Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Belle gioie :TRyeh:

Volevo condividere con voi l'idea di inizio di una canzone che stò componendo per il mio gruppo,voi penserete"..azz adesso ci spacca i cojones con fuzz Co." Non questa volta...

La questione è diversa e di cuore..

..sto letteralmente morendo per una Ragazza,non so più cosa fare per farle cambiare idea...l'ultima che mi è venuta è comporre qualcosa e dedicargliela ..Così..O la Va o La Spacca Definitivamente :bye:

Bene Qui vi propongo l'idea di base e non come l'ho proposta al gruppo( a ho aggiundo un suono od. a basso gain e un echo alla chitarra elettrica.)

Vorrei che giudicaste l'idea..anche se è suonata male perchè ero quasi emozionato,da buon tenerone che sono :facepalm:

Insomma Mazziatemi per la più grossa stronazata che fra breve compirò... :hug:

Guest scheggia impazzita
Inviato

La canzone non la sento, io commento il lato amoroso e ti do un consiglio: scopati la sua migliore amica. Vedrai che a quel punto ti viene a cercare lei per mettersi con te

Inviato

Giri più compatti e con uno/due accordi in più o con un voicing diverso o da far viaggiare i bassi. Il Page acustico potrebbe essere d'aiuto, non tanto per la complessità o le accordature strane, quanto per l'idea di fare appunto cose complessissime e dinamiche quando in realtà sono molto più semplici. L'idea che i vari giri si richiamino tra di loro in una sorta di tema è buona, ma il tutto rischia di essere troppo uguale: così com'è rischia di essere un po' troppo "Modà" per i miei gusti (ciao Enriz!) e mi ci immagino sopra un cantato strappamutande in stile XFactor, il ché non è bello!

Ma bando alle donne: che chitarra è? :sorrisone:

Inviato

La canzone non la sento, io commento il lato amoroso e ti do un consiglio: scopati la sua migliore amica. Vedrai che a quel punto ti viene a cercare lei per mettersi con te

Quoto...

L'ho fatto una volta di dedicare una canzone ad una tizia nella speranza di un ravvedimento.

Risultato : tempo ed energie perse che avrei potuto più proficuamente impiegare nell'attività suggerita da scheggia :facepalm:

Comunque sono contento di non essere l'unico a pensare ancora alle romanticate del genere!

Parlando di musica :

il discorso di BlackCat fila.

Però con una adeguata melodia vocale per me può anche andare bene così! :TRyeh:

Inviato

... il pezzo mi piace .... ocio però, due volte mi lanciai in imprese simili per esemplari del sesso femminile... risultato? Le due peggio inchiappettate della mia vita (e pure in crescendo)... perciò giunsi all'amara conclusione: che certi esseri bipedi, come noi, con però in più due tette - tanto per noi attraenti - poco apprezzano certi slanci nei loro confronti... o meglio, il loro giudizio non si fa minimamente influenzare dai nostri sudati sforzi creativi :unsure: ...

... comunque e alla fine ciò che davvero conta è aver creato qualcosa di bello con le proprie manine e a prescindere da per chi o come!!! :smile:

Inviato

Vai da lei e dille ho scritto una canzone per te, non te lo aspetti eh? L'ho scritta solo perchè vorrei penetrarti intensamente, in caso non ti piacesse la canzone spero che almeno ti possa piacere la mia fava.

:sorrisone:

Cmq farebbe più effetto dirle...ho fatto una bella canzone ma non so se te la meriti, volevo dedicartela, ma mi sembra eccessivo...

Inviato

Bene...state amplificandomi il dubbio : E se poi funzione da repellente??!?

Boh,non lo so..cazzo volete che vi dica,la canzone oramai la si porta avanti ed a termine...piace al gruppo l'idea per cui va bene così.

Ieri sera/sta notte..ci siam riavvicinati e abbiam ricominciato a scherzare...mah,le donne manco con il libretto di istruzioni..

Sapete che vi dico: Finita la canzone gliela faccio sentire e parlo come un uomo dovrebbe fare,poche stronzate.

