Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono due bei pedali, peccato che sei gay.

Comunque mi è sembrato di sentire che il Red Sunset è un pelo più rumoroso ad alto gain.

In ogni caso tra i due preferisco il Dave9Rock mi sembra più vintaggioso, più piacevolmente sgranato.

Ma comunque come intenzione sembrano abbastanza simili.

Alla fine per te chi ha vinto?

Inviato

come sempre ha vinto la Juve ma le hanno rubato gli scudetti perchè sono invidiosi.

Il ciuccio anche quest'anno vi appoggerà le palle in testa e sarete costretti a guardarle dal basso c'è poco da fare.

L'Eternity comunque mi sembra un od davvero convincente non me l'aspettavo.

Guest scheggia impazzita
Inviato

secondo me il love pedal è più a fuoco, il red sunset mi pare fuzzoso (almeno da questa registrazione) o quantomeno sbracato sotto: un po' come pacman, dove il mangia palline è tutto bello tondo preciso ed i fantasmini invece perdono il culo svolazzante. ed infatti lo scatolone piace ad Olivio che apprezza anche il Cream, mentre a me piace più il lovalovafistingeternity

Inviato

be io il pedale di dave l'ho provato dal vivo ed è veramente fico!

Voi che sentite i sampol su iutube cosa volete sentire e capire???

Guest scheggia impazzita
Inviato

olivio te balli con uomini seminudi che ti buttano plettri in terra per venire a trovarti passando dalla porta didietro, che ne vuoi sapere di come si fa a capire maschiamente di come un pedali suoni da sample brutti fatti da coglionazzi del forum?