hivez Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Inviato Agosto 30, 2011 E' un po' che ascolto questo gruppo: http://www.youtube.com/watch?v=tmgrYODcdNI&feature=related mi hanno fatto venir in mente un grande classico, ormai, dell'electro-blues : http://www.youtube.com/watch?v=pkPCh32TP7w è proprio vero che gli opposti si attraggono, una bella lezione per quelli che vanno avanti a scomparti stagni per tutta la vita, queli che il blues si fa così e cosà e cazzi e mazzi vari.. Cita
Kernel7 Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Inviato Agosto 30, 2011 del blues frega na sega , però fighissimo sto gruppo! Non li avevo mai sentiti, ma mi stanno intrippando un bel pò. Hivez hai sempre robba bbuona! Cita
hivez Inviato Agosto 31, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 31, 2011 del blues frega na sega , però fighissimo sto gruppo! Non li avevo mai sentiti, ma mi stanno intrippando un bel pò. Hivez hai sempre robba bbuona! robba buona, qualità, convenienza, ampio parcheggio! :sorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Inviato Agosto 31, 2011 Devo capire ancora dove lo senti il blues qui dentro perchè mi sfugge... Cita
hivez Inviato Agosto 31, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 31, 2011 Devo capire ancora dove lo senti il blues qui dentro perchè mi sfugge... la mia definizione di blues è molto ampia, è più un mood che uno stile, per me anche spirit of eden dei talk talk è blues, più blues degli ultimi dischi di bonamassa o di mayer Beck è un bell'esempio di contaminazione tra generi Cita
Kernel7 Inviato Agosto 31, 2011 Segnala Inviato Agosto 31, 2011 robba buona, qualità, convenienza, ampio parcheggio! :sorrisone: non voglio sapere dov'è ubicato il parcheggio, ma visto che sei anche tu in questo forum di gaii, una mezza idea me la son già fatta Cita
hivez Inviato Settembre 1, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2011 non voglio sapere dov'è ubicato il parcheggio, ma visto che sei anche tu in questo forum di gaii, una mezza idea me la son già fatta Nono!Qua il retro è deserto, per fortuna nessuno tenta di penetrare!Vorrei anche vedere!! Cita
Recommended Posts