ZioBilly Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 VAFANCULO Olivio! Marco è quello bravo ... VDVC! Che occasione stupenda per uno scherzone!!!! Olivio, invita il Bru e i suoi, fatevi trovare dal tizio, quando arriva, a suonare un pezzone metalloso!!! Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 VAFANCULO Olivio! Marco è quello bravo ... VDVC! ahahahahahahaha....bella lì allora mi piace !!!!! vediamo cosa dirà anche a noi.... infatti mi aveva accennato...ho provato con un gruppo di frikkettoni che si credevano 15enni, lì per li non ho collegato...ahahhahaha Cita
Giorgè Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Che occasione stupenda per uno scherzone!!!! Olivio, invita il Bru e i suoi, fatevi trovare dal tizio, quando arriva, a suonare un pezzone metalloso!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): VA FATTO!!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 infatti mi aveva accennato...ho provato con un gruppo di frikkettoni che si credevano 15enni, lì per li non ho collegato...ahahhahaha ha inquadrato perfettamente la situazione, manca solo "e uno dei due è di sicuro un coglione culattone da patata bollente" Cita
Guest Bru Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 E pensare che sono pure arrivato coi capelli tagliati ... Cmq, ho messo una buona parola su di te. Pensa quanto son pirla E, mi raccomando, solo cover, contenete i volumi e assumete delle pose serie alla cantautore francese. Cita
molokaio Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 muahha.,. ma ci stava tutta l'improvvisata! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
koluilkuale Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 ahahahahahahaha....bella lì allora mi piace !!!!! vediamo cosa dirà anche a noi.... infatti mi aveva accennato...ho provato con un gruppo di frikkettoni che si credevano 15enni, lì per li non ho collegato...ahahhahaha dagli torto... Cita
Recommended Posts