Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest santro
Inviato

stai avanti fratè!mi hai fatto impipinire,adoro questo genere di trovate..tutto veramente troppo figo!cazzo...non solo tri tolgo il titolo di ausiliario dello scantoinato e ti ridò quello di cavaliere,ma i tuoi meriti sul campo di battaglia vanno riconosciuti!da oggi sei un conte..il conte dello scantinato...! :fighetta:

Guest santro
Inviato

stai avanti fratè!mi hai fatto impipinire,adoro questo genere di trovate..tutto veramente troppo figo!cazzo...non solo tri tolgo il titolo di ausiliario dello scantoinato e ti ridò quello di cavaliere,ma i tuoi meriti sul campo di battaglia vanno riconosciuti!da oggi sei un conte..il conte dello scantinato...! :fighetta:

cazzo scrivo?stò imbriaco anche stasera e devo ancora andare allo scantinato!miiiiinkia!

Inviato

mia figlia di un anno e mezzo ha visto la foto e dice da un quarto d'ora "Bubba" (Teletubbies)

figo!

oh oh

Ah ah, fagli sentire il brano e dicci come reagisce :sorrisone:

Non vorrei però provocargli dei traumi eh :facepalm:

Inviato

cambia batterista,SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dici che non è in timing? :whistle::sorrisone:

Guarda che non è mica facile suonare in mezzo a tuta quella Tubby Pappa.

Si scivola.

Guest Raffus
Inviato

Una chitarra e una batteria rompono un pò i maroni e non mi fanno ascoltare per benino gli splendidi dialoghi TRyeh.gif

PS: il pezzo ha un bel tiro, sarebbe da sviluppare meglio sm0_eusa_clap.gif

Inviato

Il riff, sbagliato, come il Negroni, è rubato paro paro da un pezzo degli svedesi Three Season che ho postato in cultura. Nulla di originale :sorrisone:

Kernel VDVC!

Inviato

ahahahhahhahahahahahahahhahahahahahahahahaahahahahahhah

sto svenendo dalle risate....tinky winky si muove a tempo ahahahhahahahahahahahah

Ahò, per chi mi hai preso?

Il montaggio è stato fatto con dovizia :sorrisone: