Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

si ma io parlo di un boost di gain non un boost in decibel.....

..così da avere quell'attacco assassino che tanto adoro :devil:

A me sembra di gain ne abbia già troppo di suo, al massimo diventa ancora più di gomma :lol:

Probabilmente non è una regola, ma se vuoi più attacco alimentati a 12V tutti (5) i distorsori che ho provato migliorano.

Inviato

A me sembra di gain ne abbia già troppo di suo, al massimo diventa ancora più di gomma :lol:

Probabilmente non è una regola, ma se vuoi più attacco alimentati a 12V tutti (5) i distorsori che ho provato migliorano.

Si ma non è la stessa cosa...boosta un of con un od a livello alto e gain basso magari con le medie in evidenza e sentirai che muro!!!

P.s. Un sacco di metallari moderni usan ibanez , maxon tube screamer sulle 5150 o altre testate dal gain mostruoso..alla fine asciuga i rimbombi e aumenta la sberla!

Inviato

Aumenta la botta perché alcuni ampli iper compressi con il gain alto diventano mosci, quindi usano un gain più basso sull'ampli e od prima, che taglia anche un po gli estremi di banda.Cosa che aiuta per avere meno basse fangose ed alte fastidiose.

Ma per me è palliativo per sopperire il difetto di alcuni ampli...

• Like 1
Guest scheggia impazzita
Inviato

Secondo me è un creamtone che suona bene. Si fa un ordine globale?

Guest scheggia impazzita
Inviato

siccome si temporeggia io mi son comprato le camper, dello slostorsion se ne riparla ad ottobre