Vai al contenuto

avrei voluto un rientro in grande stile...ma ho solo una specie di...?

Recommended Posts

Inviato

x me è un blues alla Malmsteen,deve suonare come Clapton?!?!???!?!

In pratica, uno shred-blues :lol:

Inviato

Il ciccione suona da panico ma fa cagare!!!

Preferisco il nostro santro!!

di certo sono più sexy! B):afro::first:

Guest scheggia impazzita
Inviato

santro da sto video si capisce benissimo che ti piace il cazzo, ma piccolo perché almeno ti rimane la voglia e ti senti blues. parlane con il bru, vederlo con il mocassino ha fatto vacillare anche la mia eterosessualità.

alex, per le emorroidi c'è un prodotto che si chiama "la natta asfaltante" a base di salame nero. parlane con bru, grande divoratore. dopo serve un tappo di sughero, ma almeno galleggi meglio

Inviato

santro da sto video si capisce benissimo che ti piace il cazzo, ma piccolo perché almeno ti rimane la voglia e ti senti blues. parlane con il bru, vederlo con il mocassino ha fatto vacillare anche la mia eterosessualità.

alex, per le emorroidi c'è un prodotto che si chiama "la natta asfaltante" a base di salame nero. parlane con bru, grande divoratore. dopo serve un tappo di sughero, ma almeno galleggi meglio

quando mi tratti da maiala mi faI perdere completamente il controllo.....e poi mi mollo....scappiamo in un atollo....metti il mio ano attorno al tuo collo....scegliamo un pavimento brullo....togli llo,resta bru....oh!ma stà sempre in mezzo ai maroni!regge il lume! :sorrisone:

ps.scusa Bru...era per far scena...lo sai che ti adoro!solo che scheggia c'ha un pipino che sembra disegnato da pinturicchio-ne! :fighetta:

Inviato

Bel playing santruccio :smile:

giassai malvasia quanto ammiro il tuo playing,e di conseguenza,i tuoi apprezzamenti sono zucchero per me...onorato come sempre.