Guest Raffus Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Inviato Agosto 29, 2011 x me è un blues alla Malmsteen,deve suonare come Clapton?!?!???!?! In pratica, uno shred-blues Cita
Guest Oliver Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Inviato Agosto 29, 2011 Il ciccione suona da panico ma fa cagare!!! Preferisco il nostro santro!! Cita
andreaweb73 Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Inviato Agosto 29, 2011 tu non sei in te...esci da quel corpoooo!!!!! Cita
Guest eujil10 Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Inviato Agosto 29, 2011 io sono un bluesman!io sono un bluesman!si lo sò!io sono un bluesman! Non potevo non postartela!!! http://www.youtube.com/watch?v=YOMJD70-UT8&feature=youtu.be Cita
Guest santro Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Inviato Agosto 29, 2011 Non potevo non postartela!!! http://www.youtube.com/watch?v=YOMJD70-UT8&feature=youtu.be grandissimo eujil!ah ah...questo è uno degli interventi più azzeccati nella storia di tutti i forum! Cita
Guest santro Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Inviato Agosto 29, 2011 Il ciccione suona da panico ma fa cagare!!! Preferisco il nostro santro!! di certo sono più sexy! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 santro da sto video si capisce benissimo che ti piace il cazzo, ma piccolo perché almeno ti rimane la voglia e ti senti blues. parlane con il bru, vederlo con il mocassino ha fatto vacillare anche la mia eterosessualità. alex, per le emorroidi c'è un prodotto che si chiama "la natta asfaltante" a base di salame nero. parlane con bru, grande divoratore. dopo serve un tappo di sughero, ma almeno galleggi meglio Cita
Guest santro Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Inviato Settembre 5, 2011 santro da sto video si capisce benissimo che ti piace il cazzo, ma piccolo perché almeno ti rimane la voglia e ti senti blues. parlane con il bru, vederlo con il mocassino ha fatto vacillare anche la mia eterosessualità. alex, per le emorroidi c'è un prodotto che si chiama "la natta asfaltante" a base di salame nero. parlane con bru, grande divoratore. dopo serve un tappo di sughero, ma almeno galleggi meglio quando mi tratti da maiala mi faI perdere completamente il controllo.....e poi mi mollo....scappiamo in un atollo....metti il mio ano attorno al tuo collo....scegliamo un pavimento brullo....togli llo,resta bru....oh!ma stà sempre in mezzo ai maroni!regge il lume! ps.scusa Bru...era per far scena...lo sai che ti adoro!solo che scheggia c'ha un pipino che sembra disegnato da pinturicchio-ne! Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Bel playing santruccio Cita
Guest santro Inviato Settembre 7, 2011 Segnala Inviato Settembre 7, 2011 Bel playing santruccio giassai malvasia quanto ammiro il tuo playing,e di conseguenza,i tuoi apprezzamenti sono zucchero per me...onorato come sempre. Cita
Recommended Posts