Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Eccomi nuovamente a chiedere consulenza...

Premessa:

Posseggo già un chorus Boss CE2.

Ho a disposizione un Distorsore Blackstar DIST-X che sto vendendo..

Ho due proposte di scambio:

1) coppia di ModTone Phaser e Analog Delay + piccolo conguaglio

2) Visual Sound H2O Chorus + Delay prima versione (quella con un tasto solo per intenderci)

Sinceramente non so che fare...

Teniamo sempre conto che sto puntando il delay Wampler di Andrea... :sorrisone:

Inviato

Non conosco i Modtone, ma ho avuto pessime esperienze con i Visual sound di quella serie: in ben 3 pedali gli switch erano capricciosi e nemmeno ribattendo le saldature si riusciva a risolvere, proprio per come era configurato il collegamento switch-scheda (che rendeva anche impossibile la sostituzione degli switch).Ho poi scoperto essere un problema abbastanza diffuso su quella serie.

Tra l'altro l'H20 non mi era manco piaciuto, nè come delay nè come chorus, troppo poco presente.

Inviato

procedi pure, se la pensi così.

In caso di permuta, io di solito agisco a questo modo: mi guardo tutti gli annunci dei pedali che mi offrono e quanto quotano; a quel punto, vedo se mi conviene economicamente senza rimetterci :whistle:

Inviato

procedi pure, se la pensi così.

In caso di permuta, io di solito agisco a questo modo: mi guardo tutti gli annunci dei pedali che mi offrono e quanto quotano; a quel punto, vedo se mi conviene economicamente senza rimetterci :whistle:

Faccio anche io la stessa cosa...

In primis non rimetterci, o almeno essere coscienti di quanto si può perdere e valutare in proposito..

In questo caso non ci perdo nulla...

Ti ringrazio cmq per l'opinione sempre costruttiva :grin:

Inviato

Scusa l'OT!

Maurizio,

mi dovrai prestare il ce2! Non l'ho mai provato...te lo chiederò in prestito per un paio di giorni.

E se vuoi provare un delay ti posso lasciare l'aqua puss della way huge. Io l'ho comprato, ma non mi fa impazzire perchè troppo chiaro come timbro..

per lo scambio, boh, anche secondo me non ti conviene, non è detto che poi riuscirai a rivenderli meglio. I modtone non li conosco, l'H2O proprio non mi piace!

Inviato

E se vuoi provare un delay ti posso lasciare l'aqua puss della way huge. Io l'ho comprato, ma non mi fa impazzire perchè troppo chiaro come timbro..

... AZZ.. da come lo avevi messa giù sembrava proprio che avessi intenzione di metterlo in vendita..