ste454 Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 accidenti anche io mi sto intrippando con tutte queste cose, stavo anche guardando il roland gr ma è troppo complicato, preferisco l'ANALogico (e le battute si sprecano....) ho già il micro pog e il korg kaosspad messo in loop dell'ampli...voglio qualcosa che mandi in acido il tutto!!!! Cita
Pakkiotto Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 Io sono intrippato da un mesetto, stamattina sono andato a provarlo in negozio ed è troppo bello e divertente. Ci si cacciano fuori tutti i suoni da vecchio synth analogico e alla minima variazione cambia completamente suono. Non è semplicissimo da settare però secondo ben contestualizzato da delle belle soddisfazioni. Il limite sta nel fatto che è monofonico e non ha i present secondo me, settato bene può fare anche un simil octaver, ma non molto pulito. Non vedo l'ora di comprarlo e metterci le mani su! Cita
ste454 Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 ecco la gas che sale...sale....sale...!!! Cita
stratowine Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 Riesumo per chiedere informazioni: Sto per prenderne uno, un large box...credo abbastanza recente. Chiedo come va alimentato; più su Gaex dice a 12V ma a me risulta a 24V. Questo l'ho trovato sul forum EHX https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ak9R7oW8W8MidHhCOHdKSkFTdGowdklDd2sza2VXMFE&authkey=CJXI1aEF&hl=en&authkey=CJXI1aEF#gid=0 Inoltre non so se le reissue fossero tbp o bufferizzate. So che i vecchi vecchi avevano un brutto bypass. Non che abbia particolare importanza, però... Andtrea diceva sopra che non è di facile utilizzo in banda. Altri che ce l'hanno cosa ne pensano?? Mi potete illuminare?? THX Cita
molokaio Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 Il vecchio è 24v il nuovo è 9v Cita
marco.desan Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 io l'ho avuto per un breve periodo... e ne ho un bruttissimo ricordo. ma probabilmente perchè non era proprio il pedale per il mio suono soprattutto con la band. a casa mi ha fatto divertire da matto! il mio aveva lo switch true bypass (l'ho preso usato quindi non so se è stato modificato dopo), parlo versione large box e si alimentava a 24 come il deluxe memory man. almeno questo è quello che ricordo, son passati un pò di anni. avevo anche la vecchia scatolozza in legno che era tanto figa! Cita
Davide79 Inviato Novembre 10, 2013 Segnala Inviato Novembre 10, 2013 prima di pigliarlo ti consiglierei di provare l'hog sempre di casa ehx.. e su questo concordo a palla Cita
Recommended Posts