Inviato Agosto 30, 201114 anni comment_117994 Due album e un EP. Il primo molto vario e spazia dall'hard rock classico zeppeliniano ai primissimi Pink Floyd di Barrett ai coretti alla Who. L'EP esce un po' più cattivo e non mancano echi dei Free, mentre l'ultimo uscito è più zeppeliniano. Una delle cose più belle ascoltate negli ultimi anni. http://www.rivalsons.com Un po' di video presi a caso dal tubo, dato che i dischi meritano a mio parere un ascolto integrale e non a pezzettoni come la marmellata. Segnala
Inviato Agosto 30, 201114 anni comment_118000 Ho sentito solo le prime due, ma sembrano davvero arrivati dal passato! Segnala
Inviato Agosto 30, 201114 anni comment_118004 minchiazza se spaccano! ho sentito solo la prima ma sembrano la reicarnazione dei seppelin Segnala
Inviato Agosto 30, 201114 anni comment_118010 Ho l'EP perchè lo davano in omaggio con la rivista Classic Rock....per me è una discreta merda....scontatissimi, mosci, songwriting modesto, mi annoiano mortalmente. Tiè, ascoltati qualcosa di genuino.... Segnala
Inviato Agosto 30, 201114 anni comment_118013 Ho l'EP perchè lo davano in omaggio con la rivista Classic Rock....per me è una discreta merda....scontatissimi, mosci, songwriting modesto, mi annoiano mortalmente. Tiè, ascoltati qualcosa di genuino.... lei ha una voce della madonna,il gruppo fa cagare :-) ci ho suonato insieme in un club un paio di anni fa Segnala
Inviato Agosto 30, 201114 anni comment_118016 Per me il gruppo spacca....in particolare il giappo-batterista....li ho visti l'ultima volta qualche mese fa e sono stati spaziali. Lei era grandissima anche con gli MC5.... Segnala
Inviato Agosto 30, 201114 anni comment_118018 SEmbrano degli Stooges scarsi e già fan cagare gli Stooges...... :whistle: se non ci fosse lei sarebbero un gruppo mediocrissimo,e punkabbestia Segnala
Inviato Agosto 30, 201114 anni comment_118020 Il punkabbestia non fa testo. Dovessi parlare con lui di musica, o ci fermiamo a Dylan e ai Free, oppure dobbiamo tenere sul tavolo i posaceneri di plastica, che non facciano male Pressure and Time è un disco della maronna, mentre quella pantegana col figone da 22 kili riesce almeno a far sentir meno quella chitarra a zanzara. Segnala
Inviato Agosto 30, 201114 anni comment_118024 Bru, dovrei toglierti il saluto solo per aver accostato ste merde posers ai FREE. Raw Power degli Stooges è uno dei miei 10 dischi preferiti di sempre....quindi essere degli Stooges scarsi per me è un complimento !!! Segnala
Inviato Agosto 30, 201114 anni comment_118025 Bru, dovrei toglierti il saluto solo per aver accostato ste merde posers ai FREE. Raw Power degli Stooges è uno dei miei 10 dischi preferiti di sempre....quindi essere degli Stooges scarsi per me è un complimento !!! Ma VDVC, hai la risposta sopra al tuo avatar: punkabbestia boutique travestito da avvocato socialdemocratico Segnala
Inviato Agosto 30, 201114 anni comment_118026 Bru, dovrei toglierti il saluto solo per aver accostato ste merde posers ai FREE. Raw Power degli Stooges è uno dei miei 10 dischi preferiti di sempre....quindi essere degli Stooges scarsi per me è un complimento !!! Dopo questa vado a letto,mi tocca dare ragione al Bru,cazzo!!!1 :facepalm: :facepalm: Segnala
Inviato Agosto 30, 201114 anni comment_118028 Siete vecchi dentro....se non vi danno il riff di Black Dog riciclato per la 214ma volta non siete contenti. Segnala
Inviato Agosto 31, 201114 anni comment_118042 ma che è sta merda? la sagra del saldo del pigiama di flanella riciclato? Segnala
Inviato Agosto 31, 201114 anni comment_118043 Siete vecchi dentro....se non vi danno il riff di Black Dog riciclato per la 214ma volta non siete contenti. 92 minuti di applausiiiiiiii!!! Segnala
Inviato Agosto 31, 201114 anni comment_118052 http://www.youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU&feature=related Segnala
Inviato Agosto 31, 201114 anni comment_118060 Veramente il riff era di Out on the Tiles.... :TRyeh: Segnala
Inviato Agosto 31, 201114 anni comment_118070 ma che è sta merda? la sagra del saldo del pigiama di flanella riciclato? :first: La Rock banalità! Ma anch'io sono rimasto bloccato a Dylan, Kinks, Byrds, Love, Turtles, Who.. Segnala
Inviato Agosto 31, 201114 anni comment_118092 Non capite un cazzo. E i dischi vanno ascoltati e non zappati su iutubb. Vi meritate i grindeis e i gunz. Segnala
Inviato Agosto 31, 201114 anni comment_118095 Non capite un cazzo. E i dischi vanno ascoltati e non zappati su iutubb. Vi meritate i grindeis e i gunz. Ma smettila tu che se non puzza di naftalina non è musica!!!! ahhahahah Segnala
Inviato Agosto 31, 201114 anni comment_118099 nulla di nuovo ma ben fatto a me me piacciono Certo non è che abbiano rivoluzionato il rock. Il sound viene tutto dai 70, ma, nei 70 non si pescava a mani basse dai bluesman dei 50? All'interno dei dischi, poi, io ci ho trovato non poche idee molto originali, più che nei Black Crowes, che amo ma mi scassano in fretta la minkia. Segnala
Inviato Agosto 31, 201114 anni comment_118101 A me me piaciono, hanno un bel tiro, non mi esalta molto la voce, però ottimo! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.