Vai al contenuto

Trance post blues

Recommended Posts

Inviato

Difficilmente posto sample molto lunghi per non annoiarvi troppo,

stavolta ho esagerato è un sample di 7 minuti e mezzo!!!

L'idea è quella di farvi entrare in uno stato psichedelico, mi sono messo a smanettare in ginocchio con gli effetti, non badando troppo a quello che suonavo ma agli spippolamenti con le mani....

Ho usato il carbon copy, un chorus, il silicon fuzz ( :TRyeh: ) cream tone, e il t8 ad un certo punto pure tutto insieme contemporameamente.... :TRyeh:

Il sample lo dedico a Santro, che sono sicuro potrà apprezzare lo stato psichedelico

da acoltare preferibilmente alterati da qualche sostanza o alchool.... :lol:

I temerari che riusciranno ad ascoltarlo fino in fondo gli offro l'orsetto rikkione!!!

http://dl.dropbox.com/u/24178823/Trance%20Blues.mp3

DeepTrance.jpg

• Like 1
Inviato

Ti ringrazio per la dedica...non solo lo ho ascoltato tutto,ovvio non c'era bisogno di precisarlo,ma debbo dire che me lo sono proprio goduto...veramente una bellissima session.Posso per una volta non fare l'idiota e dirti in tutta sincerità:"BRAVISSIMO"...sento lo spirito di certè psichedelate hendrixiane...mi pace molto anche la base...se quando hai un attimo mela mandi ti sono grato 3 volte:1)per la dedica:2)perchè il pezzo è veramente suonato come dio comanda:3) per la base!

ps. DOVE CAZZO è L?ICONA DELLA FIGHETTA?!la esigo!

ah!eccola! :fighetta:

e-mail: santrolizgreta@libero.it

Inviato

Che figata, l'ho ascoltato fino all'ultimo ora voglio l'orsetto rikkione come te :TRyeh:

Apparte gli scherzi mi è piaciuta proprio tanto, tanta anarchia!

:TRyeh:

50284_165190057618_3100735_n.jpg

Inviato

Ho avuto il coraggio, anzi, l'incoscienza di ascoltarlo fino in fondo! :facepalm:

Spettacolo!!! :banana:

L'orsetto ricchione puoi tenerlo :hidesbehindsofa:

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Bravo Oliver sei migliorato a vista in modo esponenziale...adesso aspettiamo cose tue :first: :first:

Inviato

Bravo Oliver sei migliorato a vista in modo esponenziale...adesso aspettiamo cose tue :first: :first:

Cose mie? mmm sai che ci stavo pensando... se sapessi un minimo cantare uffa!!!!

---

cmq mi sa che sto silicon me lo tengo alla fine mi piace... :TRangelo: