto gli inediti. Sic. Siamo troppo esplosivi. non ho sentito i samples ma è un cojone. Cita
Guest Bru Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Inviato Luglio 4, 2011 Da quando hai la jmp non sei più Bru!!!!! Concordo con Lucio su tutto...non mi è piaciuto molto su foxy e non riesco a darti un giudizio completo per via della mancanza della cassa della batteria,personalmente la ritengo fondamentale per tutti e per avere un tiro deciso. Per ora direi di continuare a dargli tempo Cazz...ho letto solo ora del suo bidone...sE viene a suonare con me allora si suicida! Che è 'sta storia della cassa? A me Foxy Lady piace, boh. In ogni caso, è vero che siamo a volumi animaleschi: io ho la JMP con master e pre a ore 12 + pedaletto che spinge, mentre il bassista usa una Mark Bass con due casse Il fatto è che io non intendo rinunciare a sparare l'ampli. Mi piace essere esplosivo. VDVC, quoto il Nick. Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Inviato Luglio 4, 2011 Che è 'sta storia della cassa? A me Foxy Lady piace, boh. In ogni caso, è vero che siamo a volumi animaleschi: io ho la JMP con master e pre a ore 12 + pedaletto che spinge, mentre il bassista usa una Mark Bass con due casse Il fatto è che io non intendo rinunciare a sparare l'ampli. Mi piace essere esplosivo. VDVC, quoto il Nick. minchia come vi invidio!!!! io devo sempre cristare per tenere l'amli alto Cita
-Oby- Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Inviato Luglio 4, 2011 Che è 'sta storia della cassa? A me Foxy Lady piace, boh. In ogni caso, è vero che siamo a volumi animaleschi: io ho la JMP con master e pre a ore 12 + pedaletto che spinge, mentre il bassista usa una Mark Bass con due casse Il fatto è che io non intendo rinunciare a sparare l'ampli. Mi piace essere esplosivo. VDVC, quoto il Nick. Cazz Bru...la cassa...quel tamburo grosso che i batteristi suonan col piede...io la sento poco(ma sarà colpa mia che ho il batterista con una cassa del "26) e quindi non mi sono espresso. Hai più o meno i miei volumi sul marshall. Cita
Guest Bru Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Inviato Luglio 4, 2011 Cazz Bru...la cassa...quel tamburo grosso che i batteristi suonan col piede...io la sento poco(ma sarà colpa mia che ho il batterista con una cassa del "26) e quindi non mi sono espresso. Hai più o meno i miei volumi sul marshall. Ahhh, ok. Beh, con i volumi che teniamo, pretendere che lo zoom riprenda la cassa è impensabile Cita
massisv Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Inviato Luglio 4, 2011 Peccato. A quanto pare vuole fare cose più "posate". Siete veramente esplosivi come volumi rispetto alle mie precedenti esperienze; cercavo qualcosa di più bilanciato, realizzando quindi qualcosa di gradevole da suonare e da ascoltare, non troppo aggressivo!! Sono molto più propenso per coverband perchè non mi interessano molto gli inediti. Sic. Siamo troppo esplosivi. cazzo è come quando ti molla la donna dicendoti che ti ama troppo.... Cita
Guest Bru Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Inviato Luglio 4, 2011 cazzo è come quando ti molla la donna dicendoti che ti ama troppo.... E infatti, di solito è una presa per il culo Credo che il fatto è che io e il bassista siamo troppo tamarri. Cita
andreaweb73 Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Inviato Luglio 4, 2011 da torino nell'underground che conta circola incessantemente questa chiave di lettura... Siete veramente esplosivi come volumi rispetto alle mie precedenti esperienze(minchia che cazzo di tamarri mi sono capitati); cercavo qualcosa di più bilanciato (hai voglia che mi metto a suonare ste truzzate, io sono uno di classe), realizzando quindi qualcosa di gradevole da suonare e da ascoltare, non troppo aggressivo!! (porca puttana se faccio ste cose live mi tirano oltre che i pomodori pure i poponi marci) Sono molto più propenso per coverband perchè non mi interessano molto gli inediti. (con sto materiale della minchia non vendiamo neanche ai reduci di woodstock) Cita
Guest Bru Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Inviato Luglio 4, 2011 La verità è che noi "vecchietti" siamo troppo rockers Cita
