Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

accidenti anche io mi sto intrippando con tutte queste cose, stavo anche guardando il roland gr ma è troppo complicato, preferisco l'ANALogico (e le battute si sprecano....)

ho già il micro pog e il korg kaosspad messo in loop dell'ampli...voglio qualcosa che mandi in acido il tutto!!!! :baval:

Inviato

Io sono intrippato da un mesetto, stamattina sono andato a provarlo in negozio ed è troppo bello e divertente.

Ci si cacciano fuori tutti i suoni da vecchio synth analogico e alla minima variazione cambia completamente suono.

Non è semplicissimo da settare però secondo ben contestualizzato da delle belle soddisfazioni.

Il limite sta nel fatto che è monofonico e non ha i present secondo me, settato bene può fare anche un simil octaver, ma non molto pulito.

Non vedo l'ora di comprarlo e metterci le mani su!

• 2 years later...
Inviato

Riesumo per chiedere informazioni:

Sto per prenderne uno, un large box...credo abbastanza recente. Chiedo come va alimentato; più su Gaex dice a 12V ma a me risulta a 24V.  

Questo l'ho trovato sul forum EHX

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ak9R7oW8W8MidHhCOHdKSkFTdGowdklDd2sza2VXMFE&authkey=CJXI1aEF&hl=en&authkey=CJXI1aEF#gid=0

Inoltre non so se le reissue fossero tbp o  bufferizzate. So che i vecchi vecchi avevano un brutto bypass. Non che abbia particolare importanza, però...

Andtrea diceva sopra che non è di facile utilizzo in banda. Altri che ce l'hanno cosa ne pensano??

Mi potete illuminare??

THX

Inviato

io l'ho avuto per un breve periodo... e ne ho un bruttissimo ricordo. ma probabilmente perchè non era proprio il pedale per il mio suono soprattutto con la band.

a casa mi ha fatto divertire da matto!

il mio aveva lo switch true bypass (l'ho preso usato quindi non so se è stato modificato dopo), parlo versione large box e si alimentava a 24 come il deluxe memory man. almeno questo è quello che ricordo, son passati un pò di anni.

avevo anche la vecchia scatolozza in legno che era tanto figa!  :P