Vai al contenuto

cornell plexi 7 - la gas estiva ha colpita!

Recommended Posts

Inviato

la gas estiva mi ha portato sto gioiellino da 7 watt

avevo voglia di un piccolo ampli per casa ed eccolo, ha un cono da 10", purtroppo un v30 ma oggi l'ho rodato in saletta per qualche ora con il looper in piu ho cambiato le pre, cerano delle schifose jj che a me non piaciono

ora suono piu caldo e dinamico secondo me

é un ampli per casa, in saletta fa propio schifo se lo metti vicino a un 50 o 100 watt, ma qui a casa va davvero bene e offre tantissima dinamica e bellissimi overtones senza che i carabineri mi arrestano

é possibile switchrlo a 1 watt e a un 1/4 di watt

piccolo sample a 1 watt con il wampler reverb

magari sti giorni posto qualcos'altro

http://dl.dropbox.com/u/9256789/plexi%207.mp3

• Like 1
Inviato

non nascondo che quando l'ho acceso la prima volta mi sono detto "bene coglione...che cazzo di ampli ti sei comprato adesso?!" :bkw:

ma ora dopo qualche ora di rodaggio sono piu che soddifatto!!!! :sorrisone:

Inviato

con che chitarra l'hai suonato??? Strato?

Bello caxxo!

Ma non ho capito che ampli è :facepalm:

Inviato

oops cornell plexi 7.... :sorrisone:

si con la strato usa reissue surf green con i CS fat 50..;)

Inviato

Potresti metterci un Gold da "10.

costa un occhio alla testa, dici che li vale? o mi fai spendere solo altri soldi?

pensavo a un greenback, magari un tayden che costa pure meno, qualcuno lo conosce?

oppure per ora sto pensando di smontare un jensen alnico dalla 3x10 e provare quello, giusto per vedere quanto cambia al v30 che ora dopo il rodaggio non é cosi male, mi chiedo perche il signor cornell lo mette anziche un greenback

grande peccato che eminence non produce un greenback da 10".... :( l'avrei preso al volo!!!!

Inviato

costa un occhio alla testa, dici che li vale? o mi fai spendere solo altri soldi?

pensavo a un greenback, magari un tayden che costa pure meno, qualcuno lo conosce?

oppure per ora sto pensando di smontare un jensen alnico dalla 3x10 e provare quello, giusto per vedere quanto cambia al v30 che ora dopo il rodaggio non é cosi male, mi chiedo perche il signor cornell lo mette anziche un greenback

grande peccato che eminence non produce un greenback da 10".... :( l'avrei preso al volo!!!!

I coni in AlNiCo ti devono piacere, quindi meglio informarti bene prima.

Magari tieni d'occhio ebay, perché effetivamente non sono economici.

Amche Weber li fa da "10, di tutti i tipi.