Guest Raffus Inviato Luglio 23, 2011 Segnala Inviato Luglio 23, 2011 Cazzuto il terzo pezzo, mi piace Cita
Mirko Inviato Luglio 23, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 23, 2011 Mirko, a me piacciono molto proprio....bei suoni, e ben pensati...Complimenti Grazie mille gab!!! Tra l'altro quest'estate (se non erro il 13 agosto)suoniamo anche giu a Lecce! Magari potrebbe essere una buona occasione per beccarci! Mirko Cita
Gab78 Inviato Luglio 23, 2011 Segnala Inviato Luglio 23, 2011 Ma va davvero???? Come vi chiamate??? Aggiornami Comunque max a settembre mi devo trasferire in quel di Milano.... Cita
elric Inviato Luglio 23, 2011 Segnala Inviato Luglio 23, 2011 ... bravi... mi piace il genere e pure le chitarre mi aggradano (si sente che c'è del buon lavoro sotto)... inoltre: bel tiro!!! ...inzomma, complimenti! P.S. come vi chiamate? Cita
Gab78 Inviato Agosto 2, 2011 Segnala Inviato Agosto 2, 2011 Mirko dammi qualche info sull'eventuale serata che dovreste fare a Lecce Cita
ENR Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 Mirko! I pezzi mi sembrano ben arrangiati, anche io sono per un genere un po' diverso, ma tutto mi sembra funzionare: quando esce il disco? Ma soprattutto, dove va? Ciao, evviva i GRACE! Cita
IddhamY Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 non è il mio genere, non saprei giudicare, quindi mi limito ai suoni... che mi piacciono abbastanza, tranne il rullante che trovo proprio finto e plasticoso. Per il resto mi pare ottimo. :) Cita
Recommended Posts