andreaweb73 Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Inviato Luglio 4, 2011 La verità è che noi "vecchietti" siamo troppo rockers hai ragione, le nuove leve o sono fighette o sono ghei aspiranti fighette. viva lemmy e ozzy osbourne!!! Cita
Guest Bru Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Inviato Luglio 4, 2011 Giovedì sera provo un coetaneo. Mipresento coi sandaletti di gomma da picnic al Ticino. Cita
elric Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 ...cheppalle 'sta storia delle cover band... cheppalle... Cita
Alf Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Come mai dici male su Foxy Lady? A me pare segua bene il drumming della versione degli ZZ top, che poi è ulteriormente spinta nella nostra lettura. Cosa non ti quadra? Mah... ferme restando tutte le premesse che hai fatto (quindi prima prova, affiatamento, emozione, etc..) che quindi giustificano ogni critica negativa si possa fare (poche in verità) su Foxy sembra davvero troppo fuori contesto, soprattutto ed ovviamente con il basso. Vi "aspetta" ovviamente "tirando un po' indietro" , troppi accenti di cassa sostituiti dai piatti e rullante assente in troppe battute dove dovrebbe esserci (soprattuto sui dimezzati) , giochetto di controtempo cassa rullante che su hendrix, in particolare, fa pensare ad una sagra. In certi punti sembra vada in levare(sul solo) Critica un po' impietosa ma con la premessa fatta da te diventa solo un'osservazione. :) Cita
Guest Bru Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Sì, ci può anche stare, ma mi pare segua proprio il drumming della versione degli zztop. Ieri sera ... una schiappa totale l'altro drummer Temo una ricerca lunga. Possibile che tutte i batteristi sul MM siano professionisti he cercano band già con tot serate e retribuite? Cita
koluilkuale Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Sì, ci può anche stare, ma mi pare segua proprio il drumming della versione degli zztop. Ieri sera ... una schiappa totale l'altro drummer Temo una ricerca lunga. Possibile che tutte i batteristi sul MM siano professionisti he cercano band già con tot serate e retribuite? non parliamo dei bassisti poi...a Napoli spuntano ovunque, a Milano pare merce rara Cita
hyck Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Beati voi... ad Arezzo fioccano solo i chitarristi, e tutti metal poi. Infatti mi son comprato basso e batteria così me li imparo e faccio tutto da solo. A casa ok... ma live sarà difficile. Cita
ZioBilly Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Siete veramente esplosivi come volumi rispetto alle mie precedenti esperienze; cercavo qualcosa di più bilanciato, realizzando quindi qualcosa di gradevole da suonare e da ascoltare, non troppo aggressivo!! Sono molto più propenso per coverband perchè non mi interessano molto gli inediti. Vi ha detto 1)che la vs. musica è sgradevole da suonare e ascoltare 2)che preferisce roba preconfezionata. Meglio uno che sa suonare di meno, ma con un altro spirito... Cita
Guest light a fan cool Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Beati voi... ad Arezzo fioccano solo i chitarristi, e tutti metal poi. Infatti mi son comprato basso e batteria così me li imparo e faccio tutto da solo. A casa ok... ma live sarà difficile. Beati loro... in Friuli fioccano solo COGLIONI! Cita
Guest Bru Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Vi ha detto 1)che la vs. musica è sgradevole da suonare e ascoltare 2)che preferisce roba preconfezionata. Direi che per noi è un complimento E non avevo ancora il Muff Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 giovedì ne provo uno di batterista trovato su MM, spero non sia lo stesso...vabbè noi però non volgiamo fare power così per curiosità come si chiamava il tuo? è arrivato da poco a milano? e si chiama marco? Cita
Guest Bru Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 giovedì ne provo uno di batterista trovato su MM, spero non sia lo stesso...vabbè noi però non volgiamo fare power così per curiosità come si chiamava il tuo? è arrivato da poco a milano? e si chiama marco? VAFANCULO Olivio! Marco è quello bravo ... VDVC! Cita
Recommended Posts