Guest Oliver Inviato Luglio 20, 2011 Segnala Inviato Luglio 20, 2011 Sample con l'mxr carbon copy. A me piace veramente tanto, infatti mi sono appena venduto il TC Flashback delay... La dimensione di questo pedale è molto ridotta, fatto bene e di colore verde scuro metalizzato. Il led è blu. Il look è essenziale come le sue funzioni: Mix, Regen, delay time e un bottoncino con led di attivazione per le modulazioni A primo impatto si nota subito il carattere scuro dell'effetto che a molti può non piacere, a me piace proprio per quello. Tutti i delay che ho avuto erano troppo chiari, questo essendo scuro non si confonde mai con il suono principale, il nome che hanno dato a questo pedale non può che essere azzeccato. Non impasta, quasi non te ne accorgi che sia lì presente, appena tiri un bendingi e lo lasci andare lo senti presente. Mi fa entrare in una dimensione magica...e non vorrei più smettere di usarlo. Qui con una base molto soft, dona spazialità e profondità al suono. Da sbavo. http://dl.dropbox.com/u/24178823/mxr.mp3 Qui con tempo e ripetizioni lunghe, sul finale svariani dati dall'oscillazione del delay, da trip http://dl.dropbox.com/u/24178823/mxr2.mp3 Qui invece l'ho usato come un chorus, con il tempo molto corto e un po' di regen e il mod attivo http://dl.dropbox.com/u/24178823/mxr3.mp3 Cita
keithcello Inviato Luglio 20, 2011 Segnala Inviato Luglio 20, 2011 Bello, il primo sample è esattamente come intendo io l'utilizzo del delay per dare profondità alle parti soliste. Cita
Pakkiotto Inviato Luglio 20, 2011 Segnala Inviato Luglio 20, 2011 Uno dei Delay che mi è rimasto nel cuore, sicuramente uno dei migliori che ho avuto Complimenti per l'acquisto e per i sample oli! Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 20, 2011 Segnala Inviato Luglio 20, 2011 Si infatti, bello! Meglio di tanti delay che fanno mille cose, questo suona così e basta e lo fa egregiamente. Avesse il tap sarebbe perfetto, anche se onestamente non ne sento il bisogno Cita
Pakkiotto Inviato Luglio 20, 2011 Segnala Inviato Luglio 20, 2011 Io lo lasciavo sempre acceso, provoca dipendenza! Cita
koluilkuale Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Inviato Luglio 21, 2011 è un mio desiderio da un po' Cita
massisv Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Inviato Luglio 21, 2011 si si molto bello....la base e' strepitosa come qualita' sempre strato e blues deluxe? a che volume? lello, che cosa ci fai sveglio alle 5 di mattina?...e soprattutto sul pc! Cita
elric Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Inviato Luglio 21, 2011 ... bei samples (soprattutto il primo)!!!! ... il carbon piace pure a me, infatti anche se al momento è "nel cassetto" me lo tengo... Cita
koluilkuale Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Inviato Luglio 21, 2011 si si molto bello....la base e' strepitosa come qualita' sempre strato e blues deluxe? a che volume? lello, che cosa ci fai sveglio alle 5 di mattina?...e soprattutto sul pc! sto studiando come un pazzo per 'sto lavoro!!! Cita
koluilkuale Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Inviato Luglio 21, 2011 Avesse il tap sarebbe perfetto, anche se onestamente non ne sento il bisogno perché sei ignorante!! Cita
loveless Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Inviato Luglio 21, 2011 se lo apri magari vedi i trimmer per speed e depth della modulazione come sono impostati! a me la modulazione non è così presente..ottimo pedale nel rapporto q/p comunque! Cita
koluilkuale Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Inviato Luglio 21, 2011 ma oltre al CC cos'hai usato?? per caso un CT?? che strato hai?? Cita
Guest horny Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Inviato Luglio 21, 2011 onestamente gli ho preferito il delay di dany79 e quello di MNK Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Inviato Luglio 21, 2011 Ho usato la strato Road Worn con pickup di PickupMakers, Cream Tone, un po' di wah RMC e il Fender blues Deluxe a 3 di volume. Mi piacerebbe sentire il delay di MNK Cita
ENR Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Inviato Luglio 21, 2011 E bravo Oliver, ottimo sound e bel suono di delay! Questa base della Roland l'ho consumata anche io a suo tempo, quando dimostravo la RC 50 insieme alla VG 99... Complimenti!!!! ENR Cita
StratobachRS81 Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Inviato Luglio 21, 2011 già , proprio bello e bravo Oliver nel primo sample suono strataiolo come Dio comanda! il Carbon Copy lo prenderei sicuramente in considerazione se dovessi un giorno comprare un delay singolo, le ripetizioni piuttosto scure mi piacciono... Cita
Guest thebluesman Inviato Luglio 21, 2011 Segnala Inviato Luglio 21, 2011 Io lo usavo con strato e blues deluxe. Veramente un bel delay, poi però arrivò il jam pedals delay llama.... Cita
Recommended Posts