Guest Oliver Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 A me la Winehouse è sempre piaciuta, quando è uscito Frank il suo primo disco ho gridato al miracolo, ho detto "finalmente un po' di musica che si vende ed è pure fatta bene" Dalle sue ultime apparizioni sui palchi Amy aveva uno sguardo triste, distrutto, sofferente, indice che quello che a poco le è successo era già in circolo da tempo. Oltretutto è una delle artiste preferite di mia moglie e ieri quando le ho fatto sapere che era morta, le sono venute le lacrime, alcune sue canzoni ci hanno fatto da colonna sonore per le nostre serate romantiche, abbiamo bei ricordi legati. Un piccolo omaggio a Back To Black. A me Amy mancherà, mi mancherà la sua voce che ritengo essere tra le più interessanti mai apparse negli ultimi anni. http://dl.dropbox.com/u/24178823/TRIBUTE%20AMY.mp3 Cita
cerze86 Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 bravo oli, suonata molto bene! se ti devo fare un appunto... sento un pochino plasticosiccio il suono, ma son gusti comunque e amy era un gran talento secondo me Cita
electric swan Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 Bella Oliver,gran bel pezzo,io avrei messo una punta di OX..... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 Bella Oliver,gran bel pezzo,io avrei messo una punta di OX..... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): ahahhahahahahahha Cita
dan_abnormal Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 Bell'interpretazione, ci piace! Cita
koluilkuale Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 non dire al cantante che fai queste cose per favore secondo il suo modo di ragionare vorrebbe fare il pezzo non lo conosci ancora Cita
koluilkuale Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 a proposito il samples mi ricorda i soli che si fanno nei pezzi di Giggggi D'alessio Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 a proposito il samples mi ricorda i soli che si fanno nei pezzi di Giggggi D'alessio mi sono ispirato molto, come ti dicevo l'altro giorno è uno dei miei idoli..!!! Cita
koluilkuale Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 mi sono ispirato molto, come ti dicevo l'altro giorno è uno dei miei idoli..!!! si sente che il vocabolario musicale è quello Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 Bella Oliver,gran bel pezzo,io avrei messo una punta di OX..... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Ma sai, le scoregge mica ce le vedo bene in questo pezzo (ben eseguito ) Cita
molokaio Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 bravo oliver! :ult-aaaaa (6): Bella! Cita
gaex86 Inviato Luglio 24, 2011 Segnala Inviato Luglio 24, 2011 bella oli! hai scassato con questo sample Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 camillo puoi toglierlo per favore...forza nuova no PLS Agghiacciante!!!! Cita
Guest horny Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 camillo puoi toglierlo per favore...forza nuova no PLS Agghiacciante!!!! certa ignoranza non va ignorata Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 hai ragione ma mi viene il vomito...mettila nell'altro topic!!! Cita
Recommended Posts