Guest Bru Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Scantinato molto particolare, direi rivoluzionario, al pari di "Tomorrow Never Knows" di Revolver, e scusate la modestia. http://www.fileden.com/files/2008/11/10/2181724//tubby.mp3 Ora anche in videoclip: Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 sei fottuto e basta!!!! :sorrisone: Cita
-Oby- Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Bru dillo che lo fai apposta per farmi bannare Cazzo mi piace di brutto Cita
Guest Bru Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Bel suono di chitarra! Ho usato un TS, il tubby screamer. Cita
Guest santro Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 stai avanti fratè!mi hai fatto impipinire,adoro questo genere di trovate..tutto veramente troppo figo!cazzo...non solo tri tolgo il titolo di ausiliario dello scantoinato e ti ridò quello di cavaliere,ma i tuoi meriti sul campo di battaglia vanno riconosciuti!da oggi sei un conte..il conte dello scantinato...! Cita
Guest santro Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 stai avanti fratè!mi hai fatto impipinire,adoro questo genere di trovate..tutto veramente troppo figo!cazzo...non solo tri tolgo il titolo di ausiliario dello scantoinato e ti ridò quello di cavaliere,ma i tuoi meriti sul campo di battaglia vanno riconosciuti!da oggi sei un conte..il conte dello scantinato...! cazzo scrivo?stò imbriaco anche stasera e devo ancora andare allo scantinato!miiiiinkia! Cita
th3madcap Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 mia figlia di un anno e mezzo ha visto la foto e dice da un quarto d'ora "Bubba" (Teletubbies) figo! oh oh Cita
Guest Bru Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 mia figlia di un anno e mezzo ha visto la foto e dice da un quarto d'ora "Bubba" (Teletubbies) figo! oh oh Ah ah, fagli sentire il brano e dicci come reagisce Non vorrei però provocargli dei traumi eh Cita
electric swan Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 cambia batterista,SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
th3madcap Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 il pezzo l'ho apprezzato io, lei puntava il ditino ossessivamente sui Bubba... figo, divertente, anche se non è poi così difficile fare meglio dei Beatles hehehe Cita
gaex86 Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 eccezionale, psichedelico, seminale Cita
Guest Bru Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 cambia batterista,SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dici che non è in timing? Guarda che non è mica facile suonare in mezzo a tuta quella Tubby Pappa. Si scivola. Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Ho usato un TS, il tubby screamer. :rotflmao: Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Una chitarra e una batteria rompono un pò i maroni e non mi fanno ascoltare per benino gli splendidi dialoghi PS: il pezzo ha un bel tiro, sarebbe da sviluppare meglio Cita
Kernel7 Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Cazzo bru ma è stupenderrima :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Questo è in tuo onore Cita
Guest Bru Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Il riff, sbagliato, come il Negroni, è rubato paro paro da un pezzo degli svedesi Three Season che ho postato in cultura. Nulla di originale Kernel VDVC! Cita
Guest Bru Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Inviato Luglio 6, 2011 Per il lancio estivo, mi hanno prodotto pure il video: Cita
andreaweb73 Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Inviato Luglio 6, 2011 ahahahhahhahahahahahahahhahahahahahahahahaahahahahahhah sto svenendo dalle risate....tinky winky si muove a tempo ahahahhahahahahahahahah Cita
Guest Bru Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Inviato Luglio 6, 2011 ahahahhahhahahahahahahahhahahahahahahahahaahahahahahhah sto svenendo dalle risate....tinky winky si muove a tempo ahahahhahahahahahahahah Ahò, per chi mi hai preso? Il montaggio è stato fatto con dovizia Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Inviato Luglio 6, 2011 più che pappa mi sembra merda!!! Cita
Recommended Posts