Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ma sì, buttiamoci va...

Featured Replies

Inviato

Ok, mi sono sentito di farlo e l'ho fatto: ho registrato il mio primo sample video... :sorrisone:

Che ci voleva, direte voi? Boh, non lo so...innanzitutto che la mia ragazza mi lasciasse la sua macchina fotografica e poi...un sabato sera libero e noioso...

Breve loop di chitarra (decisamente post-rock) su cui ho fatto degli overdubs con il DigiTech JamMan:

Ok, sparate pure! :facepalm::lol:

Inviato

mi è piaciuto molto!

da 2:03 sembra anche un po' la sigla di twin peaks :lol:

Inviato

Bello!! Mi piace :)

Hai un sacco di luci che lampeggiano!!!

Inviato

... bello... bell'atmosfera, bel crescendo.... e belle lucine!!!! :sorrisone:

Inviato

Bellissimo...piacerebbe avventurarmi anche a me in questi suoni "spaziali" ma non so proprio da dove iniziare. Mi dai qualche dritta?? Considera che ho sempre usato suoni molto grezzi..al massimo un pò di delay o chorus... :facepalm:

Inviato

Di la verità, hai messo in mondovisione il logo "custom Shop" di proposito! bam.gif2.gif

Bella anche la regia ult-aaaaa%20(6).gif e il cuscino TRyeh.gif

Sei stata davvero fantastica! rolleyes.gif

Inviato

Wow che viaggio Dan!

Davvero bella, l'ho ascoltata facendo altro e ha catturato la mia attenzione, bellissima atmosfera.

Inviato

I like it!!! :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Ma che cazzo hai la Jazzmaster custom shoppe!!!!!! :baval::baval::baval:

Bravo! :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Inviato
  • Autore

Grazie boys! Registrazione un po' così, ma sono un niubbo...

da 2:03 sembra anche un po' la sigla di twin peaks :lol:

Ehehehehe..è un evidente omaggio a Twin Peaks quella parte di chitarra...sono un fan sfegatato...

Bellissimo...piacerebbe avventurarmi anche a me in questi suoni "spaziali" ma non so proprio da dove iniziare. Mi dai qualche dritta?? Considera che ho sempre usato suoni molto grezzi..al massimo un pò di delay o chorus... :facepalm:

Delay, riverbero (tanto, anche due pedali in serie), un looper ed un po' di fantasia... ;)

Di la verità, hai messo in mondovisione il logo "custom Shop" di proposito!

Bella anche la regia ult-aaaaa%20(6).gif e il cuscino TRyeh.gif

Ehehehehe, pubblicità occulta nella (vana) speranza di diventare endorser del Fender Custom Shop.

Oh, io mi accontento pure di una Jazzmaster o di una Jaguar all'anno, eh...non sono tipo di molte pretese!! :sorrisone:

Mi pareva strano che nessuno commentasse il cuscino... :lol: :lol: :lol:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.