Inviato Luglio 6, 201115 anni comment_106496 Oggi ero nel pensatoio che riflettevo sui grandi perchè dell'universo, suggestionato senza dubbio dall'incontro con un vecchio amico, che passa la sua giornata a scagliare elettroni contro protoni sotto terra e a vedere cosa ne salta fuori, visto ieri, complice qualche spritz, in fondo ogni ragione è buona per qualche spritz, insomma riflettevo sul tempo 'ste robe qua... e mi sorge in mente che qualche tempo fa avevo programmato una patch del VG8 ad uso slide: tutto questo per dire cosa? innanzitutto domani vado a pijarme le casse attive 300 watt di bontà cadauna basteranno? poi, e qui scatta la gas, avrei trovato una buona occasione per l'upgrade del succitato Vg8, il novello vg 99.. che faccio lo prendo non lo prendo?.. torno nel pensatoio e pondero ulteriormente?.. mah.. Segnala
Inviato Luglio 6, 201115 anni comment_106511 mi dici di non farmi sorprendere dalla gas "sintologica", ma tu di certo non mi aiuti Segnala
Inviato Luglio 6, 201115 anni Autore comment_106528 mi dici di non farmi sorprendere dalla gas "sintologica", ma tu di certo non mi aiuti Resisti!! Segnala
Inviato Luglio 6, 201115 anni comment_106546 Ti mando un PM per la VG 99, di cui ero dimostratore per conto della Roland..di dove sei? Segnala
Inviato Luglio 7, 201115 anni Autore comment_106662 bello davvero! Grazie, tutto merito del riverbero! Segnala