Guest santro Inviato Luglio 11, 2011 Segnala Inviato Luglio 11, 2011 mi piace grande oby!stasera la uso per suonarci un pò sù!e per chiederla a mia moglie!o mal che và a mia nonna!si mantiene benissimo! Cita
Guest Massy Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Inviato Luglio 12, 2011 ti appoggio anche io l'idea caro Oby...non commento sul pezzo perchè è TUO e lo stai facendo per un qualcosa di molto particolare, per cui ogni commento tecnico è inutile... io ho fatto la stessa cosa anni fa (tanti) rifacendo per intero un pezzo di baglioni... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Luglio 12, 2011 Segnala Inviato Luglio 12, 2011 Cazzi imperiali massy, stavi proprio male Cita
Larsenmetal Inviato Luglio 13, 2011 Segnala Inviato Luglio 13, 2011 Ti propongo un testo..... I thought my love for you was stronger than gas but I should have known it was never meant to last 'cause when I saw that black SG my heart just skipped a beat and the thought of another DAM will always tear my world apart I thought I could live just with you and an acoustic cheap guitar but then Leo came to me in a hot midsummer dream He said Roby you're a fool I've got a Tele here for you go on and plug it in and step on that Super Bee ...TO BE CONTINUED.... :sorrisone: Ahah sommo vate( r ) :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Massy Inviato Luglio 13, 2011 Segnala Inviato Luglio 13, 2011 Cazzi imperiali massy, stavi proprio male decisamente si! e la cosa bella è che non è servito ad una ceppa! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Luglio 14, 2011 Segnala Inviato Luglio 14, 2011 Secondo me hai pure peggiorato la situazione... baglioni, roba da matti Cita
Guest santro Inviato Luglio 14, 2011 Segnala Inviato Luglio 14, 2011 Secondo me hai pure peggiorato la situazione... baglioni, roba da matti sua moglie sarà al corrente di questi trascorsi del massy? Cita
-Oby- Inviato Luglio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 14, 2011 il 31 suono ad una bella festa della birra...eee se ne avrò bevuta troppa ... Cita
Guest Massy Inviato Luglio 14, 2011 Segnala Inviato Luglio 14, 2011 Secondo me hai pure peggiorato la situazione... baglioni, roba da matti ma era il suo cantante preferito!!! Cita
andreaweb73 Inviato Luglio 14, 2011 Segnala Inviato Luglio 14, 2011 l'altro giorno in chat ti consigliai una strategia per avvicinarla e farla tua... fidati...funziona sempre... e poi dopo le fai ascoltare la canzone...ma solo dopo.... Cita
Recommended Posts