Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti

qualcuno conosce il pedale in oggetto? sono molto curioso perchè coggins ha fatto cose egregie in lovetone ma credo sia molto raro (e molto costoso di conseguenza) su "utube" non ci sono demo e quindi prima di avventurarmi alla ricerca mi piacerebbe qualche parere

post-420-0-97520700-1309873231_thumb.jpg

Inviato

io non l'ho mai provato ma un paio di amici ce l'hanno. E' un od/dist che col gain alto va in territorio fuzz. E' stato progettato inizialmente per boostare un ampli valvolare. Che io sappia ne furono fatti meno di 100 e perciò è abbastanza ricercato. Fino a poco tempo fa mi pare ce ne fosse uno in vendita sul forum D*A*M* non vorrei sbagliarmi!

Inviato

io non l'ho mai provato ma un paio di amici ce l'hanno. E' un od/dist che col gain alto va in territorio fuzz. E' stato progettato inizialmente per boostare un ampli valvolare. Che io sappia ne furono fatti meno di 100 e perciò è abbastanza ricercato. Fino a poco tempo fa mi pare ce ne fosse uno in vendita sul forum D*A*M* non vorrei sbagliarmi!

provo a cercarlo

dopo un po' di ricerche ho visto che qualche settimana fa ne è andato via uno su ebay.uk a meno di 200 gbp, che mi sembra un prezzo onesto (non so mneanche come suoni ma ormai me lo sono messo in testa :baval: )

la ricerca continua , e ovviamente se qualcuno dovesse sentirne parlare fatemelo sapere pls

Inviato

ah gaex se per caso i tuoi amici sono stufi....io lo accolgo a braccia aperte

Inviato

ah gaex se per caso i tuoi amici sono stufi....io lo accolgo a braccia aperte

quello venduto su ebay è proprio uno di quelli di cui parlavo, kevin :facepalm:

Controllo se l'altro ce l'ha ancora e se eventualmente lo vende, caso mai ti faccio sapere ;)

Inviato

quello venduto su ebay è proprio uno di quelli di cui parlavo, kevin :facepalm:

Controllo se l'altro ce l'ha ancora e se eventualmente lo vende, caso mai ti faccio sapere ;)

thanks