Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' un po' che ascolto questo gruppo:

http://www.youtube.com/watch?v=tmgrYODcdNI&feature=related

mi hanno fatto venir in mente un grande classico, ormai, dell'electro-blues ;) :

http://www.youtube.com/watch?v=pkPCh32TP7w

è proprio vero che gli opposti si attraggono, una bella lezione per quelli che vanno avanti a scomparti stagni per tutta la vita, queli che il blues si fa così e cosà e cazzi e mazzi vari..

Inviato
del blues frega na sega :sorrisone: , però fighissimo sto gruppo! Non li avevo mai sentiti, ma mi stanno intrippando un bel pò. Hivez hai sempre robba bbuona!

robba buona, qualità, convenienza, ampio parcheggio! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Devo capire ancora dove lo senti il blues qui dentro perchè mi sfugge...

la mia definizione di blues è molto ampia, è più un mood che uno stile, per me anche spirit of eden dei talk talk è blues, più blues degli ultimi dischi di bonamassa o di mayer ;)

Beck è un bell'esempio di contaminazione tra generi :TRyeh:

Inviato

robba buona, qualità, convenienza, ampio parcheggio! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

non voglio sapere dov'è ubicato il parcheggio, ma visto che sei anche tu in questo forum di gaii, una mezza idea me la son già fatta :sorrisone:

Inviato

non voglio sapere dov'è ubicato il parcheggio, ma visto che sei anche tu in questo forum di gaii, una mezza idea me la son già fatta :sorrisone:

Nono!Qua il retro è deserto, per fortuna nessuno tenta di penetrare!Vorrei anche vedere!! :sorrisone: