Guest Oliver Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 http://dl.dropbox.com/u/24178823/CMINOR.mp3 Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 Bello bello Grande suddivisione ritmica del solo... Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 Bello bello Grande suddivisione ritmica del solo... Poi il suono non è per niente male!! sto cominciando a capire come microfonare questo ampli! Grazie Cosimo! Cita
cerze86 Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 sarai pure frocio e cacacazzi ma orco come suoni oli!!! è il drive dell'ampli giusto? se si, va decisamente meglio Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 sarai pure frocio e cacacazzi ma orco come suoni oli!!! è il drive dell'ampli giusto? se si, va decisamente meglio No cara, è il cream tone. Grazie tessoro! Cita
cerze86 Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 ah ecco, troppo bello per essere vero... però lo stile del cream sembra un po' quello del drive dell'ampli, confermi? Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 ah ecco, troppo bello per essere vero... però lo stile del cream sembra un po' quello del drive dell'ampli, confermi? Boh, no è più vicino ad un TS, però anche no, cioè questo pedale sembra suonare in un modo, ma poi cambi settaggio e suona in un altro. Non è per niente immediato, c'è da capirlo, e devo dirti onestamente che non l'ho ancora capito del tutto, mi regala sempre una sorpresa, Questo pedale è da sbavo. Cita
emanux Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 Che dire... applausi! Il Cream sento che lo sfrutti a dovere!!! Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 Che dire... applausi! Il Cream sento che lo sfrutti a dovere!!! si, mi hai dato un pedale della madonna, e te ne sarò sempre grato!!!! Cita
Gluca Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 Bello il suono. Sei un po alto rispetto alla base, ma di poco. Il wah invece non è molto adatto al genere, ti ci vorrebbe qualcosa di più human voice, tipo il Picture o l'Area 51. P.S: Molto bella la base. Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 Bello il suono. Sei un po alto rispetto alla base, ma di poco. Il wah invece non è molto adatto al genere, ti ci vorrebbe qualcosa di più human voice, tipo il Picture o l'Area 51. P.S: Molto bella la base. Questo è il picture, magari il settaggio interno è un po troppo aggressivo, sono daccordo cmq... Sono un po' alto perchè è un mix entusiatico! mi piaceva da morire il suono =) Cita
Gluca Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 Questo è il picture, magari il settaggio interno è un po troppo aggressivo, sono daccordo cmq... Sono un po' alto perchè è un mix entusiatico! mi piaceva da morire il suono =) Per fare sentire il suono non è sbagliato essere un pelo alti rispetto alla base. Invece non avrei mai indovinato fosse un picture; io ho il wizard, e pensavo fosse una roba del genere Cita
Deimos Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Inviato Luglio 29, 2011 Bello bello Grande suddivisione ritmica del solo... Concordo con quanto sopra... ed è cosa fondamentale poi mi piace come fai sentire il cambio di accordi... in molti samples spesso non è così Cita
Pakkiotto Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 E' gay quanto te questo suono! Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 E' gay quanto te questo suono! Credici :) Cita
Spizzico Inviato Agosto 1, 2011 Segnala Inviato Agosto 1, 2011 Mitico Oli.. il wah mi sembra però troppo freddino. Sembra che mangi qualche freq bassa di troppo Cita
Guest Oliver Inviato Agosto 1, 2011 Segnala Inviato Agosto 1, 2011 Mitico Oli.. il wah mi sembra però troppo freddino. Sembra che mangi qualche freq bassa di troppo si si infatti ho messo apposto un paio di trimmer dopo questo sample Cita
Spizzico Inviato Agosto 1, 2011 Segnala Inviato Agosto 1, 2011 si si infatti ho messo apposto un paio di trimmer dopo questo sample Va bè ma te lo ha venduto il presidente.. hai controllato che ci fosse qualcosa dentro il wah? Ora nei wah mette i criceti, che quando schiacci si lamentano Cita
Recommended Posts