Pakkiotto Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 Sono due bei pedali, peccato che sei gay. Comunque mi è sembrato di sentire che il Red Sunset è un pelo più rumoroso ad alto gain. In ogni caso tra i due preferisco il Dave9Rock mi sembra più vintaggioso, più piacevolmente sgranato. Ma comunque come intenzione sembrano abbastanza simili. Alla fine per te chi ha vinto? Cita
andreaweb73 Inviato Agosto 28, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 28, 2011 come sempre ha vinto la Juve ma le hanno rubato gli scudetti perchè sono invidiosi. L'eternity esce molto meglio con la strato, condivido quanto dici sul red sunset che è davvero un bel pedale. Cita
Pakkiotto Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 come sempre ha vinto la Juve ma le hanno rubato gli scudetti perchè sono invidiosi. Il ciuccio anche quest'anno vi appoggerà le palle in testa e sarete costretti a guardarle dal basso c'è poco da fare. L'Eternity comunque mi sembra un od davvero convincente non me l'aspettavo. Cita
andreaweb73 Inviato Agosto 28, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 28, 2011 Da 0:07" a 0:10" c'hai un crunch strepitoso! finalmente qualcuno se n'è accorto!!!!! prima o poi la farò sfogare come si deve!!! Cita
cerze86 Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 belli, a me piace più il dave9rock, sembra più "massiccio" comunque la tua strumentazione cresce bene, bravo! Cita
Guest Oliver Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Inviato Agosto 28, 2011 il pedale di DAve è stepitoso!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 secondo me il love pedal è più a fuoco, il red sunset mi pare fuzzoso (almeno da questa registrazione) o quantomeno sbracato sotto: un po' come pacman, dove il mangia palline è tutto bello tondo preciso ed i fantasmini invece perdono il culo svolazzante. ed infatti lo scatolone piace ad Olivio che apprezza anche il Cream, mentre a me piace più il lovalovafistingeternity Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 4, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2011 io nn avrei saputo trovare parole migliori....chapeau.. Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 be io il pedale di dave l'ho provato dal vivo ed è veramente fico! Voi che sentite i sampol su iutube cosa volete sentire e capire??? Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 4, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2011 bravo olivio diglielo... mi sa che me ne faccio fare un altro da dave.... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 olivio te balli con uomini seminudi che ti buttano plettri in terra per venire a trovarti passando dalla porta didietro, che ne vuoi sapere di come si fa a capire maschiamente di come un pedali suoni da sample brutti fatti da coglionazzi del forum? Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 4, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=PjZQ2v7_v0o Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Sono onorato di farmi sodomizzare su un Prato di plettri!!! Cita
Recommended Posts