hyck Inviato Novembre 23, 2010 Segnala Inviato Novembre 23, 2010 A me piace la penultima della prima fila in alto (quella in ginocchio con la gonnella gialla). Se non dovessi sceglierla per la tua chitarra tienimi in considerazione che te la prenderei. :TRsorrisone: Fanculo, la volevo io quella! Cita
stronghand Inviato Novembre 23, 2010 Segnala Inviato Novembre 23, 2010 Non bestemmiamo, lo Stiloso resta uno! questo è vero il supremo stiloso è sempre uno, anche se tu stai diventando "Proud Punkabbestia and Anubi Beater e barone di stile". Cita
davideblues Inviato Novembre 23, 2010 Segnala Inviato Novembre 23, 2010 che razza di avvoltoi che siamo!:rotflmao: magari adesso ci dice che se le tiene tutte!:TRsorrisone: cmq mi prenoto per la prima e per la terza partendo da sinistra in alto Cita
hyck Inviato Novembre 23, 2010 Segnala Inviato Novembre 23, 2010 Ti lascio le autoreggenti che so che ieri sera ti si è smagliato l'ultimo paio. Per forza, son tre mesi che non ti tagli le unghie! :TRsorrisone: Cita
emipanz Inviato Novembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 23, 2010 UAUAUAUAUAUA...modo avvoltoio on.. Ho messo il link su MM... Se a qualcuno interessa... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a__id1813212.html modo avvoltoio off... Io pensava a quella in seconda fila a destra in rosa o la penultima a destra in terza fila. Sembrano fatte veramente bene. E con delle istruzioni molto chiare Cita
Recommended Posts