Inviato Luglio 26, 201114 anni comment_111380 La batteria è un VST,io ho suonato tastiere,basso e chitarra. Dado http://www.mediafire...8rdfarf7pzkw9an Segnala
Inviato Luglio 26, 201114 anni Autore comment_111382 non riesco a farlo funzionare con il player del forum che tipo di codice devo inserire? Dado Segnala
Inviato Luglio 26, 201114 anni comment_111388 bello Come hai microfono la chitarra solista? Esce piuttosto bene Unico appunto: finisce un po' a caxxo Segnala
Inviato Luglio 26, 201114 anni Autore comment_111489 Allora grazie a tutti,finisce alla cazzo perchè l'ho fatta al volo alla cazzo Vedo se riesco a farla legere al player. Allora,Strato reissue '62 con humb.Fralin al ponte,overdrive distorsore Poundcake(uno dei miei BurnFX),delay T.C. Nova,canale pulito della Soldano Lucky13,cassa Archimede 2x12 con coni: vintage 30 microfonato con Shure SM57 sul bordo e il G12H-100 microfonato con Sennheiser MD421 in centro. I microfoni panpotatti totalmente. Dado Segnala
Inviato Luglio 26, 201114 anni Autore comment_111490 http://www.mediafire.com/file/8rdfarf7pzkw9an/Georgy%20Porgy.mp3 Segnala
Inviato Luglio 26, 201114 anni comment_111499 Allora grazie a tutti,finisce alla cazzo perchè l'ho fatta al volo alla cazzo Vedo se riesco a farla legere al player. Allora,Strato reissue '62 con humb.Fralin al ponte,overdrive distorsore Poundcake(uno dei miei BurnFX),delay T.C. Nova,canale pulito della Soldano Lucky13,cassa Archimede 2x12 con coni: vintage 30 microfonato con Shure SM57 sul bordo e il G12H-100 microfonato con Sennheiser MD421 in centro. I microfoni panpotatti totalmente. Dado Eccolo... ho preso un Md 421 da abbinare al E906, ma pensavo di riprendere le mediobasse con l' MD421... meglio il contrario? Comunque, se l'hai fatto al volo con questa qualità... Segnala
Inviato Luglio 26, 201114 anni Autore comment_111531 A me piacciono molto le acute dell' MD421 e le basse molto ferme dell'SM57 è per questo motivo che registro cosi,poi dipende dai gusti...comunque Raffus è una bella accoppiata di microfoni anche la tua. L'E906 mi sembra solo un po piu difficoltoso da fare uscire nel mix ma ha una pasta senz'altro piu bella dell'SM57. Dado Segnala
Inviato Luglio 26, 201114 anni comment_111532 Grazie del parere! Dovrò sperimentare parecchio... Peccato che la Apogee mi sta facendo aspettare (si spera fino agosto) per il rilascio dei driver della Duet da usare con il Lion Crasha in continuazione Segnala
Inviato Luglio 26, 201114 anni Autore comment_111537 Grazie del parere! Dovrò sperimentare parecchio... Peccato che la Apogee mi sta facendo aspettare (si spera fino agosto) per il rilascio dei driver della Duet da usare con il Lion Crasha in continuazione Beh,da vedere è molto figa,però! Dado Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.