Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il mio disco dell'estate: RIVAL SONS, rock and roll

Featured Replies

Inviato

Due album e un EP. Il primo molto vario e spazia dall'hard rock classico zeppeliniano ai primissimi Pink Floyd di Barrett ai coretti alla Who.

L'EP esce un po' più cattivo e non mancano echi dei Free, mentre l'ultimo uscito è più zeppeliniano.

Una delle cose più belle ascoltate negli ultimi anni.

http://www.rivalsons.com

Un po' di video presi a caso dal tubo, dato che i dischi meritano a mio parere un ascolto integrale e non a pezzettoni come la marmellata.

  • Risposte 91
  • Visite 5,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Inviato

Inviato

minchiazza se spaccano! ho sentito solo la prima ma sembrano la reicarnazione dei seppelin

Inviato

Ho l'EP perchè lo davano in omaggio con la rivista Classic Rock....per me è una discreta merda....scontatissimi, mosci, songwriting modesto, mi annoiano mortalmente.

Tiè, ascoltati qualcosa di genuino.... :sorrisone:

Inviato

Ho l'EP perchè lo davano in omaggio con la rivista Classic Rock....per me è una discreta merda....scontatissimi, mosci, songwriting modesto, mi annoiano mortalmente.

Tiè, ascoltati qualcosa di genuino.... :sorrisone:

lei ha una voce della madonna,il gruppo fa cagare :-)

ci ho suonato insieme in un club un paio di anni fa

Inviato

Per me il gruppo spacca....in particolare il giappo-batterista....li ho visti l'ultima volta qualche mese fa e sono stati spaziali.

Lei era grandissima anche con gli MC5....

Inviato

SEmbrano degli Stooges scarsi e già fan cagare gli Stooges...... :whistle: :whistle: :whistle:

se non ci fosse lei sarebbero un gruppo mediocrissimo,e punkabbestia

Inviato

Il punkabbestia non fa testo. Dovessi parlare con lui di musica, o ci fermiamo a Dylan e ai Free, oppure dobbiamo tenere sul tavolo i posaceneri di plastica, che non facciano male :sorrisone:

Pressure and Time è un disco della maronna, mentre quella pantegana col figone da 22 kili riesce almeno a far sentir meno quella chitarra a zanzara.

Inviato

Bru, dovrei toglierti il saluto solo per aver accostato ste merde posers ai FREE.

Raw Power degli Stooges è uno dei miei 10 dischi preferiti di sempre....quindi essere degli Stooges scarsi per me è un complimento !!! :lol:

Inviato

Bru, dovrei toglierti il saluto solo per aver accostato ste merde posers ai FREE.

Raw Power degli Stooges è uno dei miei 10 dischi preferiti di sempre....quindi essere degli Stooges scarsi per me è un complimento !!! :lol:

Ma VDVC, hai la risposta sopra al tuo avatar: punkabbestia boutique travestito da avvocato socialdemocratico :lol:

Inviato

Bru, dovrei toglierti il saluto solo per aver accostato ste merde posers ai FREE.

Raw Power degli Stooges è uno dei miei 10 dischi preferiti di sempre....quindi essere degli Stooges scarsi per me è un complimento !!! :lol:

Dopo questa vado a letto,mi tocca dare ragione al Bru,cazzo!!!1 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Inviato

Siete vecchi dentro....se non vi danno il riff di Black Dog riciclato per la 214ma volta non siete contenti. :sorrisone:

Inviato

ma che è sta merda? la sagra del saldo del pigiama di flanella riciclato?

Inviato

Siete vecchi dentro....se non vi danno il riff di Black Dog riciclato per la 214ma volta non siete contenti. :sorrisone:

92 minuti di applausiiiiiiii!!!

Inviato

ma che è sta merda? la sagra del saldo del pigiama di flanella riciclato?

:sorrisone::first: :first:

La Rock banalità!

Ma anch'io sono rimasto bloccato a Dylan, Kinks, Byrds, Love, Turtles, Who..

Inviato

Non capite un cazzo. E i dischi vanno ascoltati e non zappati su iutubb.

Vi meritate i grindeis e i gunz.

Inviato

Non capite un cazzo. E i dischi vanno ascoltati e non zappati su iutubb.

Vi meritate i grindeis e i gunz.

Ma smettila tu che se non puzza di naftalina non è musica!!!!

ahhahahah

Inviato

nulla di nuovo ma ben fatto

a me me piacciono

Inviato

nulla di nuovo ma ben fatto

a me me piacciono

Certo non è che abbiano rivoluzionato il rock. Il sound viene tutto dai 70, ma, nei 70 non si pescava a mani basse dai bluesman dei 50?

All'interno dei dischi, poi, io ci ho trovato non poche idee molto originali, più che nei Black Crowes, che amo ma mi scassano in fretta la minkia.

Inviato

A me me piaciono, hanno un bel tiro, non mi esalta molto la voce, però ottimo!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.