Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' un pedale favoloso...suoni bellissimi ed innumerevoli possibilità di utilizzo. Tuttavia vorrei semplificare un pò la pedalboard a livello funzionale. Del PF usavo soprattutto octaver, micropitch, e qualche synth lead per dei soli un pò particolari. Anche dopo aver preso lo switch ausiliare ho capito che dal vivo sei costretto al tip tap. E' vero che hai anche il bank down, ma devi sempre usare lo switch del PF per attivare l'effetto, quindi per me è diventato un pò stressante fare tutti quei cambi dal vivo.

A questo punto ho pensato di prendere un octaver abbastanza versatile, occhi puntati sul POG2, e magari affiancarci qualcosa (se lo spazio in pedaliera è sufficiente!) tipo microsynth o roba del genere, ma non saprei...deve essere qualcosa di semplice

avete qualche idea? thanks! ;)

Inviato

Ho avuto per un po' il POG2 e non posso che parlarne bene.

Offre molte possibilità pur rimanendo relativamente semplice (ed hai i presets).

Tutto sommato, se sei alla ricerca di qualcosa di ancora più semplice, io darei una chance anche al MicroPOG...

Inviato

Ho avuto per un po' il POG2 e non posso che parlarne bene.

Offre molte possibilità pur rimanendo relativamente semplice (ed hai i presets).

Tutto sommato, se sei alla ricerca di qualcosa di ancora più semplice, io darei una chance anche al MicroPOG...

grazie per il parere! è quello che immaginavo...sono più orientato verso il POG2 proprio perchè ha i presets e poi i controlli singoli sulle ottave...penso proprio che andrà bene!