Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ok, mi sono sentito di farlo e l'ho fatto: ho registrato il mio primo sample video... :sorrisone:

Che ci voleva, direte voi? Boh, non lo so...innanzitutto che la mia ragazza mi lasciasse la sua macchina fotografica e poi...un sabato sera libero e noioso...

Breve loop di chitarra (decisamente post-rock) su cui ho fatto degli overdubs con il DigiTech JamMan:

Ok, sparate pure! :facepalm::lol:

Inviato

Bellissimo...piacerebbe avventurarmi anche a me in questi suoni "spaziali" ma non so proprio da dove iniziare. Mi dai qualche dritta?? Considera che ho sempre usato suoni molto grezzi..al massimo un pò di delay o chorus... :facepalm:

Inviato

Di la verità, hai messo in mondovisione il logo "custom Shop" di proposito! bam.gif2.gif

Bella anche la regia ult-aaaaa%20(6).gif e il cuscino TRyeh.gif

Sei stata davvero fantastica! rolleyes.gif

Inviato

Grazie boys! Registrazione un po' così, ma sono un niubbo...

da 2:03 sembra anche un po' la sigla di twin peaks :lol:

Ehehehehe..è un evidente omaggio a Twin Peaks quella parte di chitarra...sono un fan sfegatato...

Bellissimo...piacerebbe avventurarmi anche a me in questi suoni "spaziali" ma non so proprio da dove iniziare. Mi dai qualche dritta?? Considera che ho sempre usato suoni molto grezzi..al massimo un pò di delay o chorus... :facepalm:

Delay, riverbero (tanto, anche due pedali in serie), un looper ed un po' di fantasia... ;)

Di la verità, hai messo in mondovisione il logo "custom Shop" di proposito!

Bella anche la regia ult-aaaaa%20(6).gif e il cuscino TRyeh.gif

Ehehehehe, pubblicità occulta nella (vana) speranza di diventare endorser del Fender Custom Shop.

Oh, io mi accontento pure di una Jazzmaster o di una Jaguar all'anno, eh...non sono tipo di molte pretese!! :sorrisone:

Mi pareva strano che nessuno commentasse il cuscino... :lol: :lol: :lol: