raudskij Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 riuppo la discussione, vorrei essere sicuro di non fare danni. Come posso alimentare con un visual 1 spot un powerboost che ha la polarità invertita? è in catena con altri effetti. se inverto la polarità della presa sul pedale lo danneggio? faccio saltare tutto? se uso un cavetto invertitore di polarità ? uff, non ci capisco niente, sono una bestia!! aiutoo! Cita
voodoo Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Come già detto per mail, credo che dovresti utilizzare un alimentatore dedicato a cui invertire la polarità sul jack. Il fatto che sia in catena non dice nulla, è importante se alimentato o meno dalla stessa fonte. Nel caso l'alimentatore deve avere le uscite isolate (= NO daisy chain) Non so se infatti invertendo la polarità all'ingresso dell'effetto raggiungi lo scopo desiderato, l'ho fatto con un clone fuzz face e "litiga" lo stesso con gli altri pedali. Aspetta comunque che risponda Lino Cita
Recommended Posts