euga Inviato Agosto 4, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 4, 2011 perchè non prende l'html? come li mettete i video di youtube??? sarebbe questo: Cita
Guest Auro Inviato Agosto 4, 2011 Segnala Inviato Agosto 4, 2011 Comunque, in casa EHX sono fuori di testa: Cita
euga Inviato Agosto 4, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 4, 2011 auro mi spieghi come l'hai messo? comunque si sono dei pazzi e fanno dei suoni da panico! secondo te quanto verrà a costare il ravish? Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Agosto 4, 2011 Segnala Inviato Agosto 4, 2011 metti il link all'interno di [ media ] [ / media ] senza spazi ovviamente Cita
Guest Oliver Inviato Agosto 4, 2011 Segnala Inviato Agosto 4, 2011 Basta che metti il link non quello di condividi su YT ma la url della pagina poi fa tutto da solo e ti crea il tag media Cita
Guest Auro Inviato Agosto 4, 2011 Segnala Inviato Agosto 4, 2011 auro mi spieghi come l'hai messo? comunque si sono dei pazzi e fanno dei suoni da panico! secondo te quanto verrà a costare il ravish? Le mie competenze informatiche sono tendenti allo zero: ho fatto un semplice copia-incolla. Quanto al pedale, più che la simulazione del Sitar, che comunque è divertente, mi è piaciuta la parte dry con l'effetto "Sympatethic" (intorno al terzo minuto circa del video). A naso oserei dire che questo pedale non sarà propriamente economico. Azzardo una cifra: 190 euro. Comunque, la riproduzione degli effetti floydiani con i pedali EHX ed il rasoio elettrico è stupenda!!! Cita
-Oby- Inviato Agosto 4, 2011 Segnala Inviato Agosto 4, 2011 MI è salita una gas che non vi dico....Cazzo! Cita
euga Inviato Agosto 5, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 5, 2011 grazie ragazzi ce l'ho fatta, non sono ancora pratico comunque anche a me sta salendo un gas pazzesca, tralaltro ha delle funzioni versatilissime, ha anche un'uscita separata per il suono sympathetic, per poterlo effettare e amplificare a parte, poi con i due pedali di espressione ci vengono robe dell'altro mondo Cita
Recommended Posts