dan_abnormal Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Inviato Agosto 8, 2011 Novità fresca fresca: delay digitale con ritardo fino a 1700ms, infinite repeats e riverbero. Sembra sarà disponibile a partire da settembre. Ho già preso il Timeline... ho già preso il Timeline... ho già preso il Timeline... ho già preso il Timeline... ho già preso il Timeline... ho già preso il Timeline... ho già preso il Timeline... ho già preso il Timeline... ho già preso il... Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Inviato Agosto 8, 2011 ahahahahahahahahaha Cos'è che hai già preso? Cita
Ric Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Inviato Agosto 8, 2011 Bhè Dan, nulla a che vedere con il time line he! L'unica cosa è che il disegno del telefono è troppo bello!! :baval: Cita
Pakkiotto Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Inviato Agosto 8, 2011 Sei decisamente irrecuperabile! P.S: è troppo figo se suona bene quanto è bello è da sbavo! Cita
-Oby- Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Inviato Agosto 8, 2011 Maledetti ..alla EarthQuaker stanno facendo cose troppo fighe. Il Bit Commander su tutti!!! Cita
dan_abnormal Inviato Agosto 8, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 8, 2011 Maledetti ..alla EarthQuaker stanno facendo cose troppo fighe. Il Bit Commander su tutti!!! Già. Il Bit Commander lo prenderò sicuramente. Finora i loro pedali non mi hanno mai deluso... Cita
Francis Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Inviato Agosto 8, 2011 Io con grandissima scimmia avevo preso l'echo con reverb, il GHOST DISASTER. Nonostante pedali così belli fichi esteticamente facciano fatica poi a non piacermi in ogni caso, Il reverb mi ha deluso e l'ho venduto... Adesso sono di nuovo curioso... Cita
dan_abnormal Inviato Agosto 8, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 8, 2011 Io con grandissima scimmia avevo preso l'echo con reverb, il GHOST DISASTER. Nonostante pedali così belli fichi esteticamente facciano fatica poi a non piacermi in ogni caso, Il reverb mi ha deluso e l'ho venduto... Adesso sono di nuovo curioso... Esatto, il Ghost Disaster l'hai venduto........a me! Piccolo il mondo, eh? Cita
emanux Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Inviato Agosto 8, 2011 Voglio proprio sentirlo il Bit Commander... ... Luciooooooooooo!!!! Dopo le ferie urge prova! :) Cita
Francis Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Inviato Agosto 8, 2011 Esatto, il Ghost Disaster l'hai venduto........a me! Piccolo il mondo, eh? Carramba! come ti trovi? ti ha dato problemi poi? Cita
dan_abnormal Inviato Agosto 8, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 8, 2011 L'ho momentaneamente prestato ad un mio amico, e probabilmente se lo terrà lui (come forse avrai capito, navigo fra i delay ed i riverberi... ). Nessun problema di sorta. Tra l'altro, l'ho trovato molto bello (il delay è piuttosto scuro, ma mi piace per quello). Il mio amico ci sbava dietro... Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Inviato Agosto 8, 2011 vendi il timeline a me e prendi quello! Cita
-Oby- Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Inviato Agosto 8, 2011 Maledizione ... a parte il Bit Commander voglio anche questo: Cita
dan_abnormal Inviato Agosto 8, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 8, 2011 Oby, manco a farlo apposta hai beccato il video del mio Ghost Disaster (ex francis). L'ha fatto un mio amico (ne parlavo in un mio post precedente..). Cita
andtrea Inviato Agosto 9, 2011 Segnala Inviato Agosto 9, 2011 Mah... sto Dispatch Master non mi esalta. Mai usati ritardi sopra i 600-700 ms. Il riverbero in parallelo ce l'hanno anche molti Boss e il Capistan. L'infinite repeat è figo, ma sul Capistan tende a "clippare" perchè io uso settaggi pesanti . Cita
-Oby- Inviato Agosto 9, 2011 Segnala Inviato Agosto 9, 2011 Oby, manco a farlo apposta hai beccato il video del mio Ghost Disaster (ex francis). L'ha fatto un mio amico (ne parlavo in un mio post precedente..). Ma pensa te....gira e rigira i culattoni son sempre quelli!!! Ma come lo considerereresti sul lato reverb,mi interesserebbe lasciarlo acceso con un settaggio molto naturale e basso ....Buono o punto su altro?? Cita
dan_abnormal Inviato Agosto 11, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 11, 2011 Ma come lo considereresti sul lato reverb,mi interesserebbe lasciarlo acceso con un settaggio molto naturale e basso ....Buono o punto su altro?? Come reverb stand-alone puoi trovare altro spendendo meno (considera che il pedale è l'unione tra il Ghost Echo ed il Disaster Transport Jr.), la combo tra i due secondo me è molto bella e molto "vintage" (Il Ghost Echo è sostanzialmente uno spring reverb, mentre il Disaster Transport Jr. gioca a fare l'analogico con ripetizioni piuttosto cupe e tempi di ritardo non superiori a 600ms.). Intanto ecco una preview del Dispatch Master (e di altre cosucce nuove targate EQD): Cita
dan_abnormal Inviato Settembre 9, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 9, 2011 Sembra suonare davvero bene... Cita
Recommended Posts