Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

bello :smile:

Come hai microfono la chitarra solista? Esce piuttosto bene :music1:

Unico appunto: finisce un po' a caxxo <_<

Inviato

Allora grazie a tutti,finisce alla cazzo perchè l'ho fatta al volo alla cazzo :sorrisone:

Vedo se riesco a farla legere al player.

Allora,Strato reissue '62 con humb.Fralin al ponte,overdrive distorsore Poundcake(uno dei miei BurnFX),delay T.C. Nova,canale pulito della Soldano Lucky13,cassa Archimede 2x12 con coni: vintage 30 microfonato con Shure SM57 sul bordo e il G12H-100 microfonato con Sennheiser MD421 in centro. I microfoni panpotatti totalmente.

Dado

Inviato

Allora grazie a tutti,finisce alla cazzo perchè l'ho fatta al volo alla cazzo :sorrisone:

Vedo se riesco a farla legere al player.

Allora,Strato reissue '62 con humb.Fralin al ponte,overdrive distorsore Poundcake(uno dei miei BurnFX),delay T.C. Nova,canale pulito della Soldano Lucky13,cassa Archimede 2x12 con coni: vintage 30 microfonato con Shure SM57 sul bordo e il G12H-100 microfonato con Sennheiser MD421 in centro. I microfoni panpotatti totalmente.

Dado

Eccolo... ho preso un Md 421 da abbinare al E906, ma pensavo di riprendere le mediobasse con l' MD421... meglio il contrario?

Comunque, se l'hai fatto al volo con questa qualità... :sm0_eusa_clap:

Inviato

A me piacciono molto le acute dell' MD421 e le basse molto ferme dell'SM57 è per questo motivo che registro cosi,poi dipende dai gusti...comunque Raffus è una bella accoppiata di microfoni anche la tua.

L'E906 mi sembra solo un po piu difficoltoso da fare uscire nel mix ma ha una pasta senz'altro piu bella dell'SM57.

Dado

Inviato

Grazie del parere! Dovrò sperimentare parecchio...

Peccato che la Apogee mi sta facendo aspettare (si spera fino agosto) per il rilascio dei driver della Duet da usare con il Lion :facepalm:

Crasha in continuazione :bam:

Inviato

Grazie del parere! Dovrò sperimentare parecchio...

Peccato che la Apogee mi sta facendo aspettare (si spera fino agosto) per il rilascio dei driver della Duet da usare con il Lion :facepalm:

Crasha in continuazione :bam:

Beh,da vedere è molto figa,però!

Dado