Miki Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Non è suonato troppo bene e non è neanche registrato bene, però il super reverb a 4 di volume con un pò di Les lius e riverbero ha un suono della madonna. Potrei andare avanti ore in compagnia di un pò di erba pipa, potrei anche pensare di dargli una struttura, così è suonato a caso. Mi piace da matti. http://www.fileden.com/files/2007/5/4/1046471//110705_006.mp3 Cita
santiaguito87 Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Mi piace molto, sul serio. Dovresti svilupparlo Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 molto bello, con un po' di erba pipa potrei stare ad ascoltarlo per ore Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Con o senza erba pipa rimane splendido e toccante Cita
Guest Bru Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Un po' Ry Cooder, vedi per esempio Paris Texas, un po' praterie, un po' modale ... Bravo Miki. E' uno di quei giri che si fanno con l'acustica. Io l'altra sera mi son person con una cosa simili, ma sul Re; esce alla fine The End dei Doors. Cita
brucolele Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Inviato Luglio 6, 2011 Molto bello! Il Les Lius per questo tipo di sound è insuperabile! Non mi ci far pensare... Cita
massisv Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Inviato Luglio 6, 2011 si si cuderiano a stecca...molto csi lv mentre trovano un cadavere sulla highway in mezzo a cespugli che rotolano... Cita
Guest Massy Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Inviato Luglio 6, 2011 suonalo con una acustica!!!! ci starebbe benissimo! mi fai venire in mente come atmosfera l'intro di "on an island" di gilmour.... Cita
Recommended Posts