Ma poi alla fine l'idea di base non ho capito se vi gusta oppure se siete solo interessati a capire se me la trombo :TRgoccia2:

Inviato

Ma poi alla fine l'idea di base non ho capito se vi gusta oppure se siete solo interessati a capire se me la trombo :TRgoccia2:

...a seconda che hai detto :TRyeh::sorrisone:

Guest scheggia impazzita
Inviato

qua si ascoltano solo i sample di massy e del bru (il primo per la qualità il secondo per prenderlo per il culo).

ci interessa solo se la bombi

Inviato

Ciao Belle gioie :TRyeh:

Volevo condividere con voi l'idea di inizio di una canzone che stò componendo per il mio gruppo,voi penserete"..azz adesso ci spacca i cojones con fuzz Co." Non questa volta...

La questione è diversa e di cuore..

..sto letteralmente morendo per una Ragazza,non so più cosa fare per farle cambiare idea...l'ultima che mi è venuta è comporre qualcosa e dedicargliela ..Così..O la Va o La Spacca Definitivamente :bye:

Bene Qui vi propongo l'idea di base e non come l'ho proposta al gruppo( a ho aggiundo un suono od. a basso gain e un echo alla chitarra elettrica.)

Vorrei che giudicaste l'idea..anche se è suonata male perchè ero quasi emozionato,da buon tenerone che sono :facepalm:

Insomma Mazziatemi per la più grossa stronazata che fra breve compirò... :hug:

aia...

io eviterei dediche e/o altro, più che altro mantieni il jolly per quando potrebbe avere una maggiore percentuale di successo, così potresti rischiare di risultare utile solo ad una risata tra ciloghe.

non c'è cosa che una donna odi di più che essere ignorata.

se riesci, fallo con classe, nel senso fai di tutto per farglielo capire che la stai ignorando, fai in modo che le pesi, ma sempre con correttezza e con il sorriso sulla bocca.

da li molto probabilmente, vorrà capire il perchè.. e magari nel farlo si accorgerà di tante cose che prima non aveva saputo cogliere.

buona fortuna :sorrisone:

ps: io ho sempre fatto così e con me ha sempre funzionato, il mio rimane un consiglio poi fai quello che reputi sia meglio per te.

Inviato

Mi ricorda Suzanne di Leonard Cohen.

Secondo me, potresti dare un po' di Tubby Pappa alla ragazza e, quando è stordita, colpire.

Inviato

La serenata funziona caro Oby, se la suoni col cuore lei apprezzerà...io sono per il romanticismo!

Il pezzo senza melodia però non si può giudicare: a volte un giro armonico "banale" ma con la giusta melodia è perfetto, a volte un giro di accordi bellissimo con una brutta melodia fa cagare...facci sentire le parole (o il senso) e la melodia che vuoi metterci sopra!

In bocca al lupo...anzi, in bocca a lei!!! Ah ah ah ah ah!

Inviato

Ti propongo un testo.....

I thought my love for you

was stronger than gas

but I should have known

it was never meant to last

'cause when I saw that black SG

my heart just skipped a beat

and the thought of another DAM

will always tear my world apart

I thought I could live just with you

and an acoustic cheap guitar

but then Leo came to me

in a hot midsummer dream

He said Roby you're a fool

I've got a Tele here for you

go on and plug it in

and step on that Super Bee

...TO BE CONTINUED....

:sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Ti propongo un testo.....

I thought my love for you

was stronger than gas

but I should have known

it was never meant to last

'cause when I saw that black SG

my heart just skipped a beat

and the thought of another DAM

will always tear my world apart

I thought I could live just with you

and an acoustic cheap guitar

but then Leo came to me

in a hot midsummer dream

He said Roby you're a fool

I've got a Tele here for you

go on and plug it in

and step on that Super Bee

...TO BE CONTINUED....

:sorrisone: :sorrisone:

Ahahahah che minkione!

Io quoto tutto quello che ha postato Scheggia.