Guest Bru Inviato Settembre 3, 2011 Segnala Inviato Settembre 3, 2011 E poi, il sound delle Sun Recordings fu una grande novità, ma tutto creato in studio. Anche quel tipico eco non lo si potrà mai riprodurre live. E benvenga quella punta di punk, che ci sta sempre perfetta nel genere. Come on everybody! Cita
hyck Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Massi, posso? ...io, visto l'approccio, non vedrei male neanche pezzi così in repertorio: Con lo slide come te la cavi? Cita
massisv Inviato Settembre 4, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Massi, posso? ...io, visto l'approccio, non vedrei male neanche pezzi così in repertorio: Con lo slide come te la cavi? minchia, spettacolo sto pezzo! ci sta tutto....uhm, con la slide ci devo lavorare in effetti... Cita
hyck Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 VDVC lo slide! ...i soli te li farai ad cazzum. Cita
Recommended Posts