gianimaurizio Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Eccomi nuovamente a chiedere consulenza... Premessa: Posseggo già un chorus Boss CE2. Ho a disposizione un Distorsore Blackstar DIST-X che sto vendendo.. Ho due proposte di scambio: 1) coppia di ModTone Phaser e Analog Delay + piccolo conguaglio 2) Visual Sound H2O Chorus + Delay prima versione (quella con un tasto solo per intenderci) Sinceramente non so che fare... Teniamo sempre conto che sto puntando il delay Wampler di Andrea... Cita
Daddy_o Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Non conosco i Modtone, ma ho avuto pessime esperienze con i Visual sound di quella serie: in ben 3 pedali gli switch erano capricciosi e nemmeno ribattendo le saldature si riusciva a risolvere, proprio per come era configurato il collegamento switch-scheda (che rendeva anche impossibile la sostituzione degli switch).Ho poi scoperto essere un problema abbastanza diffuso su quella serie. Tra l'altro l'H20 non mi era manco piaciuto, nè come delay nè come chorus, troppo poco presente. Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2011 io lascerei perdere... Entrambe? E che me ne faccio di quel distorsore che non mi piace? di OD, booster e compagnia briscola sono a posto.. Di questi distorsori sul MM ce ne sono a palate che non si piazzano.. Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 E pensi che i pedali che ti hanno proposto si vendano più facilmente? Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2011 E pensi che i pedali che ti hanno proposto si vendano più facilmente? No, sicuramente no, ma almeno sono pedali che non ho e che posso provare.. Il blackstar invece sarebbe lì a prendere polvere e stop.. Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 procedi pure, se la pensi così. In caso di permuta, io di solito agisco a questo modo: mi guardo tutti gli annunci dei pedali che mi offrono e quanto quotano; a quel punto, vedo se mi conviene economicamente senza rimetterci Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2011 procedi pure, se la pensi così. In caso di permuta, io di solito agisco a questo modo: mi guardo tutti gli annunci dei pedali che mi offrono e quanto quotano; a quel punto, vedo se mi conviene economicamente senza rimetterci Faccio anche io la stessa cosa... In primis non rimetterci, o almeno essere coscienti di quanto si può perdere e valutare in proposito.. In questo caso non ci perdo nulla... Ti ringrazio cmq per l'opinione sempre costruttiva Cita
stratowine Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Io non farei lo scambio, in entrambi i casi Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Io non farei lo scambio, in entrambi i casi Merci... Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Non scambiare Nulla!!!! Ciao.. Mi dai la tua opinione? Posso capire per l'H2O, ma i Modtone fanno proprio così schifo? Cita
Ste Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Scusa l'OT! Maurizio, mi dovrai prestare il ce2! Non l'ho mai provato...te lo chiederò in prestito per un paio di giorni. E se vuoi provare un delay ti posso lasciare l'aqua puss della way huge. Io l'ho comprato, ma non mi fa impazzire perchè troppo chiaro come timbro.. per lo scambio, boh, anche secondo me non ti conviene, non è detto che poi riuscirai a rivenderli meglio. I modtone non li conosco, l'H2O proprio non mi piace! Cita
Guest Olivio Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Onestamente le proposte mi sembrano loffe, non scambierei Cita
Guest Olivio Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Ma il cigno non fa testo lui e' un fighetto Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Tanto ci voleva? Possibile che siamo tutti succubi del cigno??? Cita
Ste Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Il cigno è sintetico e uccide con la sua sintesi. Si, fighetto, mi sembra la parola adatta! :sorrisone: Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Ok... Capita l'antifona.. dovrò pregare Scheggia perché mi lasci il Wampler.. @Ste: rispondi al sms. Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Ovviamente una provettina al delay dello Ste è quantomeno dovuta.. Però il Wampler rimane il primo della lista... Cita
Ste Inviato Luglio 25, 2011 Segnala Inviato Luglio 25, 2011 Ovviamente una provettina al delay dello Ste è quantomeno dovuta.. Però il Wampler rimane il primo della lista... Ma il mio non ho detto che lo vendo!!! Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2011 E se vuoi provare un delay ti posso lasciare l'aqua puss della way huge. Io l'ho comprato, ma non mi fa impazzire perchè troppo chiaro come timbro.. ... AZZ.. da come lo avevi messa giù sembrava proprio che avessi intenzione di metterlo in vendita.. Cita
Recommended Posts