andreaweb73 Inviato Settembre 1, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2011 oby ce lo compriamo a metà? Cita
-Oby- Inviato Settembre 1, 2011 Segnala Inviato Settembre 1, 2011 oby ce lo compriamo a metà? Si così lo usiam a settimane alterne Cita
Gluca Inviato Settembre 1, 2011 Segnala Inviato Settembre 1, 2011 si ma io parlo di un boost di gain non un boost in decibel..... ..così da avere quell'attacco assassino che tanto adoro A me sembra di gain ne abbia già troppo di suo, al massimo diventa ancora più di gomma Probabilmente non è una regola, ma se vuoi più attacco alimentati a 12V tutti (5) i distorsori che ho provato migliorano. Cita
-Oby- Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 A me sembra di gain ne abbia già troppo di suo, al massimo diventa ancora più di gomma Probabilmente non è una regola, ma se vuoi più attacco alimentati a 12V tutti (5) i distorsori che ho provato migliorano. Si ma non è la stessa cosa...boosta un of con un od a livello alto e gain basso magari con le medie in evidenza e sentirai che muro!!! P.s. Un sacco di metallari moderni usan ibanez , maxon tube screamer sulle 5150 o altre testate dal gain mostruoso..alla fine asciuga i rimbombi e aumenta la sberla! Cita
Gluca Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 Aumenta la botta perché alcuni ampli iper compressi con il gain alto diventano mosci, quindi usano un gain più basso sull'ampli e od prima, che taglia anche un po gli estremi di banda.Cosa che aiuta per avere meno basse fangose ed alte fastidiose. Ma per me è palliativo per sopperire il difetto di alcuni ampli... 1 Cita
cash Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Inviato Settembre 5, 2011 A me sembra di sentire il suono della friggitrice dai cinesi all'angolo. Cita
Simpleplayer Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Inviato Settembre 5, 2011 Hanno le friggitrici wampler? Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 11, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2011 oh a me me piace... Cita
Pakkiotto Inviato Settembre 11, 2011 Segnala Inviato Settembre 11, 2011 Questo è un pedale da veri Ghei quindi andrea devi comprarlo subito! Comunque cazzo se suona, ha proprio un bel timbro incazzato! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 11, 2011 Segnala Inviato Settembre 11, 2011 Secondo me è un creamtone che suona bene. Si fa un ordine globale? Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 11, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2011 tu mi tenti maialino pasticcino...poi però viene cash a casa mia a chiedermi le patatine fritte... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 11, 2011 Segnala Inviato Settembre 11, 2011 Che si dice di fare? Cita
-Oby- Inviato Settembre 11, 2011 Segnala Inviato Settembre 11, 2011 Che si dice di fare? William ..William...ovviamente: Fetto un Sollfeggio!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 12, 2011 Segnala Inviato Settembre 12, 2011 siccome si temporeggia io mi son comprato le camper, dello slostorsion se ne riparla ad ottobre Cita
IddhamY Inviato Settembre 12, 2011 Segnala Inviato Settembre 12, 2011 a me sembra bruttino in ogni video... appena tira un pò su il gain diventa confuso e zanzariformemente smolliccio. Cita
adprisoner Inviato Settembre 13, 2011 Segnala Inviato Settembre 13, 2011 Dai nuovi sample preferisco il triple wreck...ha qualcosa di strano nella parte "altissima" delle frequenze....mi riservo di provarlo quanto prima dal vivo.. Cita
Gluca Inviato Settembre 13, 2011 Segnala Inviato Settembre 13, 2011 In modalità crunch non è male, ma l'overdrive, piacente o meno, non ha niente di Soldano. Cita
Recommended Posts