Francis Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 il mio budget è di 80/100€ massimo esagerando 150€ Io ti consiglio hardwire rv7, risponde molto bene al tocco. Cita
Spizzico Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 Usavi l'alimentatore in dotazione? Io avevo fischi e fruscii solo quando provavo ad alimentarlo in catena o con alimentatore esterno. E avevo la sensazione che suonasse pure peggio. Col suo alimentatore, zero problemi E' vero che in giro si trovano cose superiori, ma almeno almeno al doppio (se non al triplo) del prezzo (70-80 euro sull'usato). Oh, poi io non voglio fare la crociata pro-holy grail dico solo che come rapporto q/p è uno dei migliori secondo me. Mi servisse un riverbero senza spendere tanto avrei pochi dubbi. E quoto anche Gluca, se si va sopra i 300 euro. Si lo alimentavo con il t rex.. ma non bastava. Il suo mi dava scazzo portarmelo dietro Cita
emanux Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 L'Holy Grail dovresti trovarlo nei negozi per provarlo. Per quel budget è buono. :) Cita
Guest Auro Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 Per me l'Holy Grail vecchio modello è un ottimo compromesso nel rapporto qualità-prezzo e se si usa con l'alimentatore specifico non dà alcuna noia. Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Inviato Luglio 31, 2011 Ieri ho sentito l'holy grail l'ho trovato freddo e metallico Cita
emanux Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Inviato Luglio 31, 2011 Ieri ho sentito l'holy grail l'ho trovato freddo e metallico Considera che a quel prezzo (70-80 euro) non c'è roba meglio imho, magari prova il Boss RV-5... poi se sali fino a 150 allora prenditi il Wet, se sali ancora un poco gli altri già detti (RRR, BSR, Malekko). Ah, dimenticavo... tra gli 70 e i 130 euro (usati) dovresti trovare anche Digitech RV-7 e Verbzilla, da non sottovalutare (specie quest'ultimo). Cita
Guest Auro Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Inviato Luglio 31, 2011 Come Bac anche io non trovo affatto freddo e metallico l'Holy. Cita
The Jedi Inviato Agosto 2, 2011 Segnala Inviato Agosto 2, 2011 MSC... ...che non è una crociera .... ...ma ci vai da dio! Cita
Recommended Posts