Inviato Agosto 11, 201114 anni comment_115360 Piccolo sample di confronto tra i due simulatori di Leslie/Rotary Speaker... Segnala
Inviato Agosto 11, 201114 anni comment_115366 no ti prego non farlo....mi fa tornare la gas da lex...vabbé tanto non ho spazio in pedaliera Segnala
Inviato Agosto 11, 201114 anni comment_115372 Personalmente mi piace di più il rotosphere..ha una modulazione deliziosa. no ti prego non farlo....mi fa tornare la gas da lex...vabbé tanto non ho spazio in pedaliera Le pedaliere si allargano...Che tte Llo Ddicco a ffà???? Segnala
Inviato Agosto 11, 201114 anni comment_115396 eccomi!! l'aspettavo da tempo come ben sai...devo dire che continuo a preferire il rotosphere anche se un giro sul lex, viste le contenute dimensioni e il suono più che buono, me lo farei volentieri Segnala
Inviato Agosto 11, 201114 anni Autore comment_115407 Dal Rotosphere esce un suono sicuramente più naturale e dinamico, valvolare appunto, sono d'accordo con voi. Ed è anche il "Leslie" sound a pedale che mi è piaciuto di più in assoluto. Il Lex ha cmq una bella "pulsazione" in un terzo di spazio, niente male, una buonissima simulazione rotary. Segnala
Inviato Agosto 12, 201114 anni comment_115411 Hai riassunto perfettamente il mio pensiero altra domandina, hai mai avuto modo di confrontare le versioni mkI e mkII del roto? Grazie Segnala
Inviato Settembre 8, 201114 anni Autore comment_120749 Hai riassunto perfettamente il mio pensiero altra domandina, hai mai avuto modo di confrontare le versioni mkI e mkII del roto? Grazie Li ho sentiti entrambi ma non l'uno accanto all'altro. Devo dire che non ho trovato differenze. Scusa il ritardo nella risposta! :) Segnala
Inviato Settembre 12, 201114 anni comment_121596 Mmm, il lex mi sembra ben più presente..non che sia un pregio necessariamente.. Un bel confronto sarebbe quello con il vecchio Korg G4 Segnala
Inviato Settembre 30, 201114 anni comment_127873 a me sembra che il lex abbia una maggior profondità e una maggior presenza. sento più ambiente in generale nel suono. il rotosphere è più effetto sullo strumento ma meno ambient. sbaglio? ci sento male? Segnala
Inviato Settembre 30, 201114 anni Autore comment_127897 Il Lex è più "presente", mentre a me il Rotosphere mi sembra più "3D". Direi che però per il minore ingombro sia assolutamente da valutare nel confronto. Segnala
Inviato Settembre 30, 201114 anni comment_127935 e il ventilator? mi pare una figata assoluta! Segnala
Inviato Settembre 30, 201114 anni Autore comment_127956 e il ventilator? mi pare una figata assoluta! Il Neo non l'ho provato, pare fantastico dal suono! Poi Burgerman suona alla grande. E' un po' brutto ma non è un aspetto fondamentale... purtroppo costa davvero tanto... Segnala
Inviato Settembre 30, 201114 anni comment_127958 Il Neo non l'ho provato, pare fantastico dal suono! Poi Burgerman suona alla grande. E' un po' brutto ma non è un aspetto fondamentale... purtroppo costa davvero tanto... eh si, costicchia Segnala