Guest Raffus Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 Bell'atmosfera. Sa un pò di U2, però Cita
molokaio Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 Questa è molto molto bella... veramente postrock! Dove li senti raffo quell'erbaccia degli u2?! Cita
kiroadesa Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 Bella dan! Mi dici cosa c'è in catena? Cita
dan_abnormal Inviato Luglio 24, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2011 Questa è molto molto bella... veramente postrock! Grazie! La qualità audio non è granchè, ma al momento posso fare video solo con la macchina fotografica... Bella dan! Mi dici cosa c'è in catena? Per questo ho utilizzato solo: Wampler Ego Compressor -> Montgomery Appliances SD/Pre 3000 -> strymon El Capistan -> Dr. Scientist Radical Red Reverberator -> DigiTech JamMan Stereo (looper). Niente OD e distorsori, quindi. Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 I tuoi suoni mi piacciono parecchio! Complimenti anche per le armonie!!! Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 Dove li senti raffo quell'erbaccia degli u2?! Che minchia ne so, ogni tanto mi piace tirarli in ballo, a prescindere Cita
electric swan Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Mi stavo chiedendo cosa che frase stavi suonando,poi ti sei abbassato e ....non suonavi un cazzo sono troppo indietro 1 Cita
andtrea Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Bel loop, a metà fra 2 Rights make 1 Wrong dei Mogwai e le atmosfere degli Explosions in the Sky. Dimmi di più del nuovo JamMan, la qualità della riproduzione è davvero "da cd", I collegamenti usb per eventuali campioni, se sono comodi quei pulsantini ecc ecc.. Cita
dan_abnormal Inviato Luglio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Bel loop, a metà fra 2 Rights make 1 Wrong dei Mogwai e le atmosfere degli Explosions in the Sky. Dimmi di più del nuovo JamMan, la qualità della riproduzione è davvero "da cd", I collegamenti usb per eventuali campioni, se sono comodi quei pulsantini ecc ecc.. Hai perfettamente colto nel segno, difatti ho subito pensato che fosse un ibrido tra Mogwai ed Explosions In The Sky... Non sono un grande esperto di looper, questo è il primo che ho preso perchè ho avuto una buona occasione e mi sembrava il più completo (poi il fatto che io finora lo abbia sfruttato al 20% delle sue possibilità è un altro discorso... ), devo dire che le ripetizioni sono molto fedeli e il degradamento anche con 4-5 sovraincisioni è davvero minimo. Non ho ancora provato ad esportare i samples sul PC via usb ma l'editor mi sembra piuttosto elementare. Pulsanti comodi e funzionamento decisamente intuitivo. E' una macchina che promuovo a pieni voti e che, anzi, dovrei imparare a sfruttare un po' meglio... Quando ho voglia di bassa fedeltà, invece, attacco il DigiTech PDS8000 e via con samples brevi e "sporchissimi"! Cita
molokaio Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Si il jamman ha un programmino abbastanza semplice una volta che capisci come funziona. Importi ed esporti i loop. é una macchinetta molto figa. Hai reverse, time strech col tap tempo, fade in, fade out, aux out, click, ecc ecc Lo store in memoria (per sempre) e non temporaneo (come fa dan nel video) è l'unica cosa un pò scocciante, in quanto devi schiacciare a mano due volte store per registrarlo definitivamente nella memoria interna. idem per copiare il loop in un altro bank. Altrimenti quando cambi bank viene perso. se devi fare cose on the fly è meglio il boomerang, invece se vuoi registrare loop e tenerli o usare sample il jamman è la scelta giusta. Cita
dan_abnormal Inviato Luglio 26, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 26, 2011 Si il jamman ha un programmino abbastanza semplice una volta che capisci come funziona. Importi ed esporti i loop. é una macchinetta molto figa. Hai reverse, time strech col tap tempo, fade in, fade out, aux out, click, ecc ecc Lo store in memoria (per sempre) e non temporaneo (come fa dan nel video) è l'unica cosa un pò scocciante, in quanto devi schiacciare a mano due volte store per registrarlo definitivamente nella memoria interna. idem per copiare il loop in un altro bank. Altrimenti quando cambi bank viene perso. se devi fare cose on the fly è meglio il boomerang, invece se vuoi registrare loop e tenerli o usare sample il jamman è la scelta giusta. Ecco, molok, io devo ancora sperimentare ed imparare a fare circa l'80% delle cose che hai scritto... Cita
Vigilius Inviato Luglio 26, 2011 Segnala Inviato Luglio 26, 2011 Scusate, ma se tiene i loop in memoria ed è collegabile al PC vuol dire che posso memorizzare sul pedale un file sonoro del PC, tipo base, e poi farla andare dal pedale in quanto memorizzata in esso? Cita
molokaio Inviato Luglio 26, 2011 Segnala Inviato Luglio 26, 2011 yep! qualsiasi wav stareo 44.1 funziona. Inoltre nelle prime 10 loop ha 10 ritmi diversi di batteria e basso per delle jam principianti. inoltre il clock ha svariati suoni tra cui scegliere se non erro... e un canale con volume a parte Cita
cerze86 Inviato Luglio 26, 2011 Segnala Inviato Luglio 26, 2011 bello, mi piace molto anche questo Cita
brucolele Inviato Luglio 28, 2011 Segnala Inviato Luglio 28, 2011 Bello! Appena mi arriva il Timeline, posto anch'io qualcosa su questo genere! :-D P.S.: Bel tappeto! Cita
emanux Inviato Luglio 28, 2011 Segnala Inviato Luglio 28, 2011 Bella roba Dan! Io, te e Molok dobbiamo trovarsi per farsi risucchiare nei vortici dei tappeti sonori post-rock! 1 Cita
dan_abnormal Inviato Luglio 28, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 28, 2011 Bella roba Dan! Io, te e Molok dobbiamo trovarsi per farsi risucchiare nei vortici dei tappeti sonori post-rock! Decisamente sì, è una cosa che va organizzata...oppure mettiamo su un progetto a distanza... 1 Cita
molokaio Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 tre "chitarristi" gassoni e con monolocali pedaleschi tutti insieme?! HA! Voi due siete pazzi... 2 Cita
emanux Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 tre "chitarristi" gassoni e con monolocali pedaleschi tutti insieme?! HA! Voi due siete pazzi... Ti immagini? Secondo me usciamo dopo tre giorni che non sappiano nemmeno i nostri nomi.... Cita
dan_abnormal Inviato Agosto 1, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2011 Ti immagini? Secondo me usciamo dopo tre giorni che non sappiano nemmeno i nostri nomi.... :grin: Cita
Recommended Posts