Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

distorsore versatile

Featured Replies

Inviato

che mi consigliate? il mio sogno sarebbe l'openhaus ma non c'ho ne i soldi ne voglia di stare mesi e mesi in lista d'attesa...

ho visto che su mercatino c'è un okko dominator, se la potrebbe cavare? sul tubo ci sono principalmente video death metal...ma per il resto com'è?

al momento uso un "big d" che è molto fico ma non arriva a sonorità particolarmente spinte è più un overdrive con parecchio gain....

Inviato
  • Autore

ahh ricordo di avere un uscita dell'alimentatore a 18v 500mA inutilizzata, potrebbe essere la volta buona...

Inviato

fatti il dominator! Ottimo sia come overdrive (da non credere) che come distorsore; egregio anche a settaggi estremi ;)

(l'ho avuto)

Inviato
  • Autore

mi sa che mi faccio tentare dal raffus....a 180€ come lo vedi?

Inviato

nuovo costa 220... se è compresa la spedizione potrebbe quasi andar bene... al limite tratta un po'

Inviato

Emma?

Io se riesco a rivendere il blackstar senza rimetterci troppo ( :facepalm: ) penso che prenderò il pisdiyauwot...

Inviato

Emma?

Io se riesco a rivendere il blackstar senza rimetterci troppo ( :facepalm: ) penso che prenderò il pisdiyauwot...

Bello, però non è versatile come il dominator... se uno vuole solo il metal sound (o al massimo una buona distorsione) va benissimo ugualmente.

Il dominator ha il pot dei medi e un selettore a tre posizioni per plasmare ulteriormente il sound (una di queste posizioni è mid scooped)

Inviato
  • Autore

merda....il tipo mi ha richiamato oggi dicendomi che lo ha venduto sta mattina :bkw:

Inviato

Cerca anche un Suhr Riot, non è adattissimo (anche se se la cava) per il metal, però come distorsore "canonico" con tendenze brit spacca davvero, a qualsiasi livello di gain. Lo switch a 3 posizioni ti permette di controllare la risposta in gamma media, non scava ma consente di regolare la cremosità generale del pedale. A mio avviso merita davvero... ;)

Inviato
  • Autore

non so, da quello che ho sentito sul tubo mi è sembrato molto valido per suoni più sull' hard, considera che dovrei accordare in drop c quindi mi serve qualcosa veramente pesante e ignorante....una vera cinghialata! qualcuno ha provato questi nuovi weehbo, in particolare il morbid drive?

Inviato
  • Autore

ho appena mandato una mail a questo indirizzo ed@toneczareffects.com :facepalm:

Inviato

grande! :TRyeh:

Inviato
  • Autore

azz :TRgoccia2: intanto gli ho chiesto i costi di spedizione e che tempi ci sono....aspetto risposta, ma probabilmente farò la follia...come high gain pedal mi sa che non gli sta dietro nessuno :music1:

eventualmente se ne vedete uno usato ( :blink: ) su qualche mercatino segreto di vostra esclusiva conoscenza e non siete interessati fatemi un fischio, anche se la vedo piuttosto utopica come cosa... :(

Inviato

azz :TRgoccia2: intanto gli ho chiesto i costi di spedizione e che tempi ci sono....aspetto risposta, ma probabilmente farò la follia...come high gain pedal mi sa che non gli sta dietro nessuno :music1:

eventualmente se ne vedete uno usato ( :blink: ) su qualche mercatino segreto di vostra esclusiva conoscenza e non siete interessati fatemi un fischio, anche se la vedo piuttosto utopica come cosa... :(

Io ho attualmente il toneczar dove, ma ho provato l'openhouse da molokaio. A me non ha fatto gridare al miracolo, e soprattutto mi è parso mooolto ma mooolto simile l'okko dominator.

Inviato
  • Autore

mi sa che intanto mi becco il dominator che c'è sul mercatino di moff...poi fra un anno si vede

Inviato

non ti deluderà ;)

Inviato

Senti anche Greg (Gregor Hilden) dell'altro 3d, che magari te lo manda nuovo ad un ottimo prezzo.

....comunque preferisco il Diablo Gain+

Inviato
  • Autore

mi sa che ho già concluso...

Inviato

Io ho l'hot british ed è molto valido come distorsore "peso", ci tiri fuori tanti suoni davvero...

Inviato
  • Autore

Io ho l'hot british ed è molto valido come distorsore "peso", ci tiri fuori tanti suoni davvero...

mi sa che è un altro bel pedale, ma mi stresso pesantemente con con i voltaggi a cazzo di cane, mi pare che l'hot british sia 15v :wacko:

p.s.

comunque al momento c'è un dominator che viaggia verso la sicilia, più precisamente verso casa mia :sorrisone:

Inviato

t fuzz

o

diamond fireburst

distorsioni pure :devil: