Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

auro mi spieghi come l'hai messo?

comunque si sono dei pazzi e fanno dei suoni da panico! secondo te quanto verrà a costare il ravish?

Guest scheggia impazzita
Inviato

metti il link all'interno di [ media ] [ / media ] senza spazi ovviamente

Guest Oliver
Inviato

Basta che metti il link non quello di condividi su YT ma la url della pagina poi fa tutto da solo e ti crea il tag media

Inviato

auro mi spieghi come l'hai messo?

comunque si sono dei pazzi e fanno dei suoni da panico! secondo te quanto verrà a costare il ravish?

Le mie competenze informatiche sono tendenti allo zero: ho fatto un semplice copia-incolla.

Quanto al pedale, più che la simulazione del Sitar, che comunque è divertente, mi è piaciuta la parte dry con l'effetto "Sympatethic" (intorno al terzo minuto circa del video).

A naso oserei dire che questo pedale non sarà propriamente economico. Azzardo una cifra: 190 euro.

Comunque, la riproduzione degli effetti floydiani con i pedali EHX ed il rasoio elettrico è stupenda!!!

Inviato

grazie ragazzi ce l'ho fatta, non sono ancora pratico :sorrisone:

comunque anche a me sta salendo un gas pazzesca, tralaltro ha delle funzioni versatilissime, ha anche un'uscita separata per il suono sympathetic, per poterlo effettare e amplificare a parte, poi con i due pedali di espressione ci vengono robe dell'altro mondo