ninetta82 Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Questa è la chitarra che dovrà arrivare a fine settembre inizio ottobre,forse la finitura non piacerà a tutti ma ho preferito restare sul classico piuttosto che scegliere top super appariscenti e sono fiducioso che dal vivo farà una bella impressione(speriamo).quando arriva ,naturalmente, scattano le foto,intanto ecco le specifiche: modello:SUHR ANTIQUE STANDARD corpo : BASSWOOD (TIGLIO) top : plain maple top manico/tastiera: roasted maple neck (lacquer finish) neck shape: EVEN TAPER C SLIM - .800" (1st fret) to .880" (13th fret) radius : 10"-14" COMPOUND nut : TUSQ tasti: STAINLESS STEEL JUMBO ponte: GOTOH 510 TS FE1 nut width :1.650" (1 and 5/8") hardware color :CHROME meccaniche : SPERZEL LOCKING battipenna : NO PICKGUARD - Rear Rout elettronica : VOLUME, TONO, 5-way, Push-Pull to split neck humbucker imput jacK: SIDE JACK potenziometri: CHROME neck pickup :SSV HUMBUCKER (NECK) middle pickup: FL FLETCHER LANDAU SINGLE COIL bridge pickup: SSH+ HUMBUCKER (BRIDGE) colore pickup: BLACK colore: 2-Tone Tobacco Burst paletta : GLOSS HEADSTOCK logo: STANDARD segnatasti : STANDARD DOT string gauge : .010 - .046 Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 l'unica chitarra che rimpiango di aver venduto è una suhr custom classic white con tastiera pau ferro hss con split Quindi, ottimo acquisto! Cita
Gluca Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Praticamente la versione standard dell Govan antique modern. Cita
ninetta82 Inviato Agosto 5, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 5, 2011 in teoria si,con poche piccole modifiche (tipo i potenziometri,il trattamento lacquer finish per il manico) Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Praticamente la versione standard dell Govan antique modern. Paletta orrenda...troppo piccola per le dimensioni del body...pare un moncherino. Cita
ninetta82 Inviato Agosto 5, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Paletta orrenda...troppo piccola per le dimensioni del body...pare un moncherino. infatti il body ,di quella che ho preso io, è come quello delle suhr pro series. la paletta cmq non è proprio il punto forte,a livello estetico, delle suhr. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 a me non piace particolarmente il sunburst e affini ma sono decisamente belle chitarre le suhr. complimenti Cita
Gluca Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Paletta orrenda...troppo piccola per le dimensioni del body...pare un moncherino. In foto mi è sempre piaciuta la paletta, ma ho provato una pro series s2 ed è davvero come dici tu. Non ha una brutta forma, ma è piccola rispetto al body. Cita
adprisoner Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Anche secondo me è molto bella....esiste anche una seconda versione, comunque, della paletta che è stata introdotta dopo la richiesta di Mike Landau...è più grande... http://www.rig-talk.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=82445&start=50 Tornando in topic, complimenti per l'acquisto!!!! Cita
ninetta82 Inviato Agosto 5, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Anche secondo me è molto bella....esiste anche una seconda versione, comunque, della paletta che è stata introdotta dopo la richiesta di Mike Landau...è più grande... http://www.rig-talk....=82445&start=50 Tornando in topic, complimenti per l'acquisto!!!! manco lo sapevo....sul form dell'ordine (a febbraio/marzo 2011) non c'èra l'opzione per quest'altra versione della paletta.... Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 fa cagare la paletta allargata! Cita
Gluca Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 fa cagare la paletta allargata! Anche secondo me, e non poco. Comunque io l'ho vista un paio di anni fa per la prima volta. A me piace questa: Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 fa cagare la paletta allargata! Quoto al 101% La paletta Suhr è particolare ed è giusto che sia così... è stilosa, a modo suo.. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 a me invece piace anche la paletta allargata Cita
The Jedi Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Davvero ottimo acquisto! Complimenti anche da parte mia, non vedo l'ora di sentire le tue prime impressioni sul suono. Cita
Guest Oliver Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Signora chitarra ottimo acquisto! Cita
ninetta82 Inviato Agosto 5, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 5, 2011 all'inizio volevo farmi fare una fender strato custom,ma la casale bauer non ha risposto neanche ad una mail(che gli importa dei soldi tanto le fender le vendono pure se le fanno storte),allora mi sono rivolto alla suhr tramite backline (gentilissimi e disponibilissimi) Cita
ninetta82 Inviato Settembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2011 ciao ragazzi ,finalmente è arrivata (per 4000 euro tondi tondi): http://gallery.me.com/suhrguitars#101679/15132&bgcolor=black http://imageshack.us/g/593/immagine025s.jpg/ vi assicuro che dal vivo è veramente bella ,con quel poco di relic che non guasta(non me l'aspettavo proprio) unica sorpresa è stata quella di trovare il manico in un pezzo solo di acero roasted, purtroppo non gli avevo specificato che volevo manico in acero roasted e tastiera di acero roasted,dunque me l'hanno fatto in un unico pezzo(cosi' credo siano i loro standard).leggendo sul loro sito e vedendo le schede delle varie chitarre, mi pare di aver capito che come standard ,per i manici in acero, usano solitamente un solo pezzo(questo vale anche per le serie pro),e non avendogli io inviato info al riguardo credo che abbiano usato la procedura standard anche con me.pazienza...... Cita
Simpleplayer Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Come mai preferivi manico e tastiera in pezzi divisi? Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 16, 2011 Segnala Inviato Settembre 16, 2011 spettacolare chissà come suona e com'è il feeling con quel tipo di manico Cita
ninetta82 Inviato Settembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2011 Come mai preferivi manico e tastiera in pezzi divisi? perchè la volevo uguale alla govan antique modern signature(che ha appunto manico e tastiera divisi) solo con il corpo della standard e 22 tasti. poi ultimamente alcuni mi hanno detto che regolare il truss road ,con un pezzo unico,è più complicato. Cita
ninetta82 Inviato Settembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2011 spettacolare chissà come suona e com'è il feeling con quel tipo di manico non ho modo di registrare e poi sono una sega a suonare quindi verrebbe una merda... se un giorno passi a viterbo (vicino roma e ancora di più a farnese ,dove si trova la masotti guitar devices) fammi sapere che te la faccio provare. Cita
Recommended Posts