Vai al contenuto

non sò...funk---mmm.....fusion?

Recommended Posts

Guest santro
Inviato

...oh!ho pochissinme possibilità di feedback...mi affido a voi,per chi vorrà,per avere come al solito delle dritte....giudizi,consigli,critiche....ovvio... :fighetta:

Guest santro
Inviato

ah!il suono clippa un pò,la registrazione è pessimina...diciamo che mi interessano i contenuti,se ci sono! :sorrisone: al solito ci sono svariate cazzate... :facepalm:

Inviato

per essere un autodidatta dai merda a molte persone che vanno a lezione da anni....tipo....me!!!!

hai talento amico della crew, a briglie sciolte dai il meglio di te, anche se il genere non è dei miei preferiti.

il sound stavolta mi convince abbastanza, più di altre volte. :sm0_eusa_clap:

Guest Raffus
Inviato

1.14 - 1.36 = TRyeh.gif

bei fraseggi

Unica cosina: i tasti sotto al 12° non ti piacciono? 2.gif

Guest light a fan cool
Inviato

Non è il mio genere però stick heudsy... bravo bravo :sm0_eusa_clap:

Neanche fra 100 anni ce la potrei fare. :popcorn:

Guest santro
Inviato

a lavoro nn posso ascoltare

quindi mi limito a dirti che Moggi nn saprebbe fare di meglio

:sorrisone:

attenderò il tuo giudizio con la solita curiosità!

ps..non dirmi che ti ha telefonato.....solo lui! :sorrisone:

Grazie anche agli altri cunsziglieri!

x Raffus....un mio amico mi diceva che da come si sporca la tastiera si capiscono le zone in cui si suona più o di meno....a dirti il vero la rg è sporca su tutta la tastiera...tranne i primi due tasti,quelli per gli accordi classici in prima posizione...però ci fò caso anche io che sul divano stò un pò troppo sulla stessa zona di tastiera...ORA,DATO CHE NON RIESCO AD ESPRIMERMI,CAUSA POCHE ORE DI SONNO,CI RIPROVEROò PIù TARDI! :sorrisone:

Guest santro
Inviato

un pò di wah e tra un pò arriva Maurizio Merli a spaccare la faccia a qualcuno... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Mi fai sempre bagnare tutta!

oilà!gracias!

ps...sono bruciatissimo,ma chi è maurizio merli? :sorrisone:

Guest santro
Inviato

Non è il mio genere però stick heudsy... bravo bravo :sm0_eusa_clap:

Neanche fra 100 anni ce la potrei fare. :popcorn:

100 anni? è il tempo che impiegherò per riuscire a suonare un blues come vorrei forse....anzi no!mi inkazzo forte e ci metto ,meno,fosse l'ultima minkiata che suono,riuscirò a fare un blues come desidererei.....però una cosa strana mi stà succedendo...suono molto blues a casa,e mi sembra di trarne giovamente anche per le altre cazzate che suono di solito...anzi!più per le cazzate che per il blues stesso...quello ancora mi fà tribbolare perchè se mi lascio prendere dallamusica e non stò attento,casco sempre nell'errore di meccanicizzarmi e correre un pò troppo...mmmma....stiamo a vedere...forse devo bere di più a cena...e dopo cena.....o pure prima? :yawn:

• 2 weeks later...
Inviato

Cazzo!qui avevo un suono straordinario!non avrei dovuto postare questo sample!guarda quanti utenti mi stanno scappellando per il mio suono...sarà un marshall?un mesa?mesa de no!un brusotti.....un masetti?.....mmmmmm.

Inviato

bella santro!

l'ho ascoltata con molto piacere

mi fà piacere...intendiamoci,è una improvvisata notturna,nessuna pretesa,ma se c'è del gradevole,mi può solo allietare!