Guest santro Inviato Agosto 25, 2011 Segnala Inviato Agosto 25, 2011 OK....meglio non avevo...ma lo dedico al forum con tutto il cul..em cuore! Detto ciò,dichiaro che il bluesman che dovrebbe essere in me come in tutti chi più chi meno d'altronde ciò è risaputamente sincero col frammentarsi del poi!..............èh? Vince Lopez è il mio ispiratore filosofico....cioè lui usa i licks del caso,io quelli fatti in casa,ma mi è piaciuto del brutto il suo essere giocoso...ecco...io il blues malinconico e sentito devo ancora trovarlo,mentre il mio lato idiota viene in automatico...non sò!ditemi le vostre impressioni,e datemi i vostri soldi o le vostre chitarre,o alla più puttana al prossimo raduno lasciate che vi sfiori delicatamente tra un movimento sussultorio ed uno ondulatorio! Cita
davideblues Inviato Agosto 25, 2011 Segnala Inviato Agosto 25, 2011 si vede che ci provi davvero con sto cazzo di blues maledetto che non è altro! grande santro Mi vendi un po' della tua velocità? thanks Cita
Guest santro Inviato Agosto 25, 2011 Segnala Inviato Agosto 25, 2011 ah ah...tu ci scherzi ma dopo aver "tribbolato", seppur divertendomi, per provare ad imparare ad andare veloce,ora si tribbola per imparare ad andare lento! cazzo! suonare è veramente bello! ps...stì cazzo de samples non tirano più come un tempo....staremo mika diventando come degli insetti...simili agli insetti?scusate ma questa citazione Battiatiana è troppo koooool! Cita
davideblues Inviato Agosto 25, 2011 Segnala Inviato Agosto 25, 2011 eh, periodo di ferie, caldo, il bru che non si fa più vedere... è la crisi... Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 25, 2011 Segnala Inviato Agosto 25, 2011 Interessante il blues col freno a mano... sei vede che vuoi shreddare, dunque... Shredda!!! Cita
Guest santro Inviato Agosto 25, 2011 Segnala Inviato Agosto 25, 2011 noooo!satana!tentatore...non mi indurre in tentazione eliberami dallo shreeeed! ps...ho tagliato un pezzo di video...lo ammetto...ho shreddato come un maiale!che il dio del blues mi perdoni...o che si fotta! Cita
Guest santro Inviato Agosto 25, 2011 Segnala Inviato Agosto 25, 2011 cioè col pisello così piccolo da entrare in quei pantaloni da checca?grasso?con la fender scalloppata e la scaloppina jurassica ferma nella panza? cazzo....io almeno ci ho provato a trattenermi! Cita
Guest santro Inviato Agosto 25, 2011 Segnala Inviato Agosto 25, 2011 cosa è che ti dà questa sicurezza...mika lo avrai...no!non ci credo!lo hai?cioè andrè!tu e ingui avete...dove lo hai conosciuto?dicci qualcosa in più! Cita
andreaweb73 Inviato Agosto 25, 2011 Segnala Inviato Agosto 25, 2011 dal ciccione mi farei anche inculare se mi desse un decimo del suo talento questo è poco ma sicuro!!!! Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 26, 2011 Segnala Inviato Agosto 26, 2011 Santruccio.... posti la parte di video tagliata??? SHREEEEEEDDD!!! puoi diventare come lui!!!! chemmmerda Cita
Guest santro Inviato Agosto 26, 2011 Segnala Inviato Agosto 26, 2011 sono un bluesman...sono un bluesman...sono un bluesman....nessuno può fermarmi...nessuno mi convincerà del contrario...sono un blues man...sono un blues man...luuuungo...leeeento....caaaaldo....sono un bluesman...sono un bluesman!ciribiribì!sono un bluesman! Cita
Guest santro Inviato Agosto 26, 2011 Segnala Inviato Agosto 26, 2011 E' un piacere che dura almeno venti minuti. come hai detto che si chiama? vibro durex....emh....devo procurarmene uno!grazie per la dritta...ho saputo che ti sei preso una bici androide...se ti serve qualcosa per andare forte in salita fammelo sapere....ho delle BOMBE in cantina che fanno paura...solo che poi perdi i capelli ed inizi a trasformarti nel povero Pantani....ti mando anche la bandana da pirata. Cita
Giorgè Inviato Agosto 26, 2011 Segnala Inviato Agosto 26, 2011 Bentronato Santrino. Dovresti usare la base e farci uno spogliarello. Cita
Guest santro Inviato Agosto 26, 2011 Segnala Inviato Agosto 26, 2011 Bentronato Santrino. Dovresti usare la base e farci uno spogliarello. Cazzo Giorgè...per chiedere uno spogliarello a me devi essere messo maluccio a passerina ps...ecco cosa succede a frequentare quel donnaiolo di scheggia..lui si prende tutta la passerina e poi ci si ritrova a chiedere lo spogliarello ad un utente di un forum di chitarristi spregevoli...oddio...ho un certo fisico in effetti! Cita
electric swan Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 Santruccio.... posti la parte di video tagliata??? SHREEEEEEDDD!!! si dai,non mi piaci quando blueseggi :devil: Cita
electric swan Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 puoi diventare come lui!!!! Secondo me spacca il culo,e pure tanto!!!! Cita
Guest santro Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Inviato Agosto 29, 2011 si dai,non mi piaci quando blueseggi :devil: perchè vuoi tarpare le mie ali! io sono un bluesman!io sono un bluesman!si lo sò!io sono un bluesman! Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Inviato Agosto 29, 2011 Secondo me spacca il culo,e pure tanto!!!! Qui spacca i maroni, al massimo e lo dico da fan del ciccione obeso Santro... io starei ancora aspettando la parte shreddosa... Cita
electric swan Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Inviato Agosto 29, 2011 Qui spacca i maroni, al massimo e lo dico da fan del ciccione obeso Santro... io starei ancora aspettando la parte shreddosa... A me me piace :TRyeh: Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Inviato Agosto 29, 2011 A me me piace :TRyeh: la classe non si discute, ma ci sono un tantino di note fuori luogo Cita
electric swan Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Inviato Agosto 29, 2011 x me è un blues alla Malmsteen,deve suonare come Clapton?!?!???!?! Cita
Recommended Posts