Guest Raffus Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Inviato Luglio 7, 2011 Non tanto per la qualità, ma per il costo C'è questo, il samson airline, ma non ne parlano benissimo... Insomma, devo per forza andare di Line6? Cita
IddhamY Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Inviato Luglio 7, 2011 Mi sto ponendo lo stesso problema.. le alternative sono il "vecchio" UHF tipo akg (costa meno, sui 170, e ne parlano bene) o sempre in digitale sui 2.4ghz come il G30 ma di marche sconosciute, c'è roba anche da 100 euro per 20 metri di portata (che per me sono più che sufficienti).. ma non mi esalta l'idea di fare da cavia. Cita
Kernel7 Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Inviato Luglio 7, 2011 Peraltro la batteria del Line6 dura solo 8 ore (a me paion poche), ed è una cosa che ha mi frenato moltissimo dall'acquisto... quindi mi unisco alla lista dei curiosi! Cita
Kernel7 Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Inviato Luglio 7, 2011 Azz, sapevo che non avrei dovuto andare a sbirciare su thomann ... AKG WMS 40 Mini Costo decisamente abbordabile... La serie Mini é nuovissima, e peraltro la precedente sembra già ottima stando a questa recensione, quindi immagino che anche questo sistema mantenga le stesse caratteristiche...Cazzo ...Il problema è che non trovo da nessuna parte le bande di trasmissione di sto Mini, quindi non vorrei fosse una sòla, insomma che magari non tagli troppe frequenze! Cita
IddhamY Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Inviato Luglio 7, 2011 il mini akg è sempre in UHF, 800 e rotti mhz, il problema è che non è in diversity, è un prodotto già inferiore al vecchio akg guitarbug da 170 euro che a sua volta è di molto inferiore al line6 (e ai digitali in genere) tra l'altro occhio, la recensione di megabass che hai linkato non è del mini ma del pro flexx, che è più costoso ed è diversity, insomma del mini non c'è una mazza in rete.. ma a occhio mi pare una cosa molto amatoriale, un pò come i nady economici degli anni 90, poca portata e suono schiacciatello.. Io sono indeciso se aspettare di potermelo permettere e prendere il G30 (lo usa Castellano sui palchi dove va lui.. per me sai quanto ne avanza?) o rischiare e prendere , digitale 2.4ghz bluetooth, che almeno da quel poco che c'è in rete pare niente male, con l'immenso vantaggio di essere ricaricabili sia ricevente che trasmittente e per giunta via USB (quindi anche con l'alimentatore di parecchi cellulari).. Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Peraltro la batteria del Line6 dura solo 8 ore (a me paion poche), ed è una cosa che ha mi frenato moltissimo dall'acquisto... quindi mi unisco alla lista dei curiosi! Mica lo sapevo... sono davvero poche Cita
stronghand Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Il Samson l'ho avuto e devo dire che l'ho trovato pessimo come qualità Cita
Kernel7 Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 il mini akg è sempre in UHF, 800 e rotti mhz, il problema è che non è in diversity, è un prodotto già inferiore al vecchio akg guitarbug da 170 euro che a sua volta è di molto inferiore al line6 (e ai digitali in genere) porcoddue hai ragione, ho letto la parola "Diversity" dentro alla pagina di Thomann ed ero convinto che lo fosse, però non mi ero accorto di quel "Non-" davanti :facepalm: un pirla di proporzioni epiche sono! tra l'altro occhio, la recensione di megabass che hai linkato non è del mini ma del pro flexx, che è più costoso ed è diversity, insomma del mini non c'è una mazza in rete.. ma a occhio mi pare una cosa molto amatoriale, un pò come i nady economici degli anni 90, poca portata e suono schiacciatello.. sì è del pro, che "immaginavo" fosse la serie precedente a questo, visto che questa Mini è appena uscita, invece a quanto pare del pro flexx non ha proprio una mazza! Essendo convinto che fosse anche questo in diversity e non trovando caratteristiche tecniche in giro, ho dedotto che fosse come il pro solo più piccolo. Evidentemente ho dedotto malissimo Grazie per la delucidazione! Io sono indeciso se aspettare di potermelo permettere e prendere il G30 (lo usa Castellano sui palchi dove va lui.. per me sai quanto ne avanza?) o rischiare e prendere , digitale 2.4ghz bluetooth, che almeno da quel poco che c'è in rete pare niente male, con l'immenso vantaggio di essere ricaricabili sia ricevente che trasmittente e per giunta via USB (quindi anche con l'alimentatore di parecchi cellulari).. ah però, questo sembra interessante...ora me lo guglo un attimo! Cita
Spizzico Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Raff, te lo dico in poche parole.. ora a livello di relay, non puo' competere nessun analogico.. non sto a spiegarti la differenza tra analogico e digitale in questi wireless.. Prendi digitale ad occhi chiusi. Interferenze zero, pulizia di segnale, rispetto del suono della chitarra, affidabilità e cazzi e sfrizzi Cita
B. Ste Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 8 ore poche? con 2 stilo AA, con segnalatore di carica della batteria quanti wireless avete avuto? Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Il Samson l'ho avuto e devo dire che l'ho trovato pessimo come qualità E te pareva. Lo scarto, va Raff, te lo dico in poche parole.. ora a livello di relay, non puo' competere nessun analogico.. non sto a spiegarti la differenza tra analogico e digitale in questi wireless.. Prendi digitale ad occhi chiusi. Interferenze zero, pulizia di segnale, rispetto del suono della chitarra, affidabilità e cazzi e sfrizzi 'nzomma il g30 non ha rivali? Ho capito male? 8 ore poche? con 2 stilo AA, con segnalatore di carica della batteria quanti wireless avete avuto? manco uno Cita
B. Ste Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 no perchè se trovate altri wireless a cui dura così tanto la batteria ditemelo! col gruppo facciamo set da 40 minuti...uso il wireless solo nei live....sono all'ottavo live con la stessa coppia di pile AA (costo 12 euro 24 pile) e me le da cariche a più di metà.... qualità del segnale suprema, mai avuto drop out o altro. io ho il g50 e non lo cambierei con nulla. tutti i miei amici che l'han provato l'hanno preso (a oggi 10). dovrei chiedere un posto come commerciale alla line6 Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Mi sa che ne hai appena convinto un altro Dove lo prendo? Prezzo (onesto)? Cita
Spizzico Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Si Raff per me al momento, rivali analogici non ne ha, ma per via della tecnologia.. Poi prenderei il g50 che almeno è fatto tutto in metallo ed ha qualche chicca in più.. 1 Cita
B. Ste Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 io lo presi usato dagli USA....a meno che non lo prendi all'estero sull'usato i prezzi sono standard in europa.... Cita
stronghand Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Io comunque starei sul 30 anche se é di plastica é solido e poi mica lo schiacci coi piedi...almeno risparmi qualcosa Cita
B. Ste Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 Io comunque starei sul 30 anche se é di plastica é solido e poi mica lo schiacci coi piedi...almeno risparmi qualcosa concordo credo sia sui 300 nuovo Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 un gasato come me non può accontentarsi del 30 Cita
stronghand Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 un gasato come me non può accontentarsi del 30 Questo é vero...a meno però di funzioni aggiuntive che ti servono non ne vedrei la necessità...ma alla gas non si comanda Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 ma poi lo usi per suonare dalla cucina? Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 ma poi lo usi per suonare dalla cucina? No. Dal bagno, mentre espello debolezza Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Inviato Luglio 8, 2011 avrai un suono che fa cacare Cmq fossi in te prenderei il meglio e VDVC tanto sei ricco...cazzo te ne frega! Cita
Recommended Posts