gianimaurizio Inviato Agosto 26, 2011 Segnala Inviato Agosto 26, 2011 E adesso che mi hanno regalato una Nova System nuova di trinca (e col SW già aggiornato) che ne faccio di tutti i pedali? Di sicuro a qualcuno non rinuncerò... ma cavolo.. adesso si esagera.. Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 26, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2011 proprio quello devo decidere... ... ma porc.. Cita
andreaweb73 Inviato Agosto 26, 2011 Segnala Inviato Agosto 26, 2011 faccia pure la lista caro maurizio Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 26, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2011 caspita sento il giro di avvoltoi sopra la testa... buttiamola così allora... RICHIESTE? ovviamente qualche intoccabile c'è.. per forza.. Il Polytune per esempio... però potrebbero andarsene: il Mojohand Copperhead... il Mojohand Nebula phaser il RAT il CE-2 (che però è made in Taiwan e non in Japan) Cita
-Oby- Inviato Agosto 26, 2011 Segnala Inviato Agosto 26, 2011 Ma scusa ....Vendi Il Nova!!! :sorrisone: Così ti prendi più pedali!! Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 26, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2011 Ma scusa ....Vendi Il Nova!!! :sorrisone: Così ti prendi più pedali!! e secondo te non ci ho pensato? Così mia moglie mi lincia al volo... e poi mica mi spiace... Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 26, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2011 Beh, ma bastava dirlo che volevi un suono osceno e ti indirizzavamo al volo. sapevo che arrivavi tu a farmi venire i rimorsi.. ma mica vendo tutto... Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 26, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2011 vendi la moglie!!!!!!! questa era un'alternativa che non avevo considerato... Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 26, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2011 Se vuoi posso offirti in permuta una pompa (da bicicletta). non amo andare in bici.. Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 26, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2011 ... an-ghin-gò..... Cita
IddhamY Inviato Agosto 27, 2011 Segnala Inviato Agosto 27, 2011 Ma che esiti a fare. Ogni scusa per comprare gear nuovo è buona. vendi i pedali, poi quando il nova ti viene a noia, vendilo, e ricompri i pedali.. fai girare l'economia! Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 27, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 27, 2011 Ma che esiti a fare. Ogni scusa per comprare gear nuovo è buona. vendi i pedali, poi quando il nova ti viene a noia, vendilo, e ricompri i pedali.. fai girare l'economia! A fare ragionamento così con me trovi terreno non solo fertile, ma FERTILISSIMO.... L'unico problema sai qual'è? che ci sono alcuni pedali tra quelli che ho che mi piacciono veramente e che vorrei tenere, e poi che al momento vista la stasi completa del mercato potrei mettere in vendita anche tutto che tanto rimarrebbero lì chissà quanto.. Cita
Pakkiotto Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 Alla fine come ti trovi con questa macchina? Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 28, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 28, 2011 Ad essere completamente sincero ho avuto poco tempo per esplorare le sue possibilità, ma la qualità non si discute... mi aspettavo qualcosina di più dalla sezione OD e Dist, ma sapevo che qualche pedale esterno lo avrei dovuto tenere.. E' come avere una Summa dei pedali della serie Nova in un box solo.. ovviamente con qualche limatura qua e là ma roba per me sopportabile.. con l'ultimo aggiornamento software credo anche che il più volte citato problema della latenza si notevolmente migliorato. Cita
Pakkiotto Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 I Delay li trovi convincenti? Parlo specialmente delle simulazioni analogiche. Ho visto che hai fatto a meno di gran parte delle modulazioni quindi penso che quelle ti abbiano soddisfatto! Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 28, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 28, 2011 I Delay li trovi convincenti? Parlo specialmente delle simulazioni analogiche. Ho visto che hai fatto a meno di gran parte delle modulazioni quindi penso che quelle ti abbiano soddisfatto! Le modulazioni le ho proprio sostituite completamente.. I delay, specialmente quello analogico, sono molto belli... non gridiamo al miracolo ma per l'uso che ne faccio io è ben oltre il necessario.. e poi rispetto al mio Ekko ha in più il Tap Tempo che all'occorrenza.. Cita
IddhamY Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 Hanno sistemato i problemi di un paio di anni fa, tipo un buco di silenzio tra una patch e l'altra? (non lo faceva sempre però, ricordo che accadeva solo cambiando patch con diversi gruppi di effetti, o qualcosa del genere) Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 28, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 28, 2011 Hanno sistemato i problemi di un paio di anni fa, tipo un buco di silenzio tra una patch e l'altra? (non lo faceva sempre però, ricordo che accadeva solo cambiando patch con diversi gruppi di effetti, o qualcosa del genere) A dire il vero c'era gente che se ne lamentava non troppo tempo fa da qualche parte ma non so di che versione stessero parlando, non mi sono addentrato nel discorso.. Io adesso ho la mia e parlo solo di quella... Cita
Recommended Posts