Guest Oliver Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 Difficilmente posto sample molto lunghi per non annoiarvi troppo, stavolta ho esagerato è un sample di 7 minuti e mezzo!!! L'idea è quella di farvi entrare in uno stato psichedelico, mi sono messo a smanettare in ginocchio con gli effetti, non badando troppo a quello che suonavo ma agli spippolamenti con le mani.... Ho usato il carbon copy, un chorus, il silicon fuzz ( ) cream tone, e il t8 ad un certo punto pure tutto insieme contemporameamente.... Il sample lo dedico a Santro, che sono sicuro potrà apprezzare lo stato psichedelico da acoltare preferibilmente alterati da qualche sostanza o alchool.... I temerari che riusciranno ad ascoltarlo fino in fondo gli offro l'orsetto rikkione!!! http://dl.dropbox.com/u/24178823/Trance%20Blues.mp3 1 Cita
Pakkiotto Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 Che figata, l'ho ascoltato fino all'ultimo ora voglio l'orsetto rikkione come te Apparte gli scherzi mi è piaciuta proprio tanto, tanta anarchia! Cita
andreaweb73 Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 mi sono messo a smanettare in ginocchio Cita
Guest santro Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 Ti ringrazio per la dedica...non solo lo ho ascoltato tutto,ovvio non c'era bisogno di precisarlo,ma debbo dire che me lo sono proprio goduto...veramente una bellissima session.Posso per una volta non fare l'idiota e dirti in tutta sincerità:"BRAVISSIMO"...sento lo spirito di certè psichedelate hendrixiane...mi pace molto anche la base...se quando hai un attimo mela mandi ti sono grato 3 volte:1)per la dedica:2)perchè il pezzo è veramente suonato come dio comanda:3) per la base! ps. DOVE CAZZO è L?ICONA DELLA FIGHETTA?!la esigo! ah!eccola! e-mail: santrolizgreta@libero.it Cita
-Oby- Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 A me piace!!! E me la sono gustata di Brutto... Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 Che figata, l'ho ascoltato fino all'ultimo ora voglio l'orsetto rikkione come te Apparte gli scherzi mi è piaciuta proprio tanto, tanta anarchia! Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 Ho avuto il coraggio, anzi, l'incoscienza di ascoltarlo fino in fondo! Spettacolo!!! L'orsetto ricchione puoi tenerlo Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 Bravo Oliver sei migliorato a vista in modo esponenziale...adesso aspettiamo cose tue :first: Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 Bravo Oliver sei migliorato a vista in modo esponenziale...adesso aspettiamo cose tue :first: Cose mie? mmm sai che ci stavo pensando... se sapessi un minimo cantare uffa!!!! --- cmq mi sa che sto silicon me lo tengo alla fine mi piace... Cita
molokaio Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Inviato Luglio 31, 2011 Molokaio piace questo... l'ho sentito tutto anche io, bello psychedelic! Cita
dan_abnormal Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Inviato Luglio 31, 2011 Cazz se suoni bene...anche nelle svisate psichedeliche mai una sbavatura, tutto bello preciso e controllato... Sciapò! Cita
Guest Oliver Inviato Agosto 1, 2011 Segnala Inviato Agosto 1, 2011 ed usa l'OX Ho usato il silicon Cita
Recommended Posts