Inviato Luglio 23, 201114 anni comment_110711 Ok, mi sono sentito di farlo e l'ho fatto: ho registrato il mio primo sample video... Che ci voleva, direte voi? Boh, non lo so...innanzitutto che la mia ragazza mi lasciasse la sua macchina fotografica e poi...un sabato sera libero e noioso... Breve loop di chitarra (decisamente post-rock) su cui ho fatto degli overdubs con il DigiTech JamMan: Ok, sparate pure! Segnala
Inviato Luglio 23, 201114 anni comment_110713 mi è piaciuto molto! da 2:03 sembra anche un po' la sigla di twin peaks Segnala
Inviato Luglio 23, 201114 anni comment_110714 Bello!! Mi piace :) Hai un sacco di luci che lampeggiano!!! Segnala
Inviato Luglio 24, 201114 anni comment_110742 ... bello... bell'atmosfera, bel crescendo.... e belle lucine!!!! Segnala
Inviato Luglio 24, 201114 anni comment_110750 Bellissimo...piacerebbe avventurarmi anche a me in questi suoni "spaziali" ma non so proprio da dove iniziare. Mi dai qualche dritta?? Considera che ho sempre usato suoni molto grezzi..al massimo un pò di delay o chorus... Segnala
Inviato Luglio 24, 201114 anni comment_110756 Di la verità, hai messo in mondovisione il logo "custom Shop" di proposito! Bella anche la regia e il cuscino Sei stata davvero fantastica! Segnala
Inviato Luglio 24, 201114 anni comment_110758 Wow che viaggio Dan! Davvero bella, l'ho ascoltata facendo altro e ha catturato la mia attenzione, bellissima atmosfera. Segnala
Inviato Luglio 24, 201114 anni comment_110759 I like it!!! Ma che cazzo hai la Jazzmaster custom shoppe!!!!!! Bravo! Segnala
Inviato Luglio 24, 201114 anni Autore comment_110788 Grazie boys! Registrazione un po' così, ma sono un niubbo... da 2:03 sembra anche un po' la sigla di twin peaks Ehehehehe..è un evidente omaggio a Twin Peaks quella parte di chitarra...sono un fan sfegatato... Bellissimo...piacerebbe avventurarmi anche a me in questi suoni "spaziali" ma non so proprio da dove iniziare. Mi dai qualche dritta?? Considera che ho sempre usato suoni molto grezzi..al massimo un pò di delay o chorus... Delay, riverbero (tanto, anche due pedali in serie), un looper ed un po' di fantasia... Di la verità, hai messo in mondovisione il logo "custom Shop" di proposito! Bella anche la regia e il cuscino Ehehehehe, pubblicità occulta nella (vana) speranza di diventare endorser del Fender Custom Shop. Oh, io mi accontento pure di una Jazzmaster o di una Jaguar all'anno, eh...non sono tipo di molte pretese!! Mi pareva strano che nessuno commentasse il cuscino... :lol: Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.